Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E te credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuest'anno FUT mi ha stancato troppo presto....di solito è la modalità con cui gioco di più, ma quest'anno tra bug ecc mi è passata completamente la voglia di giocarci![]()
E te credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq io ormai gioco solo per potermi comprare pogba...sperando scenda di prezzo presto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Attualmente potrei prenderlo...però 40000 è esagerato secondo me e poi rimarrei con pochi spiccioli...spero scenda presto come sta scendendo vertiginosamente anche chiellini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflui e di maria sono i miei ultimi obbiettivi,poi dal centrocampo in su potrò schierare
Vidal-Marchisio-Pogba
Di Maria
Tevez-Aguero
Attualmente potrei prenderlo...però 40000 è esagerato secondo me e poi rimarrei con pochi spiccioli...spero scenda presto come sta scendendo vertiginosamente anche chiellini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif