xbox Series x|s Wuchang: Fallen Feathers | Disponibile | Day One sul Game Pass

Pubblicità
Son divertenti le 2 spade? Mi son rotto un po' della spada lunga...

Ma il parry c'è su tutte le armi?
Dai stasera mi sa respecco :sisi:

No niente parry su tutte le armi
L’ascia, ad esempio, ha il contrasto che se attivato al momento giusto deflette il colpo nemico e ti permette di continuare la combo

Qualcuno ha trovato qualche video in ita con la lore spiegata? Perché non sto capendo nulla della trama

Comunque bello bello bello
Sono
alla foresta: l’esplorazione inizia a diventare piú difficile a l’ambiente è enorme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E anche la
strega bo è andata giù
Questa volta con l’aiuto del vecchio in bianco anche perché cosi facendo spero di poterlo battere!!! Visto che lui stesso ha detto che se il morbo avanzava lo avrei dovuto sconfiggere!!
Tra l’altro penso che da solo sarebbe stata una battaglia difficile

La difficoltà nell’esplorazione ed i relativi combattimenti “di contorno” continua, giustamente, a salire; anche perché sono a 9 fiaschette e ci sta

Ci sono peró alcune zone che andrebbero, secondo me, riviste
Ad esempio
le bombe nella neve, una volta capita forma e colore sono ben visibili ma nella zona del tempio di zen wu (non so come si scrive) si vedono poco e nulla. Inoltre si è costantemente cecchinati da cannoni o da arceri/stregoni… finita la zona fuori inizia quella sui tetti dove è molto facile cadere sia per i colpi pedanti ricevuti che per schivate fatte male… anche ds1 ha zone simili ma ad esempio in giochi piu action (ninja gaiden, nioh, bayo e altri, il pg si ferma automaticamente sul bordo. Inoltre mi è capitato, anche qui, di incastrarmi spesso tra le guglie dei tetti bersagliato, senza possibilità di rialzarmi, da nanerottoli e cecchini…

Purtroppo avendo ripreso a lavorare si gioca molto meno. Tra ieri e oggi ho battuto il Generale del Nord ed il Generale Ming, quest'ultimo mi ha fatto tribolare, pur guardando i video su YouTube...boh! Adesso sto proseguendo dopo il Passo Nevoso, vediamo.

Ieri ho fatto 3 boss
Giornata fruttuosa!!!
il tigrotto voto 6,5. Il demone dell’inzio (opzionale) voto 8,5 divertensissimo, velocissimo con una marea di hp e difficile da stunnare e il demone interno (la tipa col cappello) anche lei molto divertente, andata giu al primo colpo voto 8 perche è aggressivissima e non ti molla mai!!!!

Purtroppo avendo ripreso a lavorare si gioca molto meno. Tra ieri e oggi ho battuto il Generale del Nord ed il Generale Ming, quest'ultimo mi ha fatto tribolare, pur guardando i video su YouTube...boh! Adesso sto proseguendo dopo il Passo Nevoso, vediamo.
Anche io sono a quelle due Bossfight, come ci sei riuscito ?

Sto facendo soprattutto il primo, lo sto odiando :morris2:

Battuta oggi la
la sacerdotessa di Bo
, boss di una facilità sconcertante, o semplicemente ho avuto culo non saprei posto che l’ho disintegrata first try senza troppi patemi.
Non so a che punto del gioco sono, ma ho la sensazione di essere vicino all’end game.
Comunque bo i 4 ed i 5 che ha preso con che criterio glieli hanno dati?
Questo è un gran gioco ed una sorpresa inaspettata sul pass.

Anche io sono a quelle due Bossfight, come ci sei riuscito ?

Sto facendo soprattutto il primo, lo sto odiando :morris2:
Per il primo dovresti poter evocare il tizio col cappello a cono, se hai seguito la sua quest finora, io l'ho fatto così. Non toglie molto, ma più che altro distrae.

Il secondo invece devi farlo da sola, io l'ho fatto perlopiù con parry e Tempra infuocata. Attenta all'attacco in presa che toglie tantissimo, puoi schivarlo facilmente di lato appena senti...l'avviso acustico :ahsisi:

Per il primo dovresti poter evocare il tizio col cappello a cono, se hai seguito la sua quest finora, io l'ho fatto così. Non toglie molto, ma più che altro distrae.

Il secondo invece devi farlo da sola, io l'ho fatto perlopiù con parry e Tempra infuocata. Attenta all'attacco in presa che toglie tantissimo, puoi schivarlo facilmente di lato appena senti...l'avviso acustico :ahsisi:

Inoltre quando fa i 3 salti se schivi avanti a sinistra sei in posizione buona per stunnarlo
Nella seconda fase invece diventa molto piu aggressivo: schiva schiva schiva e accontentati di dargli un colpo ogni tanto solo quando ne hai il tempo.
Prendi le distanze (moooolto) quando si concentra e fa l’attacco ad area

Grazie ragazzi, consigli utilissimi :rivet:

Mi sa che mi sono persa qualche punto della quest allora. Lui non lo vedo e non riesco a evocarlo 🥺

Su Steam è uscita una patch con delle modifiche molto gradite:

Slight adjustment to the invincibility frames during Wuchang’s get-up animation after being knocked down.

This is to prevent players from being attacked during the getting-up animation to optimize the player’s early game experience.

* Sped up Wuchang’s healing animation slightly to ensure players have enough time to heal. The recovery animation after drinking can now be cancelled with a dodge.
This is to enhance the strategic element.

Reduced elevator waiting time and fixed the issue in Chapter 5 where the elevator may trap the player at its destination.

While Wuchang waits for the elevator, the speed of the elevator tripled. Due to loading issues, the speed of taking the elevator is temporarily unchanged.

* Optimized the impact resistance of certain monsters.

Reduce the impact tolerance of some primary enemies, making it easier for light weapons to interrupt the attacks of some monsters in the early stages, while increasing the strategic nature of light attacks.

For later-stage monsters, players can now use spells, weapon skills, etc., to directly perform follow-up light attack combos to suppress some monsters.

* Increased the trigger interval for Spike Traps.

* Further reduced the damage of landmines in Chap ters 2 & 3.

Questa è GROSSA
Optimized game code in preparation for allowing players to choose to respawn at either the Shrine or the BOSS Fight Entrance after death.

Inoltre quando fa i 3 salti se schivi avanti a sinistra sei in posizione buona per stunnarlo
Nella seconda fase invece diventa molto piu aggressivo: schiva schiva schiva e accontentati di dargli un colpo ogni tanto solo quando ne hai il tempo.
Prendi le distanze (moooolto) quando si concentra e fa l’attacco ad area

Morti entrambi :trollface: il secondo non c'è neanche arrivato a farmi la presa, è morto prima :sard:
Post automatically merged:

Su Steam è uscita una patch con delle modifiche molto gradite:

Questa è GROSSA
Ecco la prima ragazzi!! Per tirarsi su impiega 3 giorni...idem quando beve.:facepalm2:

Battuto anche
il demone dell’ossessione
Credo di essere davvero alle battute finali, ho un po’ paura dell’ultimo boss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro