xbox Series x|s Wuchang: Fallen Feathers | Disponibile | Day One sul Game Pass

Pubblicità
Io ho battuto

Il generale del sud"

Ma sono rimasta male, l' ho battuto tipo al 3° try :segnormechico: boh, o sono sgravata io o era lui che era una ciofeca 🤣
Ben fatto! Sí non è uno dei più forti ma tranquilla che avrai modo di rimpiangerlo :sard:

Comunque al momento non mi sembra di aver mai trovato boss davvero scorretti o con attacchi illeggibili. E ce ne è solo uno che non ho ancora mai affrontato. Gli attacchi mi sembrano molto più interpretabili, per dire, di Elden Ring.

Ben fatto! Sí non è uno dei più forti ma tranquilla che avrai modo di rimpiangerlo :sard:

Comunque al momento non mi sembra di aver mai trovato boss davvero scorretti o con attacchi illeggibili. E ce ne è solo uno che non ho ancora mai affrontato. Gli attacchi mi sembrano molto più interpretabili, per dire, di Elden Ring.
Ah sì me l' aspetto 😂. Ero convintissima ci fosse una seconda fase e mi stavo preparando :sowhat:

Bene, ho battuto l'ultimo boss che mi mancava,
il Demone dell'Ossessione.
Di gran lunga il peggiore di tutti :tristenev:
Per chi ha fatto Elden Ring, è una sorta di
Gideon Ofnir sotto molti steroidi. Spammoso e insopportabile.

Ora vediamo se riesco a ottenere un finale diverso...

Bene, ho battuto l'ultimo boss che mi mancava,
il Demone dell'Ossessione.
Di gran lunga il peggiore di tutti :tristenev:
Per chi ha fatto Elden Ring, è una sorta di
Gideon Ofnir sotto molti steroidi. Spammoso e insopportabile.

Ora vediamo se riesco a ottenere un finale diverso...

Davvero??? Pensa che io l’ho trovata tra i più divertenti, se non addirittura proprio la migliore!!!
E proprio per l’aggressività infinita!!!
C’è anche da dire che ti lascia comunque spazio per muoverti è tempo per curarti!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero??? Pensa che io l’ho trovata tra i più divertenti, se non addirittura proprio la migliore!!!
E proprio per l’aggressività infinita!!!
C’è anche da dire che ti lascia comunque spazio per muoverti è tempo per curarti!!!

Boh, perlomeno in NG+ mi è parso troppo tirato per le lunghe come scontro, soprattutto contando la freneticità dello stesso.

Comunque finito oggi NG+, ottenendo (guida alla mano), un finale diverso (uno dei due "buoni"). Ne restano solo due :sard:
...ma non li farò adesso di sicuro.

Boh, perlomeno in NG+ mi è parso troppo tirato per le lunghe come scontro, soprattutto contando la freneticità dello stesso.

Comunque finito oggi NG+, ottenendo (guida alla mano), un finale diverso (uno dei due "buoni"). Ne restano solo due :sard:
...ma non li farò adesso di sicuro.

Sicuramente ha una valanga di hp…
Io sono al terzo capitolo di ng+ a livello 127 circa

Ho provato a fare build spada corta/magia ma non mi soddisfa… la lancia ha una buona portata ma non mi esalta per la lentezza, la spada singola bella ma “banale” (nel senso che è la mia prima scelta in quasi tutti i giochi, oltretutto scelgo sempre katana e qui la spada lunga è praticamente una katana)… le doppie lame continuano ad esaltarmi di brutto perche sembra un tritacarne!!!
Alla fine spenderó i miei punti skill nell’ascia per avere qualcosa di “opposto” alle dual!!!

Spero di riuscire a finirlo prima che silksong prenda il sopravvento!!!!

Sicuramente ha una valanga di hp…
Io sono al terzo capitolo di ng+ a livello 127 circa

Ho provato a fare build spada corta/magia ma non mi soddisfa… la lancia ha una buona portata ma non mi esalta per la lentezza, la spada singola bella ma “banale” (nel senso che è la mia prima scelta in quasi tutti i giochi, oltretutto scelgo sempre katana e qui la spada lunga è praticamente una katana)… le doppie lame continuano ad esaltarmi di brutto perche sembra un tritacarne!!!
Alla fine spenderó i miei punti skill nell’ascia per avere qualcosa di “opposto” alle dual!!!

Spero di riuscire a finirlo prima che silksong prenda il sopravvento!!!!

Ascia e spada lunga le mie preferite :ahsisi:
Ho provato un po' anche le altre ma si adattano meno al mio stile di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro