Per cercare di convincere l'utente dubbioso qui sopra, dare manforte a [mention=425]pipigno[/mention] che già è convinto, e lo ammetto anche un poco autoconvincermi di non aver fatto una stupidata traccio un mio personalissimo bilancio della mia esperienza col Gamepass.
Allora:
14 giorni gratis inclusi con l'acquisto della console, un mese a un euro di promozione pasquale o giù di lì, un mese a prezzo pieno (lo ammetto ero indeciso se proseguire o no ma poi alla fine mi sono dimenticato di disdirlo), tre mesi a un deca con la promo dell' E3 (totale soldi spesi 21€)
Giochi giocati:
- Nascondi Contenuto
Ninja Gaiden Black (in realtà l'ho giusto provato per rinfrescarmi la memoria ma ciò non toglie l'averci passato qualche ora)
- Brothers a Tale of Two Sons
- Soul Calibur
- Late Shift
- Blood Bowl II
- NBA Playgrounds
- Abzu
- Comic Jumper
- Rime (che ho lasciato lì così poco dopo l'inizio anche se mi son ripromesso di riprenderlo prima che lo tolgano speriamo di riuscirci)
- Sunset Overdrive
- Injustice
- Funzion Frenzy ( giusto una sera in compagnia stile mario party in memoria dei vecchi tempi)
- Ryse
- Sunset Overdrive
- Sea of Thieves (avviato poche volte ahimè)
- Soul Caliobur 2HD
- State of Decay 2 (ma vorrei riprenderlo in mano avendo lasciato la mia partita in una fase tuttosommato embrionale)
- Oxenfree
- Dirt 4
- Onrush (provato sommariamente e lasciato lì senza patemi)
- Halo MCC (solo qualche breve partita)
- Ruiner (ma lo devo anche questo ultimare)
- Forza Horizon 4
Tirando le somme non posso che ritenermi soddisfatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi accorgo anche del fatto che molti giochi li ho provati anche solo tanto per provarli ma di mio non avrei mai neanche lontanamente pensato di comprarli... invece con Game Pass sono lì sotto mano pronti all'uso. Al contrario mi spiace non aver proprio aver fatto in tempo a godermi giochi che mi attiravano e che avevo pure installato ma non ho mai avviato ma per questo ci saranno i prossimi sei mesi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif