Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Una curiosità
Ma se io attivo un mese di uktimate ad un euro, dopo non posso più fare la procedura con il gold?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Fintanto che il mese è attivo no, devi aspettare scada di nuovo

Ma esiste una lista delle uscite previste su gamepass nei prossimi mesi? Un calendario delle uscite previste insomma

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Minchia, sono già passati 18 mesi da quando feci la conversione... Tra 6 giorni mi toccherà rifarla, ma stavolta per 3 anni direttamente :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Minchia, sono già passati 18 mesi da quando feci la conversione... Tra 6 giorni mi toccherà rifarla, ma stavolta per 3 anni direttamente :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Anche io "riding e scherzing" ormai un paio d'anni, mi scadrà poco prima di natale......
Mi sto già preparando :ahsisi:

A giorni avrò finalmente series X, ricapitolando, devo comprare 3 anni di live gold, riscattarli, e poi fare la conversione a gamepass ultimate con 1 euro giusto?

A giorni avrò finalmente series X, ricapitolando, devo comprare 3 anni di live gold, riscattarli, e poi fare la conversione a gamepass ultimate con 1 euro giusto?

2 anni e mezzo perché non si può andare oltre i 36 mesi, quindi se ne prendi 3 mi sa che non ti fa passare al GPU :asd:

2 anni e mezzo perché non si può andare oltre i 36 mesi, quindi se ne prendi 3 mi sa che non ti fa passare al GPU :asd:

Ah quindi 3 non posso? E se facessi 2 anni ,piu 6 mesi , piu 3 mesi? Cosi pensi possa funzionare?

Io ho fatto così, con la promo ad un euro non funzionava... Parlo di tre anni di abbonamento eh, se ne fai meno non ci sono problemi

Si se posso vorrei farlo per 3 anni così mi tolgo il pensiero per un bel po’.. grazie per il consiglio

Ah quindi 3 non posso? E se facessi 2 anni ,piu 6 mesi , piu 3 mesi? Cosi pensi possa funzionare?

Così si perché sarebbero 34 mesi totali e va bene, l'importante è non superare i 36 mesi.
Non sapevo della cosa dei 36 mesi+1 settimana, a questo punto fai quello...a saperlo l'avrei fatto anch'io visto che l'ho rinnovato giusto un paio di settimane fa ma vabbé :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro