Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Scusate avrei una domanda perchè non mi è molto chiara una cosa, io ho fatto 3 mesi di gold e poi ho preso 1 mese di game pass a 1 euro e mi ha convertito tutto al game pass ultimate fino al 18 gennaio, adesso non ho capito una cosa, se io compro un abbonamento gold o uno del game pass normale mi continua a prolungare il game pass ultimate o devo comprare un abbonamento game pass ultimate ?

Scusate avrei una domanda perchè non mi è molto chiara una cosa, io ho fatto 3 mesi di gold e poi ho preso 1 mese di game pass a 1 euro e mi ha convertito tutto al game pass ultimate fino al 18 gennaio, adesso non ho capito una cosa, se io compro un abbonamento gold o uno del game pass normale mi continua a prolungare il game pass ultimate o devo comprare un abbonamento game pass ultimate ?

Finché hai Ultimate attivo tutti gli abbonamenti Pass e Gold che riscatti si convertono in Ultimate ma per un periodo di tempo minore. Cioé se prendi 12 mesi di Gold si convertono in 3 mesi Utimate o qualcosa del genere.

La domanda resta nel caso in cui non si ha un abbonamento attivo e si attivano prima 12 mesi di Gold e poi un mese di Ultimate. Cosa succede? Prima tutto si sommava, anche ora sarà così? È una meccanica facilmente abusabile nel caso, dati gli sconti generici sul Gold e le eventuali offerte a 1€ per un mese di Ultimate

Finché hai Ultimate attivo tutti gli abbonamenti Pass e Gold che riscatti si convertono in Ultimate ma per un periodo di tempo minore. Cioé se prendi 12 mesi di Gold si convertono in 3 mesi Utimate o qualcosa del genere.

La domanda resta nel caso in cui non si ha un abbonamento attivo e si attivano prima 12 mesi di Gold e poi un mese di Ultimate. Cosa succede? Prima tutto si sommava, anche ora sarà così? È una meccanica facilmente abusabile nel caso, dati gli sconti generici sul Gold e le eventuali offerte a 1€ per un mese di Ultimate
Sarebbe da vedere. Interessato per chi ha già usufruito di Ultimate e riprova a convertire il tutto

Ragà, Yoku's Island Express è davvero un gioiellino. Se vi piacciono i metroidvania o il flipper provatelo.

Jump forse è pure il primo gioco Namco che entra nel pass, chissà che poi non ne arrivino altri. 

Shukakussj ha detto:
Jump Force non me l'aspettavo proprio o.o

Jump Force - 19 Settembre
Bloodstained: Ritual of the Night - 19 Settembre
Bad North - 26 Settembre
DiRT Rally 2.0 - 26 Settembre
LEGO Worlds - 26 Settembre

Tanta roba. Dirt 2.0 volevo prenderlo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Jump forse è pure il primo gioco Namco che entra nel pass, chissà che poi non ne arrivino altri. 
Non so se di Namco ma di sicuro di Anime e anche nei GwG mi pare non ne avessero mai dato...ora ho paura mettano Kakarot, non vorrei comprarlo e poi ritrovarmelo qui dentro un paio di mesi dopo visto che mi interessa poco e potrei aspettare senza troppi problemi :asd:

Comunque visto che adesso hanno diviso i due account se vi capita di vedere i giochi per PC li postate lo stesso? Visto che sto listando tutto vorrei tenere aggiornato anche quella e quando li postate così aiuta :sisi:

Non so se di Namco ma di sicuro di Anime e anche nei GwG mi pare non ne avessero mai dato...ora ho paura mettano Kakarot, non vorrei comprarlo e poi ritrovarmelo qui dentro un paio di mesi dopo visto che mi interessa poco e potrei aspettare senza troppi problemi :asd:
Dubito abbiano lo stesso successo. 

Dragonball venderà tanto la serie è conosciuta molto, e questo sembra fatto davvero bene. 

Magari arriva dopo tanti mesi ma non subito

Jump force alla fine è un titolo non per tutti, o ti piace oppure scaffale. Dragon ball anche se nn hai seguito il cartone bene o male te lo godi tanto e tutto

Jump Force inaspettatissimo.  :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro