Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Quest'anno FUT mi ha stancato troppo presto....di solito è la modalità con cui gioco di più, ma quest'anno tra bug ecc mi è passata completamente la voglia di giocarci:tristenev:

Quest'anno FUT mi ha stancato troppo presto....di solito è la modalità con cui gioco di più, ma quest'anno tra bug ecc mi è passata completamente la voglia di giocarci:tristenev:
E te credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq io ormai gioco solo per potermi comprare pogba...sperando scenda di prezzo presto..:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E te credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq io ormai gioco solo per potermi comprare pogba...sperando scenda di prezzo presto..:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lui e di maria sono i miei ultimi obbiettivi,

poi dal centrocampo in su potrò schierare

Vidal-Marchisio-Pogba

Di Maria

Tevez-Aguero

lui e di maria sono i miei ultimi obbiettivi,poi dal centrocampo in su potrò schierare

Vidal-Marchisio-Pogba

Di Maria

Tevez-Aguero
Attualmente potrei prenderlo...però 40000 è esagerato secondo me e poi rimarrei con pochi spiccioli...spero scenda presto come sta scendendo vertiginosamente anche chiellini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma ancora sul sito danno i premi giornalieri oppure sono finiti :tragic:

Attualmente potrei prenderlo...però 40000 è esagerato secondo me e poi rimarrei con pochi spiccioli...spero scenda presto come sta scendendo vertiginosamente anche chiellini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già, anche a me era balenata l'idea di prendere sia cuadrado che pogba, ma spendere 75k per due 83, non mi sembra proprio il caso..

ora ho 41k, ed ho deciso di metterli da parte per prendermi Di Maria, tanto quando ci arriverò il polpo e cuadrado saranno scesi di parecchio :rickds:

ora gioco con queste due squadre :kep88:

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=jrdRDP1lbFOU:360

Salve a tutti ho un problema con l'applicazione fut companion, cioé faccio l'accesso ma non mi entrare nella sezione ultimate team dicendo '' connesso ad un'altro dispositivo'', ''non puoi usare Fut mentre sei connesso con una console'' Nonostante la mia Xbox one sia spenta. Come posso risolvere grazie in anticipo

Di solito dice così quando entri nella app nella mezz'ora dopo che hai spento fifa sulla console.se te lo fa sempre non so aiutarti.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro