One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il modkit di The Witcher 3 è ora disponibile, CD Projekt lo vorrebbe anche su console

Segnaliamo inoltre che i colleghi di GameSpot hanno potuto intervistare gli sviluppatori, domandando loro se sia lecito o meno attendersi un arrivo del modkit anche su console: "ci stiamo pensando, ma è un processo molto più complicato da fare su console, e per ora non possiamo discutere di alcun dettaglio" hanno spiegato gli sviluppatori. "Per noi è davvero importante evitare di frammentare la community di The Witcher e consentire ai giocatori console l'accesso alle mod. Stiamo considerando diversi approcci per ovviare a questo problema, ed abbiamo cominciato le prime discussioni con i first-party sull'argomento. Ora come ora, non possiamo fare nessuna promessa, ma possiamo accertarvi che è una cosa che ci interessa fare."

Fonte:
Spaziogames

Io mi accontenterei di scaricarle dagli utenti pc. Certo, se Rutilia mi deve diventare un pagliaccio ne faccio volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho il gioco per One ma oggi non si avvia. Mi dice che ha bisogno di un aggiornamento ma resta in preparazione e non parte. Come devo fare per risolvere? E capitato a qualcun altro?

Ho la versione 1.08

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ottimo. Ragazzi ma per alcune quest buggate si sa nulla se le risolveranno

domanda semplice...

i capelli di geralt crescono anche con i tagli alternativi o solo con il taglio di default?

grazie

domanda semplice...i capelli di geralt crescono anche con i tagli alternativi o solo con il taglio di default?

grazie
Da quello che so io solo con i tagli default

The Witcher 3: Nuovi dettagli sulla modalità New Game Plus

La modalità New Game Plus di The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile da oggi, ecco cosa potrete conservare dalla vostra prima run e cosa dovrete lasciare indietro:

Elementi mantenuti

- L'esperienza accumulata e il livello (nel caso in cui siate al di sotto del livello 30 verrete automaticamente portati a quel livello)

- Equipaggiamento, Witcher gear set inclusi

- Oggetti del deposito non presenti nel successivo elenco

- Alchimia: componenti per il crafting e ricette

- Denaro

Elementi da abbandonare

- Oggetti consumabili come cibo e bevande

- Lettere e libri

- Trofei legati ai mostri

- Oggetti delle quest

- Le carte di Gwent, anche quelle acquistate

- Potrete selezionare nuovamente il livello di difficoltà

- I punti di interesse sulla mappa andranno persi

Spaziogames

The Witcher 3: Nuovi dettagli sulla modalità New Game Plus

La modalità New Game Plus di The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile da oggi, ecco cosa potrete conservare dalla vostra prima run e cosa dovrete lasciare indietro:

Elementi mantenuti

- L'esperienza accumulata e il livello (nel caso in cui siate al di sotto del livello 30 verrete automaticamente portati a quel livello)

- Equipaggiamento, Witcher gear set inclusi

- Oggetti del deposito non presenti nel successivo elenco

- Alchimia: componenti per il crafting e ricette

- Denaro

Elementi da abbandonare

- Oggetti consumabili come cibo e bevande

- Lettere e libri

- Trofei legati ai mostri

- Oggetti delle quest

- Le carte di Gwent, anche quelle acquistate

- Potrete selezionare nuovamente il livello di difficoltà

- I punti di interesse sulla mappa andranno persi

Spaziogames
Eh beh. Certo che l'unico punto, di sicuro non da snobbare, è il livello e l'esperienza che all'inizio, se lo si ricomincia a Marcia della Morte, può rivelarsi molto utile. Certo per chi ha intrapreso la run subito a Marcia la vedo dura perdere il contenuto dei bauli...

Eh beh. Certo che l'unico punto, di sicuro non da snobbare, è il livello e l'esperienza che all'inizio, se lo si ricomincia a Marcia della Morte, può rivelarsi molto utile. Certo per chi ha intrapreso la run subito a Marcia la vedo dura perdere il contenuto dei bauli...
Ora vorrei sapere se la NG+ a quel livello di difficoltà comprende anche lo sblocco dell'obiettivo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora vorrei sapere se la NG+ a quel livello di difficoltà comprende anche lo sblocco dell'obiettivo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, credo che sia più facile in questo modo sbloccarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono alla seconda area...è normale che sono livello 4 ma le quest partono da lv 6 e ce ne sono anche di 10-12

forse sono andato troppo di corsa :(

Ehm... Mi sono scomparsi i punti interrogativi nella mappa nella partita +
Che minchia é successo?
Bug sicuro

sono alla seconda area...è normale che sono livello 4 ma le quest partono da lv 6 e ce ne sono anche di 10-12
forse sono andato troppo di corsa :(
E' normale. LE quest di livello 6 puoi farle tranquillamente. Da quel punto, meglio che inizi per prima la quest principale.

e ora che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adri io ho la quest del set vipera buggata da quando ho iniziato. Ho fatto segnalazioni e contattato il supporto. La risposta è che bisognerà aspettare eventuali patch

Merd... passi Bianco Frutteto che bene o male è piccola, ma nel Velen che faccio? Mi sparo :rickds:

Vabè, vediamo che posso fare tra caricamenti di partita o nuovi game plus.

Merd... passi Bianco Frutteto che bene o male è piccola, ma nel Velen che faccio? Mi sparo :rickds:
Vabè, vediamo che posso fare tra caricamenti di partita o nuovi game plus.
Hai provato a caricare un salvataggio precedente? Magari si è solo danneggiato il file

Pubblicità
Pubblicità
Indietro