xbox Series x|s Wuchang: Fallen Feathers | Disponibile | Day One sul Game Pass

Pubblicità
Perché il nono boss mi oneshotta con un attacco normale al quale dovrei anche avere resistenza?
Fatto dopo un'altra ora e un quarto abbondante di tentativi, solo dopo molto ho capito una semi gimmick che comunque non è immediata da attuare e richiede attenzione nel posizionamento e nelle schivate.

Anche la zona dopo è parecchio difficile, oggi ho preso tante botte!
Inoltre mi sa di aver scoperto una zona che diventa inaccessibile ad un certo livello di follia: ci sono andato con follia zero, ci sono tornato dopo ed era un pozzo senza fondo :|

Altra sessione, altra oretta per fare il decimo boss ossia
la moglie perfetta
. Comincio a intravedere un trend :sard:
Il tentativo vincente è stato serratissimo, la vittoria mi ha dato soddisfazione!

Ora sono all'inizio della terza regione :sisi:

Niente, sono anch'io alla Comandante Hoglan ed è un dito nel sedere, tutto il pomeriggio che provo...le tolgo metà vita come ridere (1° fase), dopo di che diventa difficilissimo leggere i suoi attacchi, non riesco a girarle attorno e mi viene da indietreggiare e lei così mi punisce ogni volta.
Comunque le tolgo poco, non so perchè. Sono a Livello 28, spada lunga, Armatura del Millepiedi. Tra l'altro non ho ancora capito con che tasto si attiva la Tempra, magari facendolo mi va un pò meglio...ma il mio problema è che non mi fa respirare, se sbagli il timing a curarti con il Manna sei finito

Niente, sono anch'io alla Comandante Hoglan ed è un dito nel sedere, tutto il pomeriggio che provo...le tolgo metà vita come ridere (1° fase), dopo di che diventa difficilissimo leggere i suoi attacchi, non riesco a girarle attorno e mi viene da indietreggiare e lei così mi punisce ogni volta.
Comunque le tolgo poco, non so perchè. Sono a Livello 28, spada lunga, Armatura del Millepiedi. Tra l'altro non ho ancora capito con che tasto si attiva la Tempra, magari facendolo mi va un pò meglio...ma il mio problema è che non mi fa respirare, se sbagli il timing a curarti con il Manna sei finito
Purtroppo questa cosa della finestra risicata per le cure, o del fatto che se un boss ti colpisce una volta poi può infierire fino al game over, è comune a diversi boss anche successivi.
Il mio consiglio per quel boss è quello di provare coi parry contro gli attacchi di spada e schivare il resto, usando incantesimi come la lancia di sangue per avere i-frame e non subire danni al lancio. La Tempra la equipaggi come fosse un oggetto e quindi la usi con X poco prima dello scontro. Nel ramo di abilità generale ci sono anche potenziamenti diversi, come quello Sanguisuga che permette di curarsi con ogni attacco inflitto.

Eh si è il boss più tosto finora. Per la tempra c'è l'icona nel menù oggetti, puoi metterla nell'equip rapido o la puoi attivare dal menù pausa direttamente.

Come ti ha detto Rattleshirt la parry aiuta parecchio, io l'ho fatta allontanare e "parryavo" il suo attacco affondo che fa dalla distanza.

Anche io non l’ho ancora battuta ed ho il tuo stesso problema ovvvero la prima fase la faccio con 1 cura massimo ma la seconda non trovo il modo di andarle dietro e farle il critico
Comunque mi diverto perché trovo sia ben fatto
La fine muoio sempre per errori miei
Una cosa: se le fai il critico riesci sia a curarti che a farle attacco caricato
Aggiungo che mi sono incaponito per farla con ascia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Battuta… per il rotto della cuffia
È stata davvero dura
L’ultima volta che ho faticato così è stato al tempo dei 2 principi gemelli in dark souls 3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Battuta anche io, perché sono riuscito a non fare errori, bisogna essere flawless. Se fai anche solo un errore di concentrazione ti castiga. Meno male va. Iniziata nuova area.

Preso malino sto gioco XD

Sono al Santuario della Periferia di Yunding, di fronte c'è un albero gigante che continua a produrre nemici. Devo capire come distruggerlo, perchè colpendolo normalmente non succede niente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro