Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,842
Reazioni
60,495
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,842
Reazioni
60,495
Medaglie
15
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,588
Reazioni
484
Medaglie
6
Ottimo Callisto, da fan degli horror lo volevo provare da un pezzo anche se non ne ho letto benissimo in giro.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,330
Reazioni
834
Medaglie
10
Ottimo Callisto, da fan degli horror lo volevo provare da un pezzo anche se non ne ho letto benissimo in giro.
Beh tutto sommato non è malvagio ci sta, me lo rigioco credo anch'io visto che avevo fatto una roun veloce su ps5 me lo vorrei giocare un pò più calmo e sopratutto con le cuffie.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,380
Reazioni
489
Medaglie
8
Yes.

La seconda domanda non l'ho capita. :hmm:
Post unito automaticamente:


Final Fantasy 16 ed evito di comprarlo su Steam. :uhmsisi:
Perché c'è in ordine nella tabella abbonamento

Ultimate - Console - PC - Core
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,649
Reazioni
688
Medaglie
3
Ottimo Callisto, da fan degli horror lo volevo provare da un pezzo anche se non ne ho letto benissimo in giro.
Callisto è quello che praticamente è dead space 4 o mi confondo?
Post unito automaticamente:

P. S.
Giocatevi bramble è book son 2 giochi carini ed originali.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
8,061
Reazioni
1,289
Medaglie
9
Ottimo Callisto, da fan degli horror lo volevo provare da un pezzo anche se non ne ho letto benissimo in giro.
L’ambientazione è la grafica sono spettacolari. Il resto è pieno di idee di m****a:asf:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,153
Reazioni
1,214
Medaglie
10
Ottimo Callisto, da fan degli horror lo volevo provare da un pezzo anche se non ne ho letto benissimo in giro.
Non vale una cippa, ha solo il graficone (manco troppo). Brutta la trama, pochissimi nemici, boss finale peggio del ragno-gallina del primo Tomb Raider, gameplay inchiodato su binari, protagonista dimenticabile. L'unica cosa al top era il prezzo, e ci sono cascato con tutte le scarpe :asd:
E non mette neanche inquietudine. Gli unici jump scarpe li avrai quando passerai vicino agli ologrammi degli npc, con le registrazioni che partono all'improvviso ma è un jump scare non voluto. È tipo quando uno ti accende la TV a tutto volume mentre dormi, o qualcosa del genere :sard:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,649
Reazioni
688
Medaglie
3
Prima volta o sbaglio che dicono il periodo di disponibilità di un gioco gamepass?

Comunque in sacco di tempo per finirli entrambi.
Raramente.
Se non è un errore ottimo, si ha tanto tempo per giocarli.
Tra la durata e gli arretrati davvero da vedere quando giocherò il 2.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,588
Reazioni
484
Medaglie
6
Dopo lo show di oggi...(ma pure prima) ma esiste ancora qualcuno con Xbox senza gamepass? :asd:

Qui si entra nel masochismo, gente da studiare :lol2:
 

MATTEW1

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2007
Messaggi
172
Reazioni
1
Medaglie
5
raga mi son preso una key di un mese per provare AC valhalla in cloud ma ho dei problemi / dubbi xD.
1pensavo si facesse tutto tramite app invece devo aprire il browser..
2 Posso giocare solo col gamepad? odio questo perchè con l'arco che uso fisso non riesco proprio
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,865
Reazioni
1,227
Medaglie
10
raga mi son preso una key di un mese per provare AC valhalla in cloud ma ho dei problemi / dubbi xD.
1pensavo si facesse tutto tramite app invece devo aprire il browser..
2 Posso giocare solo col gamepad? odio questo perchè con l'arco che uso fisso non riesco proprio
No, si può anche dalla app Xbox :morristenda:
Anche se a volte va meglio sul browser (l'app privilegia la risoluzione, il browser la fluidità per mia esperienza)

Mi pare sì, solo col pad tranne i giochi che supportano nativamente su Xbox la tastiera
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,511
Reazioni
557
Medaglie
7
volevo scaricare FM pc tramite game pass ma mi chiede di abbonarmi (abbonamento che ho anche se del mio condivisore)
è cambiato qualcosa? perchè a memoria uno o due anni fa nella stessa situazione non ho avuto problemi
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,003
Reazioni
498
Medaglie
10
volevo scaricare FM pc tramite game pass ma mi chiede di abbonarmi (abbonamento che ho anche se del mio condivisore)
è cambiato qualcosa? perchè a memoria uno o due anni fa nella stessa situazione non ho avuto problemi

hai provato tramite cloud mobile per vedere se funziona o ti da lo stesso problema?
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,511
Reazioni
557
Medaglie
7
hai provato tramite cloud mobile per vedere se funziona o ti da lo stesso problema?
mai usato, ci sta l'app da scaricare o lo trovo già nell'app xbox?

cmq da pc sia dallo store, da app xbox e dal sito ufficiale mi richiede il gamepass. forse solo chi l'ha acquistato può averne beneficio
 
Top