Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Pensa che a me 8e a tanti altri) con un aggiornamento avevano rotto l'XOX e se non fosse stata ancora in garanzia me la sarei dovuta ricomprare perché entrando nel programma avevo accettato di non dargli resposabilità in caso di problemi.
Da quel giorno sono uscito e non entrerò mai più :asd:
ah, non avevo idea che si potesse arrivare a tanto.

Ad ogni modo, il cloud anche da app ha ancora il problema che i giochi (probabilmente solo alcuni) partono in inglese.

Pensa che a me 8e a tanti altri) con un aggiornamento avevano rotto l'XOX e se non fosse stata ancora in garanzia me la sarei dovuta ricomprare perché entrando nel programma avevo accettato di non dargli resposabilità in caso di problemi.
Da quel giorno sono uscito e non entrerò mai più :asd:

Infatti. Se entri nel programma insider è a tuo rischio e pericolo. :hmm:

Altri titoli con i comandi touch
  • Hades
  • Bloodroots
  • Farming Simulator 19
  • Going Under
  • Need for Speed Heat (EA Play)
  • Peggle 2 (EA Play)
  • Psychonauts
  • Wasteland 2
  • Wasteland 3
  • Wasteland Remastered

niente alla fine ho scelto di cancellarmi dal programma insider, anche perchè per ora, seppur migliorate rispetto a prima, sia la funzione di cloud, sia quella dello streaming non sono propriamente al top, per cui aspetterò la versione definitiva sperando sia più stabile.

Mi chiedo solo se per lo streaming ci sarà modo, per chi ha la console collegata in lan, che questo possa avvenire tramite cavo e non tramite wifi.

niente alla fine ho scelto di cancellarmi dal programma insider, anche perchè per ora, seppur migliorate rispetto a prima, sia la funzione di cloud, sia quella dello streaming non sono propriamente al top, per cui aspetterò la versione definitiva sperando sia più stabile.

Mi chiedo solo se per lo streaming ci sarà modo, per chi ha la console collegata in lan, che questo possa avvenire tramite cavo e non tramite wifi.
Bella domanda, credo che funzioni anche con cavo, alla fine basta che sia, console e PC, sulla stessa rete, LAN o Wi-FI non dovrebbe fare differenza...
Devo provare su One e in caso aggiornare pure la guida :dsax:

Bella domanda, credo che funzioni anche con cavo, alla fine basta che sia, console e PC, sulla stessa rete, LAN o Wi-FI non dovrebbe fare differenza...
Devo provare su One e in caso aggiornare pure la guida :dsax:
Da quello che ho visto allo stato attuale non esiste nessuna opzione o nessuna specifica che ti dica come avvenga la connessione tra il client del pc e la console.

Ma quindi in lan non dovrebbe fare la differenza? Non dovrebbe essere più stabile la connessione tramite cavo?

Con la one non so bene come funzionasse, ma quando ho provato io il servizio ultimamente con la serie x ogni tanto dava delle disconnessioni (così, senza motivo)

Da quello che ho visto allo stato attuale non esiste nessuna opzione o nessuna specifica che ti dica come avvenga la connessione tra il client del pc e la console.

Ma quindi in lan non dovrebbe fare la differenza? Non dovrebbe essere più stabile la connessione tramite cavo?

Con la one non so bene come funzionasse, ma quando ho provato io il servizio ultimamente con la serie x ogni tanto dava delle disconnessioni (così, senza motivo)
Nessuna differenza lato applicazione perché vuole che tutto sia connesso alla stessa rete, ma non c'è nulla che vieti di collegare tutto col cavo, wireless o misto. Ovviamente, come affidabilità, sempre meglio il cavo.
Mi aspetto che se dovesse funzionare su One, lo stesso varrà con Series

Nessuna differenza lato applicazione perché vuole che tutto sia connesso alla stessa rete, ma non c'è nulla che vieti di collegare tutto col cavo, wireless o misto. Ovviamente, come affidabilità, sempre meglio il cavo.
Mi aspetto che se dovesse funzionare su One, lo stesso varrà con Series
no dico, sulla one come funzionava il servizio? andava fluido o dava problemi?

no dico, sulla one come funzionava il servizio? andava fluido o dava problemi?
Non l'ho mai usato :asd: l'ho avviato giusto per catturare gli screenshot della guida :asd:
Post automatically merged:

Ok l'ho provato con tutto collegato con i cavi e va perfettamente, sto usando One X, modem fibra Tim e un portatile da poco.
Se mantengono le stesse funzioni, non ci dovrebbero essere problemi con l'app per Series

Ultima modifica:

Ultima modifica:
Si sentono già così pronti da farlo uscire su console? A me non sembrava così stabile da fare un passo del genere...

Si sentono già così pronti da farlo uscire su console? A me non sembrava così stabile da fare un passo del genere...

Io, a parte qualche calo di tanto tanto, con la mia tim 30 mega gioco discretamente bene. Certo, il servizio può migliorare tantissimo e sicuramente su alcuni giochi ci vuole piu ottimizzazione di altri, però è giocabile :)

Finalmente arriva su console, da browser in giochi come Halo era perfetto e sembrava di giocare in locale. Se riescono a raggiungere quel livello con tutti i giochi siamo a cavallo, e seriamente sarà un'ottima alternativa per giocare e risparmiare spazio sull'SSD :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro