Rinoa86
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Gen 2013
- Reazioni
- 361
Arriva il 24 Luglio! Speravo più tardi per recuperare un attimo di backlog, ma va beh:
Messo anche questo in lista, non vedo l'ora! Promette bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriva il 24 Luglio! Speravo più tardi per recuperare un attimo di backlog, ma va beh:
Ho seguito poco gli sviluppi quindi non saprei dire per bene, ma non ho alte aspettative...Attorno al 75-78Aspettative? Toto voto?
Purtroppo ho avuto ragione.Ho seguito poco gli sviluppi quindi non saprei dire per bene, ma non ho alte aspettative...Attorno al 75-78![]()
Purtroppo ho avuto ragione.
Guardo bene le recensioni ma non so se farlo, ho leggiucchiato cose che non mi aggradano tanto.
![]()
Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso
Wuchang: Fallen Feathers è un soulslike grezzo e spigoloso che, però, riesce a regalare delle gioie una volta oltrepassata la sua dura scorza.www.spaziogames.it
Purtroppo ho avuto ragione.
Guardo bene le recensioni ma non so se farlo, ho leggiucchiato cose che non mi aggradano tanto.
![]()
Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso
Wuchang: Fallen Feathers è un soulslike grezzo e spigoloso che, però, riesce a regalare delle gioie una volta oltrepassata la sua dura scorza.www.spaziogames.it
Ho sentito che è un mix tra Dark Souls e Blodborne anche come atmosfere ma in salsa cineseHo visto qualche video di giocato qua e la e sono tentato da provarlo nonostante tutto, sembra divertente.
Mi fa un po' paura chi parla di difficoltà molto elevata, sbilanciamenti e frustrazioni alla Dark Souls 1, inoltre spero che non sia troppo horror...
Beh in alcune occasioni vedo un po' di scenari colorati, che per me è meglioHo sentito che è un mix tra Dark Souls e Blodborne anche come atmosfere ma in salsa cinese
Io non l' ho provato ma Dark Souls è decisamente il mioBeh in alcune occasioni vedo un po' di scenari colorati, che per me è meglio
Bloodborne è il titolo From che mi piace meno di tutti e con distacco, per vari motivi, quindi spero che le similitudini siano poche![]()
Io negli anni sono stato un po' scottato da diversi Souls-like che non aggiungevano nulla e anzi copiavano From pure nelle cose che NON funzionano nei loro giochi, dopo credo Code Vein penso di aver avuto il colpo di grazia e ci vado molto più cautoIo non l' ho provato ma Dark Souls è decisamente il mio.
Poi ho amato Lies of P che è atipico come souls ma stupendo. Ho provato anche altri come Khazan e non mi dispiace
Peccato non sia più sul pass, ti avrei consigliato di dargli una possibilità a P e provarlo. A me è piaciuto tantissimo. Si ispira ad alcuni souls ma ha una sua identità bella solida.Io negli anni sono stato un po' scottato da diversi Souls-like che non aggiungevano nulla e anzi copiavano From pure nelle cose che NON funzionano nei loro giochi, dopo credo Code Vein penso di aver avuto il colpo di grazia e ci vado molto più cauto
P non sembra male ma comunque in molte cose mi è sembrato un po' troppo derivativo e non l'ho provato. Kahzan non mi ispira molto esteticamente e ho letto che è moolto difficile.
Qui mi ispira il sistema magico, e di base mi sembra molto più action di un Souls-like normale e quindi vedo qualcosa di diverso.
Sí fai benePeccato non sia più sul pass, ti avrei consigliato di dargli una possibilità a P e provarlo. A me è piaciuto tantissimo. Si ispira ad alcuni souls ma ha una sua identità bella solida.
Code vein lo vedo spesso in offerta ma non mi ispira. Come anche steelrising.