xbox Series x|s Wuchang: Fallen Feathers | Disponibile | Day One sul Game Pass

Pubblicità
Ma è comunque un soulslike vero nelle meccaniche giusto?

Hai le armi che scalano con le stats
Ma non puoi investire “direttamente “nelle stat

Hai le magie ma non puoi spammarle perche non si basano su mana

Ci sono 5 moveset (uno per TIPO di arma)

Insomma… P è sicuramente un soulslike… wuchang inizio a pensare faccia storia a se

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No vabbè ma la comandante qualcuno l'ha battuta?
Mi sta arando malissimo :bruniii:

E ovviamente il fottuto fischietto non funziona :asd:

Poi devo ancora capire se conviene combattere con la follia al massimo o toglierla.

E ovviamente il fottuto fischietto non funziona :asd:
Io ho fatto oggi il quinto macroboss
l'albero infuocato
e finora solo in uno scontro avrei potuto evocare, e non l'ho fatto :asd:

A proposito all'inizio quel boss mi sembrava problematico, ma è bastato cambiare due ciondoli
(ho messo danno aumentato contro i nemici enormi)
e l'equipaggiamento, mettendo
qualcosa anti-bruciatura e soprattutto usando
la magia delle palle di fuoco che si può droppare proprio da un nemico lì vicino.

Poi ho insta-comprato il ciondolo
che ti fa recuperare salute coi nemici sconfitti. Utilissimo praticamente sempre, tranne che contro i boss! Must have :|

Io ho fatto oggi il quinto macroboss
l'albero infuocato
e finora solo in uno scontro avrei potuto evocare, e non l'ho fatto :asd:

A proposito all'inizio quel boss mi sembrava problematico, ma è bastato cambiare due ciondoli
(ho messo danno aumentato contro i nemici enormi)
e l'equipaggiamento, mettendo
qualcosa anti-bruciatura e soprattutto usando
la magia delle palle di fuoco che si può droppare proprio da un nemico lì vicino.

Poi ho insta-comprato il ciondolo
che ti fa recuperare salute coi nemici sconfitti. Utilissimo praticamente sempre, tranne che contro i boss! Must have :|
Aspè hai avuto problemi con
l'albero?
e non col mangiaveleno?

Cioè io
l'albero
l'ho battuto al primo
tentativo, penso che nemmeno una volta mi ha colpito :asd: Di una facilità incredibile, tutta scena era :ninja: Forse ho capito male perché il mangiaveleno è stato molto più tosto.

Bello quel ciondolo, dove l'hai preso? Dal tizio nel santuario? Io ho l'abilità che cura colpendo di spalle... Carina ma niente di incredibile...

Comunque contro la comandante ho notato che funzionano benino i parry... Proverò con quelli :sisi:

Aspè hai avuto problemi con
l'albero?
e non col mangiaveleno?

Cioè io
l'albero
l'ho battuto al primo
tentativo, penso che nemmeno una volta mi ha colpito :asd: Di una facilità incredibile, tutta scena era :ninja: Forse ho capito male perché il mangiaveleno è stato molto più tosto.

Bello quel ciondolo, dove l'hai preso? Dal tizio nel santuario? Io ho l'abilità che cura colpendo di spalle... Carina ma niente di incredibile...

Comunque contro la comandante ho notato che funzionano benino i parry... Proverò con quelli :sisi:
L'ho battuto al secondo, non ho avuto problemi :ahsisi:

Il sesto boss mi sta dando un po' di noie

Sí al santuario da Qiang Lao o come si chiama

Ultima modifica:
No vabbè ma la comandante qualcuno l'ha battuta?
Mi sta arando malissimo :bruniii:
Fatta adesso dopo un'ora e mezza di tentativi e respec vari :eee:

In realtà non male come scontro una volta capito che fare...spero che il muro di cui parlino sia questo, un altro aumento di difficoltà lo vedo male :sard:

Alla fine ho usato
Spada lunga e tutti gli effetti che potenziano i contrattacchi, come incantesimo la lancia di sangue per gli iframe

eh niente, arrivato anche io
alla comandante
... mi ha spezzato ... ieri sera penso 30 minuti a fila
tra l'altro mi sto incaponendo a non rispeccare e farla con l'ascia

eh niente, arrivato anche io
alla comandante
... mi ha spezzato ... ieri sera penso 30 minuti a fila
tra l'altro mi sto incaponendo a non rispeccare e farla con l'ascia
Con l'ascia sono arrivato a un terzo o un quarto di vita, non è impossibile ma in quella fase diventa molto più aggressiva e le opportunità di attacco scemano. Il parry invece ha una finestra molto generosa e consente di contrattaccare :sisi:

Schivare gli attacchi non di spada comunque resta fondamentale, e usavo la Potenza Celestiale accumulata per castare la lancia di sangue, facendo danni e schivando al tempo stesso. È stato un po' un trial and error arrivare a questa strategia.

Con l'ascia sono arrivato a un terzo o un quarto di vita, non è impossibile ma in quella fase diventa molto più aggressiva e le opportunità di attacco scemano. Il parry invece ha una finestra molto generosa e consente di contrattaccare :sisi:

Schivare gli attacchi non di spada comunque resta fondamentale, e usavo la Potenza Celestiale accumulata per castare la lancia di sangue, facendo danni e schivando al tempo stesso. È stato un po' un trial and error arrivare a questa strategia.

Ho trovato “la quadra” schivando meno (mi succhia un sacco di vigore), nella direzione giusta e caricando il colpo
Cosi sono arrivato alla seconda fase ma non l’ho battuta lo stesso
Stasera ci riprovo

Ammazzata la comandante :ivan:

Alla fine l'abilità parry è stata fondamentale, bel combattimento, a un certo punto le ho svuotato pure la postura e messa in ginocchio :leggi:

Vorrei provare qualche arma nuova ma mi scoccia respeccare tutto.
Stasera mi ci chiudo :sisi:

Niente… la Fregna argentea è il mio muro…

Niente… la Fregna argentea è il mio muro…

Eh è tosta...Stai già provando con il parry di spada lunga, con ciondoli e benedizioni che aumentano il danno delle contro mosse? Come armatura hai quella di Ming o del
Millepiedi
? Dovrebbero essere le più forti per questo boss.

Oggi ho battuto il primo boss della nuova regione, e ho evocato per la prima volta! Mi sembra che più che altro sia utile come distrazione, piuttosto che per far danni. Al momento i boss in generale non sono spugnosi, gran cosa.

Ho inoltre sbloccato un talento che mi dà vigore quando ottengo mana, quindi di fatto arrivo a spammare alcune mosse, come la caduta dall'alto dell'ascia celestiale :nev:

Eh è tosta...Stai già provando con il parry di spada lunga, con ciondoli e benedizioni che aumentano il danno delle contro mosse? Come armatura hai quella di Ming o del
Millepiedi
? Dovrebbero essere le più forti per questo boss.

Oggi ho battuto il primo boss della nuova regione, e ho evocato per la prima volta! Mi sembra che più che altro sia utile come distrazione, piuttosto che per far danni. Al momento i boss in generale non sono spugnosi, gran cosa.

Ho inoltre sbloccato un talento che mi dà vigore quando ottengo mana, quindi di fatto arrivo a spammare alcune mosse, come la caduta dall'alto dell'ascia celestiale :nev:

In realtà mi sono incaponito a farla con l’ascia quindi ancora niente respec
L armor del millepiedi mi toglie una buona fetta di visibilità quindi ho messo la ming
Ciondoli e benedizioni ok (ho anche quello che aumenta il rec del vigore)
In realtà sbaglio priprio la gestione degli spazi (il calcio a terra lo schivo sempre troppo poco perche ogni volta penso che non è possibile che fa danno su un area cosi ampia) e spesso provo il colpo caricato ma non ci sto coi tempi
Ho anche provato qualche magia ma le trovonlento
Ora mi ci rimetto sotto provando la parata con l’asciae se non va rispecco con spada lunga

armor del millepiedi mi toglie una buona fetta di visibilità quindi ho messo la ming
Puoi cambiare l'aspetto dell'armatura mi pare con Y, io l'ho fatto con l'elmo del millepiedi che effettivamente è molto ingombrante :sisi:

Non vi ho più aggiornati, alla fine ho battuto il Sacerdote semplicemente livellando, ero a un livello troppo basso e non avevo ancora afferrato bene come funzionasse l'albero delle abilità (Riserva Impeto). Ho esplorato del tutto anche la zona circostante sbloccando tutti gli shortcut, sconfitti il Millepiedi nel sotterraneo del Sacrario di Shu e anche Lu Hongliu. Adesso sono alla Spiaggia del Salice, fatto anch'io il Mimic Santuario e credo manchi poco al prossimo boss.

Bello comunque, me gusta. Però da poco esperto mi ricorda di più un Bloodborne/Sekiro che un Dark Souls. E per me è molto meglio così.

Non vi ho più aggiornati, alla fine ho battuto il Sacerdote semplicemente livellando, ero a un livello troppo basso e non avevo ancora afferrato bene come funzionasse l'albero delle abilità (Riserva Impeto). Ho esplorato del tutto anche la zona circostante sbloccando tutti gli shortcut, sconfitti il Millepiedi nel sotterraneo del Sacrario di Shu e anche Lu Hongliu. Adesso sono alla Spiaggia del Salice, fatto anch'io il Mimic Santuario e credo manchi poco al prossimo boss.

Bello comunque, me gusta. Però da poco esperto mi ricorda di più un Bloodborne/Sekiro che un Dark Souls. E per me è molto meglio così.
Ma sei andato avanti tantissimo :phraengo:
Io sono un po' ferma, sto giocando poco.

Sono al

Mostro insaziabile"

Sono tipo a Liv 17 😁 una pippa.

Sconfitto anche l'Albero dell'Anima nelle Fosse Comuni (boss più facile del gioco sin qui secondo me), avanzato ancora e mi ero addentrato bene nel Palazzo dell'Imperatore Tang, però mi ha fatto secco un Guerriero Wuxia. E non ho trovato nessun santuario nel mezzo quindi tocca rifare tutta la strada. Spero di trovarne uno in quella zona.

Oggi ho fatto l'ottavo boss, il
comandante al passo nevoso
. E di nuovo ho dovuto usare i parry. Abbastanza rognoso, ma fortunatamente non ci ho messo tanto come la comandante di prima. Mi è piaciuto meno come scontro, dava troppe poche opportunità di cura.

Sconfitto anche l'Albero dell'Anima nelle Fosse Comuni (boss più facile del gioco sin qui secondo me), avanzato ancora e mi ero addentrato bene nel Palazzo dell'Imperatore Tang, però mi ha fatto secco un Guerriero Wuxia. E non ho trovato nessun santuario nel mezzo quindi tocca rifare tutta la strada. Spero di trovarne uno in quella zona.
Si quel boss li è un meme, penso manco una volta mi ha colpito :asd:

Comunque sono arrivato nella nuova zona, la zona
Innevata
Bella, ci sono un sacco di bivi e un po' ci si perde all'inizio.
Mi piace poi il sistema
della gestione del freddo, dove ti basta metterti al sole per scaldarti, mi ricorda Zelda Botw :morris2:

Comunque ribadisco sbloccatevi I parry Che aiutano molto se usati bene, ma poi sono proprio divertenti da usare :sisi:

Spero di trovare qualche nuovo nemico in questa nuova zona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro