Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fintanto che il mese è attivo no, devi aspettare scada di nuovoUna curiosità
Ma se io attivo un mese di uktimate ad un euro, dopo non posso più fare la procedura con il gold?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ah ma una volta scaduto lo posso fare? Ok perfettoFintanto che il mese è attivo no, devi aspettare scada di nuovo
no...dicono i giochi,salvo rare eccezioni, ogni 15 giorniMa esiste una lista delle uscite previste su gamepass nei prossimi mesi? Un calendario delle uscite previste insomma
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Al momento sì, domani vedremoMa a voi funziona l'app dei rewards su Xbox One?
A me da un aggiornamento che ero si blocca durante il download.Al momento sì, domani vedremo![]()
Ormai questi problemi succedono continuamente, non so se siano più pigri o incompetenti. Probabilmente è un triste pareggioA me da un aggiornamento che ero si blocca durante il download.
Ho disinstallato e provato a reinstallare ma niente, si blocca
Concordo sul pareggio. Entri in un loop nel quale non sai come risolvere un problemaOrmai questi problemi succedono continuamente, non so se siano più pigri o incompetenti. Probabilmente è un triste pareggio![]()
Anche io "riding e scherzing" ormai un paio d'anni, mi scadrà poco prima di natale......Minchia, sono già passati 18 mesi da quando feci la conversione... Tra 6 giorni mi toccherà rifarla, ma stavolta per 3 anni direttamente
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
2 anni e mezzo perché non si può andare oltre i 36 mesi, quindi se ne prendi 3 mi sa che non ti fa passare al GPUA giorni avrò finalmente series X, ricapitolando, devo comprare 3 anni di live gold, riscattarli, e poi fare la conversione a gamepass ultimate con 1 euro giusto?
2 anni e mezzo perché non si può andare oltre i 36 mesi, quindi se ne prendi 3 mi sa che non ti fa passare al GPU![]()
Fai 3 anni e poi ti compri una settimana di ultimate per il passaggioAh quindi 3 non posso? E se facessi 2 anni ,piu 6 mesi , piu 3 mesi? Cosi pensi possa funzionare?
Fai 3 anni e poi ti compri una settimana di ultimate per il passaggio
Io ho fatto così, con la promo ad un euro non funzionava... Parlo di tre anni di abbonamento eh, se ne fai meno non ci sono problemiCioè anziché utilizzare quello da 1 euro devo acquistate il gamepass ultimate da 1 settimana?
Io ho fatto così, con la promo ad un euro non funzionava... Parlo di tre anni di abbonamento eh, se ne fai meno non ci sono problemi
Così si perché sarebbero 34 mesi totali e va bene, l'importante è non superare i 36 mesi.Ah quindi 3 non posso? E se facessi 2 anni ,piu 6 mesi , piu 3 mesi? Cosi pensi possa funzionare?