Toto Evento 2020 | Big premi inside (Cyberpunk e molto altro) | LEGGETE IL REGOLAMENTO ed AFFRETTATEVI. TERMINA IL 16/07 ALLE 19:00

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si letto ma non modifico nulla, ormai tengo così sperando di beccarne almeno uno :sard:

Ho letto, ma non ho modifiche da fare, anche perchè penso (anzi, sono certo) che nel Pre-Show non verrà fatto alcun annuncio, ma sarà semplicemente un panel e discussione con vari personaggi e pronostici dello Showcase. Hanno fatto la stessa cosa con la presentazione di PS5 mese scorso.

Ho letto, ma non ho modifiche da fare, anche perchè penso (anzi, sono certo) che nel Pre-Show non verrà fatto alcun annuncio, ma sarà semplicemente un panel e discussione con vari personaggi e pronostici dello Showcase. Hanno fatto la stessa cosa con la presentazione di PS5 mese scorso.
Sì sì, la mia è più che altro una puntualizzazione per avere maggiore chiarezza. :sisi:

Così va benissimo, certo. Se lo mostrano solo nel preshow no. 

Tipo nel preshow mostrano Tell Me Why ed in conferenza no, ecco, in questo caso è come non presente. 

Devi specificarmi il genere di Compulsion: platform/action/sparatutto/sportivo. :sisi:

@Shukakussj @lulla @Catania13 @ZioRenovatio @MajorCavax @Rattleshirt @nathanhale93 @mrbrolo @Auron307 @iverse83 @simo95

Avete letto la modifica? Ciò che verrà mostrato solo nel preshow non sarà considerata valida per il toto evento. 
Si si grazie avevo letto, ma penso anch’io di lasciare tutto così, più che altro perché non saprei che cambiare :asd:  

Invece volevo proporre una cosa....il regolamento dice se un gioco confermato varrà zero, ma se tipo sabato sera (quindi quasi alla scadenza data da Falo), annunciano ufficialmente...chessò...battletoads all’evento. Non sarebbe una fregatura per chi già l’aveva messo? Non si potrebbe fare che eventuali presenze ufficiali del gioco valgano zero per chi lo scrive DOPO l’annuncio? 

Inoltre domanda attinente, se un gioco verrà annunciato ufficialmente all’evento dopo la chiusura delle partecipazioni, varrà sempre zero oppure no? 

Si si grazie avevo letto, ma penso anch’io di lasciare tutto così, più che altro perché non saprei che cambiare :asd:  

Invece volevo proporre una cosa....il regolamento dice se un gioco confermato varrà zero, ma se tipo sabato sera (quindi quasi alla scadenza data da Falo), annunciano ufficialmente...chessò...battletoads all’evento. Non sarebbe una fregatura per chi già l’aveva messo? Non si potrebbe fare che eventuali presenze ufficiali del gioco valgano zero per chi lo scrive DOPO l’annuncio? 

Inoltre domanda attinente, se un gioco verrà annunciato ufficialmente all’evento dopo la chiusura delle partecipazioni, varrà sempre zero oppure no? 
No aspetta, è già così. Mi pare una cosa di buon senso. :morrisb2:

Nel senso, se la scadenza è il 19 ed il 20 annunciano la presenza di Fable.. Tutti quelli che lo hanno messo, ovviamente, prendono i punti. 

Gli zero valgono per ciò che viene ufficializzato prima della data di scadenza. 

No aspetta, è già così. Mi pare una cosa di buon senso. :morrisb2:

Nel senso, se la scadenza è il 19 ed il 20 annunciano la presenza di Fable.. Tutti quelli che lo hanno messo, ovviamente, prendono i punti. 

Gli zero valgono per ciò che viene ufficializzato prima della data di scadenza. 
Si ok questo ok!! 
Ma tornando al tuo esempio, se la scadenza è il 19 e tipo il 15 annunciano Fable, chi fa il toto evento dopo è giusto che valga zero, ma per chi già lo aveva messo da tempo giorni prima pure? 

Si ok questo ok!! 
Ma tornando al tuo esempio, se la scadenza è il 19 e tipo il 15 annunciano Fable, chi fa il toto evento dopo è giusto che valga zero, ma per chi già lo aveva messo da tempo giorni prima pure? 
No, la lista va editata in caso. 

Anche perché, esempio al contrario: domani Inxile dice che non ci sarà all'evento con Wasteland 3: mi sembra più corretto farti cambiare la lista piuttosto che farti prendere un -2 :sisi:

Ultima modifica:

Anche perché, esempio al contrario: domani Inxile dice che non ci sarà all'evento con Wasteland 3: mi sembra più corretto farti cambiare la lista piuttosto che farti prendere un -2 :sisi:
Nah, meglio prendere meno 2. Direi di mettere una scadenza anche più stretta. Oggi ci sono stati rumors su obsidian, dovrebbe presentare il suo gdr e da alcuni bozzetti sembra roba medievale. Io ho sparato un the outer worlds 2 a sorpresa. Potrei editare ma non lo troverei corretto e lascio così come stah. 

Ok perfetto ora mi è più chiaro tutto! 

Speriamo non facciano annunci di niente, dobbiamo arrivare totalmente Bianchi al 23  :ivan:

Nah, meglio prendere meno 2. Direi di mettere una scadenza anche più stretta. Oggi ci sono stati rumors su obsidian, dovrebbe presentare il suo gdr e da alcuni bozzetti sembra roba medievale. Io ho sparato un the outer worlds 2 a sorpresa. Potrei editare ma non lo troverei corretto e lascio così come stah. 
Adesso vedo a quando mettere la scadenza, probabilmente farò giovedì prossimo. 7 giorni prima. 

Tieni presente che lo faccio solo per divertimento e per far muovere un po' la community boxara, quindi ci sta fare le cose in modo "rilassato". :asd:

Avete letto la modifica? Ciò che verrà mostrato solo nel preshow non sarà considerata valida per il toto evento. 
Non avevo letto...malvagio, ma non saprei cosa toccare senza timore di far danni :sard:

Mi sa che lascio così tutto 

Tipo nel preshow mostrano Tell Me Why ed in conferenza no, ecco, in questo caso è come non presente. 

Devi specificarmi il genere di Compulsion: platform/action/sparatutto/sportivo. :sisi:

@Shukakussj @lulla @Catania13 @ZioRenovatio @MajorCavax @Rattleshirt @nathanhale93 @mrbrolo @Auron307 @iverse83 @simo95

ma nella mia lista non c'è compulsion   :azz:

con il discorso del preshow secondo me the medium lo fanno vedere li...ma non saprei come modificare  :disperazione:

Ultima modifica da un moderatore:

Ormai lo lascio così ogni volta che modifico poi escono quelli che avevo scritto e poi non sò cosa modificare xd  :adrian:

A proposito non potresti mettere nella prima pagina tutti gli utenti registrati e con le rispettive liste, possibilmente sotto spoiler? Così da vedere chi ha postato 

Ovviamente partecipo anche io. Per vincere. 

1) Playground Games annuncia il nuovo Fable main. 

2) The Initiative annuncia il nuovo Perfect Dark 

3) Ninja Theory mostra Hellblade 2.

4) Rare mostra Everwild. 

5) TC mostra Gears Tactics

6) XGS x From Software per una nuova IP action esclusiva Xbox. 

7) XGS acquisisce uno studio occidentale. 

8) Compulsion Games annuncia una nuova IP adventure. 

9) Playground Games annuncia Forza Horizon 5.

10) XGS x NR per Mortal Kombat x Killer Instinct. 

11) XGS x Sega per una nuova IP action esclusiva xbox. 

12) Double Fine annuncia un nuovo Banjo. 

Ovviamente partecipo anche io. Per vincere. 

1) Playground Games annuncia il nuovo Fable main. 

2) The Initiative annuncia il nuovo Perfect Dark 

3) Ninja Theory mostra Hellblade 2.

4) Rare mostra Everwild. 

5) TC mostra Gears Tactics

6) XGS x From Software per una nuova IP action esclusiva Xbox. 

7) XGS acquisisce uno studio occidentale. 

8) Compulsion Games annuncia una nuova IP adventure. 

9) Playground Games annuncia Forza Horizon 5.

10) XGS x NR per Mortal Kombat x Killer Instinct. 

11) XGS x Sega per una nuova IP action esclusiva xbox. 

12) Double Fine annuncia un nuovo Banjo. 
Voli basso proprio :asd:

Ho modificato con "The Initiative mostra finalmente la sua nuova IP action/adventure" con mostrano "Mostrano Cyberpunk 2077" va bene @Falo la modifica ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro