Rinoa86
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Gen 2013
- Reazioni
- 364
Credo di sì, io dovrò attendere domani a pranzoSí fai beneCV proprio il più brutto e per niente ispirato.
Lo sblocco è a mezzanotte?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di sì, io dovrò attendere domani a pranzoSí fai beneCV proprio il più brutto e per niente ispirato.
Lo sblocco è a mezzanotte?
Io comincerò direttamente domani sera. Se non leggo altro che mi fa ricambiare ideaCredo di sì, io dovrò attendere domani a pranzo![]()
Ho fatto ieri il preload e al momento non mi dà ulteriori aggiornamentic'è anche la di patch da scaricare?
se si quanto pesa?
Neanche a me, ora lo inizioHo fatto ieri il preload e al momento non mi dà ulteriori aggiornamenti
Vai, poi facci un resoconto!Neanche a me, ora lo inizio![]()
Decisamente. È un po' più frenetico quasi action, nel combat, ma la struttura è quella di un Souls-like. L'impianto di crescita del personaggio è simile invece a Salt and Sanctuary (parlo per sentito dire perché non l'ho giocato)Confermate che è un soulslike vero?
Quindi il combat è più simile a Bloodborne?Decisamente. È un po' più frenetico quasi action, nel combat, ma la struttura è quella di un Souls-like. L'impianto di crescita del personaggio è simile invece a Salt and Sanctuary (parlo per sentito dire perché non l'ho giocato)
Si si è un souls.Confermate che è un soulslike vero?
In un paio di cose, è più focalizzato sulla schivata e ha la meccanica del colpo pesante alle spalle che espone l'avversario al backstab, ma per il resto sono molto diversi.Quindi il combat è più simile a Bloodborne?
Ahahahah! Ti capiscoFatta la prima mezz'ora, che fatica
Si viene letteralmente riempiti di informazioni e meccaniche che magari non sono complesse di per sé ma vengono spiegate in modo complicato
Sei righe per dire "Le schivate perfette fanno guadagnare mana"
Già dall'inizio non sembra facile, complice il fatto che devo riabituarmi ai tasti tipici dei Souls...negli ultimi giochi ho sempre usato X per attaccare, vi lascio immaginare i disastri fatti nei primi scontri
Almeno ho sconfitto il primo nemico élite che non respawna...usando tipo tutte le cure
Sono giusto arrivato a prendere la seconda arma.
Comunque i caricamenti non sono velocissimi, neanche alla morte.
Per il momento non vedo elementi horror, ma sono davvero all' inizioQuanto horror è?
I vostri commenti non lo state vendendopoi con sto caldo mi fa fatica.
![]()
Non ho fatto LotF ma sicuramente come impostazione è molto più simile a Dark Souls di Wuchang, che invece inventa qualche meccanica in più.L'ultimo soulslike finito è stato pochi mesi fa Lords of the Fallen, forse sarà per l'ambientazione, ma mi sembrava LotF più simile a Dark Souls di questo...
Troverai altre armi più veloci...o più lenteMi aspettavo più velocità da parte della protagonista quando colpisce ma ho fatto solo una mezz'oretta.
Se si capisse dove andare sarebbe pure meglio, credo sia il gioco più intrecciato in assoluto quanto a mappa. Hanno aggiunto un'opzione che ti indica la via, ma hanno ben pensato di non farla funzionarePiù tardi lo continuo, Lord of the fallen è un altro in Wish list (tanto è sul pass), soprattutto ora che lo hanno ben aggiustato. Avevo provato la demo di Khazan e quello mi è piaciuto un botto! Prima o poi lo prendo (aspetto che scenda di prezzo o arrivi sul pass).
BenissimoSe si capisse dove andare sarebbe pure meglio. Hanno aggiunto un'opzione che ti indica la via, ma hanno ben pensato di non farla funzionare. Sono fenomeni![]()