xbox Series x|s Wuchang: Fallen Feathers | Disponibile | Day One sul Game Pass

Pubblicità
Pure io mi son perso…
Guardato sul tubo, mi ero perso una porta
Confermo sulla velocità che mi aspettavo maggiore (mi mancano ancora le doppie lame)
Per gli npc è un macello, non mi ricordo nemmeno i nomi… fortuna che hanno fatto con in P dove mettono la testa nel teleport per indicarti che hai ancora una quest aperta (anche se poi non trovo l npc)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse allora serviva una mappa :unsisi: anche se per i souls non esisterebbero.

Forse allora serviva una mappa :unsisi: anche se per i souls non esisterebbero.

Il problema sono io… pessimo senso dell orientamento in generale nella vita… nei giochi poi ancora peggio
La porta era li davanti che mi guardava, ci sarò passato 10 volte…

Il problema sono io… pessimo senso dell orientamento in generale nella vita… nei giochi poi ancora peggio
La porta era li davanti che mi guardava, ci sarò passato 10 volte…

Eh vabbè può capitare :rivet:

Sono andato avanti e sono arrivato fino al secondo "luogo importante"
il Santuario di Shu
facendo anche il boss lì vicino, che è stato molto più facile del precedente: first try con due sole cure usate e senza usare l'evocazione.

Me la sono vista brutta molte volte ma sono riuscito a sopravvivere usando i consumabili che il gioco elargisce in buona quantità, sono molto soddisfatto delle mie decisioni tattiche :ahsisi:
Mi son divertito oggi, sto forse prendendo un po' la mano e l'esplorazione che prima era più lineare si è aperta per bene. Continuo a specializzarmi con l'alabarda, mi trovo bene perché sebbene lenta un po' di nemici li staggera.

Come impostazione grafica avevo messo bilanciato, ma consiglio di tenere priorità fps, ci sono rari punti in cui il frame non è stabile.

Fatto anche io lo stesso boss peró al terzo try…
Ho trovato mooooolto piu difficile io guerriero ming poco prima con il quale ho fatto non meno di 10/15 tentativi

Giocato fino ad ora …
Girato per in sacco di tempo sui tetti nella parte precedente al tempio del boss di cui sopra
Infinite diramazioni, purtroppo credo di essere incappato in un bug per cui dopo essere morto era sparita la pozza viola, peccato, avrei preferito recuperare ma niente di eclatante
Alla fine della zona vedevo un boss (credo) all interno di una piazzetta che peró non riuscivo a raggiungere quindi son tornato indietro per andare sotto il tempio

Importante: vero che il respec è gratis ma gli oggetti utilizzati non tornano piu indietro
Se ad esempio sbloccate la potenza o il numero delle fiaschette curative e rispeccate potreste trovarvi e non avere i materiali sufficienti per livellarla di nuovo

Importante: vero che il respec è gratis ma gli oggetti utilizzati non tornano piu indietro
Se ad esempio sbloccate la potenza o il numero delle fiaschette curative e rispeccate potreste trovarvi e non avere i materiali sufficienti per livellarla di nuovo
Sei sicuro? Non ho provato ma dice che le risorse utilizzate saranno rimborsato :morristenda:

Oh caspita… ieri prima di rispeccare avevo 4 pozze… dopo aver rispeccato 3 e non mi fa sbloccare l’abilità…
Probabilmente mi sbaglio perchè se il gioco ti da conferma difficilmente sbaglia

Comunque è già due volte che all'avvio mi fa un rumore strano e fastidioso questo gioco...ed è il gioco perché se torno alla dashboard scompare. Devo riavviare in quei casi

Oh mamma 😱 😱 hai capito come mai??
Ho provato anche a cercare online ma niente, non ne ho idea :tristenev:
Quasi quasi lo lascio sempre in Quick Resume, che è pure lungo all'avvio.

Io lascio tutto di default in Quick resume, sono patologica , lo so :asd:
Beh, se funziona perché no, è fatto apposta! :)

Nella sessione di oggi altro uso smodato ma intelligente di consumabili: sono anche riuscito a oneshottare un nemico forte che non respawna usando l'ambiente. :eee:

Ultima modifica:
Ma sbaglio o non è affatto male?
Impegnativo il giusto, sperando non diventi troppo easy andando avanti.

Menomale che mi fido zero delle recensioni, gente che gli ha messo 4 :patpat:

2 domande, ma se uso l'oggetto per tornare nel "falò" perdo tutte le anime, ma le perdo proprio o le ritrovo poi in quel luogo dove ho usato l'oggetto?

Ma come funziona il refill degli oggetti?
Nel senso per gli oggetti bianchi curativi il limite è di 5 trasportabili, quindi conviene metterli nel baule.... Ma se preghi si refillano in automatico e quindi tocca rimetterli dentro, sennò quelli che si trovano non si possono più raccogliere.
O mi son perso qualcosa boh

Ma sbaglio o non è affatto male?
Impegnativo il giusto, sperando non diventi troppo easy andando avanti.

Menomale che mi fido zero delle recensioni, gente che gli ha messo 4 :patpat:

2 domande, ma se uso l'oggetto per tornare nel "falò" perdo tutte le anime, ma le perdo proprio o le ritrovo poi in quel luogo dove ho usato l'oggetto?

Ma come funziona il refill degli oggetti?
Nel senso per gli oggetti bianchi curativi il limite è di 5 trasportabili, quindi conviene metterli nel baule.... Ma se preghi si refillano in automatico e quindi tocca rimetterli dentro, sennò quelli che si trovano non si possono più raccogliere.
O mi son perso qualcosa boh
Concordo, al momento non è affatto male e neanche così derivativo, se non nell'impianto di base.

L'oggetto non l'ho mai usato (nemmeno nei giochi From), ma presumo che le perdi per sempre, perché di fatto "paghi" l'uso con le anime.

Il Vaso di Manna (cioè l'Estus) si rigenera quando riposi, stessa cosa la Tempra. Gli altri oggetti no, semplicemente vengono automaticamente inviati al baule quando ne porti troppi con te e ti vengono restituiti se al momento del riposo sei sotto il massimo. Non sono però infiniti. Comunque se di coniglietti al vapore ne hai 5, li puoi raccogliere lo stesso e li mette nel deposito, quindi non stare lì a svuotarti le tasche :sisi:

Si visto ora come funziona il baule, ottimo :sisi:

Comunque battuto il secondo boss: Che figo quando
calcia per terra e incendia tutto :morris2:
Non vedo l'ora di provare la co-op :sisi:

Ma la furia come si toglie? Fai più danni ma ne subisci anche di più vorrei provare senza come va.

Ma la furia come si toglie? Fai più danni ma ne subisci anche di più vorrei provare senza come va
Penso che intendi la Follia. Più avanti potrai usare un oggetto raro per toglierla, mentre al momento puoi aspettare che arrivi al massimo e vedere cosa succede quando muori...
In spoiler:
al posto delle tue anime perse ci sarà un demone da sconfiggere. Una volta sconfitto riotterrai le anime. La follia si azzera a prescindere da come termina lo scontro

Sono nella zona del Sacrario di Shu e sto un po' diventando matto. Da un lato il boss del 3° piano più di metà vita non gli tolgo, addirittura ti può shottare con un colpo o una presa.
La zona intorno con i tetti ecc. è piena infestata di nemici e non si trova un Santuario a pagarlo oro. O uso le armi sbagliate o sono troppo debole (ma mi sembra strano)...fino a questo punto me l'ero cavata agilmente

Sono nella zona del Sacrario di Shu e sto un po' diventando matto. Da un lato il boss del 3° piano più di metà vita non gli tolgo, addirittura ti può shottare con un colpo o una presa.
La zona intorno con i tetti ecc. è piena infestata di nemici e non si trova un Santuario a pagarlo oro. O uso le armi sbagliate o sono troppo debole (ma mi sembra strano)...fino a questo punto me l'ero cavata agilmente
Personalmente quel boss mi è sembrato molto più facile del precedente! :morristenda: ma magari dipende dalla build che ho usato (alabarda)
Hai provato anche a evocare l'NPC col fischietto, o a mettere delle armature diverse, che proteggono meglio dai tipi di danno che infligge? Qui il vestiario cambia veramente tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro