Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare...Se ho iniziato il gioco con livello normale, posso modificare il livello inserendo quello difficile senza dover ricominciare da capo?
Se hai l'abilità sbloccata ti basta schiavare con B quando attaccano e azzopparli con Y quando compare a schermo.Mi è successo un problemino....ad un'ora circa di gioco....quando salgo su dei cubi in movimento che attaccati ad una corda mi portano dall'altro lato e subito dopo viene rapito l'amico di Lara....beh li vengo attaccato a più non posso da questi che poi tramite la fune si gettano nel vuoto per venirmi in contro. Fin qui tutto bene....armi a volontá...ma man mano che muoio le armi non le trovo sempre più e ora non so come ammazzare questi..!Ma è un bug ?
E come si ammazza da vicino senza armi avendo solo il piccone ?
Non mi dite che dovrò cominciare da capo...
Non si recuperano i salvataggi?
Non so è strano, come è strano che tua sia riuscito a rimanere senza munizioni in tomb raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che non ce l'ho sbloccata....Ma non si possono recuperare i vecchi salvataggi o l'ultimo punto col faló dove lara può sostare?
Ma perchè mi sta succedendo questa cosa?
Si sará corrotto il file di salvataggio?
Se è dove penso io (la baraccopoli) non è proprio ad inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa se sei ad inizio gioco, probabilmente devi scappare e basta. Più che dirti "prova a vedere qualche walktrough" non saprei dirti. Anche perché è da parecchio che non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo è liSe è dove penso io (la baraccopoli) non è proprio ad inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non ti preoccupare. Ho risolto cominciando da capo..ora ho imparato a sbloccare di tutto e di piu e fare piu salvataggi in modo da recuperare il vecchio salvataggioMa non può essere alla baraccopoli ad un ora di gioco, ma sei quando Lara è col tipo biondo di cui non ricordo il nome e vengono catturati?!EDIT: non avevo visto fosse un vecchio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif