One/Series Wo Long: Fallen Dynasty | SG: 7.9 | GAME PASS |

Pubblicità
Sto provando la demo giusto ora, ma come si fa lo stealth? Nel senso non ci si può avvicinare di soppiatto? :asd:

Sto provando la demo giusto ora, ma come si fa lo stealth? Nel senso non ci si può avvicinare di soppiatto? :asd:
Sì quando il nemico è alle spalle, ma devi camminare molto lentamente e quando viene fuori il cerchio rosso premi Y per la esecuzione (che quasi mai manda KO, ma va beh).

Se non vuoi andare lentamente inclinando pochissimo la levetta puoi anche tenere premuto il tasto per parare, io facevo così :asd:

Se non vuoi andare lentamente inclinando pochissimo la levetta puoi anche tenere premuto il tasto per parare, io facevo così :asd:
Maddai che stealth è XD
Spero la mettano una animazione per andare in stealth.

Comunque a parte questo non sembra niente male, sono arrivato al boss uccello 10 livelli sopra di me che mi ha accoppato. Bello l'equipaggiamento visibile anche se graficamente è abbastanza bruttarello, I giappi non c'è la fanno proprio su sto punto di vista.

Domani mi faccio qualche altra partitella, bella anche la co-op :sisi:

Yes, devi andare in quella specie di bandiera e puoi evocare altri player o andare in loro aiuto.
Tipo Elden Ring insomma.
Ah ok grazie...non ho provato la demo, ma sul banner del forum c'è scritto "Co-op: No", conviene correggere :sisi:

Ho riniziato e finito la demo oggi. Sinceramente, anche se sono morto un paio di volte, credo che la Boss Fight sia stata la parte più facile XD perché comunque tutti i suoi colpi erano parabili, invece ho penato/imprecato con l'uccello gigante e con la prima tigre, mi hanno fatto proprio dannare!

Ho riniziato e finito la demo oggi. Sinceramente, anche se sono morto un paio di volte, credo che la Boss Fight sia stata la parte più facile XD perché comunque tutti i suoi colpi erano parabili, invece ho penato/imprecato con l'uccello gigante e con la prima tigre, mi hanno fatto proprio dannare!
L'uccello gigante alla fine lo si poteva praticamente shottare con un contrattacco perfetto ma la tigre ha fatto innervosire un bel po' anche me con quegli attacchi super veloci e incasinati :asd:

Lascio qui il link per la diretta di stasera, dove il Community Manager di Team Ninja, tale Emmanuel Rodriguez, interverrà per dare dettagli ed aggiornamenti sul gioco:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro