Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,844
Reazioni
60,495
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,467
Reazioni
1,082
Medaglie
5
Se lo aumentano per un gioco che nemmeno voglio è il momento giusto per non rinnovarli più :asd:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,056
Reazioni
519
Medaglie
7
Immagino regaleranno sei mesi di CoD upgrade a tutti gli ultimate :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,856
Reazioni
5,325
Medaglie
10
Ma il pass deve aumentare lo stesso e verrà giustificato dall'aumento sempre consistente di giochi, tra cui per l'appunto cod.
Al massimo fai un tier meno costoso senza le esclusive all'interno.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,467
Reazioni
1,082
Medaglie
5
Ma il pass deve aumentare lo stesso e verrà giustificato dall'aumento sempre consistente di giochi, tra cui per l'appunto cod.
Al massimo fai un tier meno costoso senza le esclusive all'interno.
Quindi cosa cambia da fare un tier più costoso per CoD? :rickds:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,856
Reazioni
5,325
Medaglie
10
Quindi cosa cambia da fare un tier più costoso per CoD? :rickds:

Che per un gioco non ha assolutamente senso un tier extra dove aumenti il prezzo per l'utente.
Un tier a ribasso con meno contenuti invece è già più sensato, perché vai in contro al consumatore che puoi scegliere di spendere meno se non è interessato alle esclusive.

In questo caso si, stiamo parlando di più scelta. Nel tuo caso è costrizione, perché costringi a pagare di più per un gioco che dovrebbe difatti essere già incluso.
Post unito automaticamente:


E come se netflix facesse un tier extra dove puoi vedere one piece LA perché è costato 200 mln e deve rientrare, zero senso xD
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,034
Reazioni
1,896
Medaglie
12
Così male come, con un post annunciato tra 4 ore?
Non sappiamo ancora nulla, praticamente. Secondo me annunciano CoD eni nuovi prezzi/tier.
Come notifica dell'app del Game Pass, male così.
Post unito automaticamente:

Che per un gioco non ha assolutamente senso un tier extra dove aumenti il prezzo per l'utente.
Un tier a ribasso con meno contenuti invece è già più sensato, perché vai in contro al consumatore che puoi scegliere di spendere meno se non è interessato alle esclusive.

In questo caso si, stiamo parlando di più scelta. Nel tuo caso è costrizione, perché costringi a pagare di più per un gioco che dovrebbe difatti essere già incluso.
Post unito automaticamente:


E come se netflix facesse un tier extra dove puoi vedere one piece LA perché è costato 200 mln e deve rientrare, zero senso xD
Esatto, infatti sembra non faranno quella scemenza del tier nuovo, a quanto pare hanno ancora un briciolo di cervello ancora da bere.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,844
Reazioni
60,495
Medaglie
15
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,588
Reazioni
484
Medaglie
6
Eh si niente tier allora prevedo un aumento a breve anche io
 

Edoardo9889

LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2019
Messaggi
77
Reazioni
6
Medaglie
1
Ottima notizia, a luglio mi scade l'ultimate.
Non so se aspettare la scadenza o rinnovare tra pochi giorni.
Devo riguardare i vari metodi per risparmiare
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,844
Reazioni
60,495
Medaglie
15
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,844
Reazioni
60,495
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,844
Reazioni
60,495
Medaglie
15
Atlus non è la prima volta che sbaglia :rickds:
Ma anche SQEX. O quelli delle tagline dei trailer PlayStation che scrivono robe sbagliate.
Capisco che sia gente probabilmente sotto-sotto-sottopagata, però... :rickds:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
Sto scoprendo una cosa, non si possono usare carte prepagate per fare preorder a più di 10 giorni prima dell’uscita del titolo..? L’errore è in inglese ma dice questo.

Volevo preordinare il Dlc di Elden Ring, nada direi.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,649
Reazioni
688
Medaglie
3
Atlus non è la prima volta che sbaglia :rickds:
Stavo già festeggiando :cry2:
Mi pareva strano però visto che ormai l'accordo con sega pare terminato e non sta arrivando più nulla ( certo potrebbe essere rinnovato, chi lo sa..... Ma dubito).
 

MATTEW1

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2007
Messaggi
172
Reazioni
1
Medaglie
5
Ragazzi ho preso il game pass a 1 euro per 2 settimane per provarlo.sto giocando ad ac valalhalla ma non avendo un 5600g faccio a malapena 30 fra tutto al minino che è un pugno negli occhi.mi chiedevo se con l'abbonamento ultimate si poteva giocare in cloud tutto al max e se si se c'erano dei siti legali dove magari risparmiare sull abbonamento
Ps qualora ci fosse il cliud i salvataggi attuali funzionano sul cloud? Non devo iniziare da capo giusto?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,865
Reazioni
1,227
Medaglie
10
Ragazzi ho preso il game pass a 1 euro per 2 settimane per provarlo.sto giocando ad ac valalhalla ma non avendo un 5600g faccio a malapena 30 fra tutto al minino che è un pugno negli occhi.mi chiedevo se con l'abbonamento ultimate si poteva giocare in cloud tutto al max e se si se c'erano dei siti legali dove magari risparmiare sull abbonamento
Ps qualora ci fosse il cliud i salvataggi attuali funzionano sul cloud? Non devo iniziare da capo giusto?
I salvataggi sono gli stessi, in Cloud giochi alla versione Series S (ma gira su una Series X)
 

MATTEW1

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2007
Messaggi
172
Reazioni
1
Medaglie
5
Sicuramente meglio di adesso..ma invece per risparmiare sull abbonamento? Perché non vorrei sbagliare sulla versione ultimate PC o xboz.molte volte sui si non lo specifica
 
Top