Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Licenziate 60 persone.

Sospeso lo sviluppo di Crysis4.

Mi permetto di dire, anche se la situazione Xbox fa schifo, lato capacità eventi di comunicazione MS versus Sony stiamo più o meno 100 a 5 e forse sono troppo buono con la casa di Tokyo.....

Intendo lato vendite HW rispetto alle due concorrenti e direi che non è una mia opinione ma è oggettivamente così
scusa ma perchè dovrebbe fregarmene di quanto vende l'HW xbox?
ho la MIA xbox con il mio GP, sono così felice che inizialmente pensavo che avrei affiancato una PS5 per quel che "mi manca" (per tornare a 2 post fa) che è demon souls ...
poi mi sono resto conto che da quanto ho la serie X non mi sono mai divertito a giocare così tanto, a saltare da un genere all'altro, da scaricare giochi che sulla carta schifavo e poi mi ritrovavo immerso in un gioco nemmeno pagato, ho scoperto age of empire su pc (per dirne una) ...
oramai gli eventi si sono stabilizzati e presentano con costanza roba nuova ... quindi le produzioni nuove non mancano di certo! E sono uno di quelli che nemmeno ha scaricato Indiana Jones per dirne una ...
l'unico problema che potrei avere è avere la voglia di avere un'altra serie X ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro