News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Non devo aspettare e sperare niente, Starfield l'ho già giocato :bip:

Seriamente, se insistono sul Pass ci sarà un motivo no? Se PS ha imitato con la Collection ci sarà un motivo? Pensiamo a giocare ciò che ci pare dove ci pare, ai numeri e le strategie pensano le aziende.
Usa la logica: Microsoft è destinata a diventare multipiatta non hanno alternative per guadagnarci sugli investimenti fatti, se non lo fanno vanno in perdita perché il bacino xbox non è sufficiente per sostenere il servizio gamepass che si è rivelato un boomerang per Microsoft.
Questo lo si capiva da anni.
Non sono comunisti

Ragazzi ma il futuro per l’intero gaming è multipiatta. Sony ha tirato fuori patatine fritte come utile operativo per la sezione gaming.
Non accadrà subito ma accadrà

Usa la logica: Microsoft è destinata a diventare multipiatta non hanno alternative per guadagnarci sugli investimenti fatti, se non lo fanno vanno in perdita perché il bacino xbox non è sufficiente per sostenere il servizio gamepass che si è rivelato un boomerang per Microsoft.
Questo lo si capiva da anni.
Non sono comunisti
Non è destinata, lo è già. :asd: Prima col pc, ora con Activision su console. Hanno detto anche nel podcast che con ABK ora sono tra i più grandi publisher su PlayStation e Nintendo. Questa cosa non cambierà. E i quattro giochi sono un modo per far conoscere ad un altro pubblico i loro giochi. Cosa succederà in futuro non è dato saperlo, ma non è scontato che allora TUTTO va multipiattaforma. Anche perché se il trend che dicono nel podcast è vero, allora ciò accadrà anche in senso inverso, tra qualche anno. Per quanto mi riguarda sarebbe ideale. Basta esclusive, il mercato si gioca sui servizi.

Il Game Pass è boomerang? Quest'anno sono uscite tantissime cose, e il servizio resta esclusivo su Xbox. Non torna non ti pare?

Sti 4 titoli saranno un banco di prova. Ma mi sembra abbastanza palese che col tempo arriverà tutto il resto. Un po’ come Sony sta facendo su pc.

Per curiosità, avete intenzione di comprare uno di quei 4? (hi fi rush, pentiment, sot e grounded)

Ragazzi lasciamo da parte i discorsi su GamePass o altre strategie Microsoft, nel caso potete discuterne in sezione Xbox.

Qui restiamo nel seminato dei soli giochi in arrivo su PS (confermati o rumoreggiati che sia)

Ricordatevi che anche con le esclusive One su pc Spencer anni fa aveva venduto la stessa favola raccontata stasera. Non c'é voluto molto prima di arrivare a tutte le uscite al D1 in fretta e furia senza condizioni :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Per curiosità, avete intenzione di comprare uno di quei 4? (hi fi rush, pentiment, sot e grounded)
No, perché ho Series X ed ho già giocato quelli che mi interessavano.
Ma se avessi avuto solo PS5, al 100% avrei recuperato HiFi Rush e Pentiment, mentre invece neanche con un bastone gli altri due (che infatti non ho toccato neanche su Xbox pur avendoli inclusi nel GamePass) :asd:

In base al prezzo quando sta scontato hifi. Pentiment non so che gioco sia. Gli altri due faccio finta che non esistano

Se posso dare un consiglio (mi manca solo Pentiment da giocare), il must try é sicuramente Hi-Fi Rush. È originale, spassoso (le cutscene sono da sole uno show meritevole di essere visto) e molto divertente pad alla mano. Nonché tecnicamente sublime.
SoT solo se avete amici regolari con cui farlo, da soli lo sconsiglio. Idem Grounded, che però è una esperienze più classica come survival crafting e quindi più facilmente digestibile

Pentiment è tanta roba ragazzi, anche se assolutamente non per tutti come esperienza :asd:

Hi-Fi, forse Pentiment.
SoT e Grounded se b2p passo, di coop game cosí ne ho giá fin troppi

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Hi-Fi sicuramente, Pentiment non mi interessa troppo .
Grounded e Sea of coso manco con un bastone sporco :asd:

Ne ho provati 3, disinstallati dopo neanche un' ora, pentiment è quello che è resistito meno sul mio hard disk

Beh direi che dal nostro micro responso li hanno scelti proprio alla grande i giochi

Hi-fi Rush.
Sea of Thieves da valutare se si può giocare in singolo.

In ogni caso con uno sconto potrei prendere uno dei due oppure entrambi.

Una nota:
Il mesaggio di moderazione è stato pinnato. Qui non parlate di GamePass, qui si parla solo di rumor in merito a port eventuali.
Per parlare della strategia specifica di MS c'è la sezione Xbox.
Per confrontare MS e Sony (e N) c'è la sezione CW.

Attenetevi alle regole che questo topic è su una linea grigia a bassa tolleranza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro