Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Perfetto Sniper! Il gioco che mi ci voleva per non farmi spendere qualcosa sui giochi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da iPhone XS

Eeee Sniper elite 4....dovevo comprarlo insieme a Hitman e Rime, che poi invece ho giocato grazie al game pass... Bene cosi! 

Ultima modifica da un moderatore:
Xbox GamePass mi ha fatto acquistare Xbox One dopo una vita (letteralmente) di Playstation.

In realtà, accedo a questa generazione con notevolissimo ritardo e senza neanche aver vissuto appieno quella precedente (negli ultimi anni, il mio tempo ed interesse per i videogiochi hanno evidenziato una vertiginosa parabola discendente).

Tuttavia, mai presi in considerazione di "convertirmi" all'Xbox finché non venne annunciato questo servizio.

Da appassionato di cinema e serie televisive, abbonato ormai da anni ai vari Netflix, NowTV, InfinityTV, ecc., convinto della bontà assoluta caposaldo di questo concetto di fruizione del media, ho iniziato a monitorare con curiosità l'andamento del GamePass.

Mi ha attirato sin da subito, ma non me la sentivo d'investire somme considerevoli per una console - ho sempre imposto il tetto dei € 200 -, principalmente perché ormai gioco molto meno.

Due settimane fa, trovai un'offerta Unieuro per nuova apertura punto vendita: Xbox One S (1Tb) con 3 mesi di Xbox Live Gold e Xbox GamePass in promozione a € 199.

Presa.

Al momento del riscatto dei codici, i mesi gratuiti sono diventati 4, grazie all'addebito continuativo con PayPal.

Ho scaricato subito Forza Horizon 4 e Halo: The Master Chief Collection.

Inutile dire che sono soddisfatto dell'acquisto e, grazie al GamePass ed a questo modo "nuovo" di usufruire del mondo dei videogiochi, percepisco la sensazione di salto generazionale che, diversamente, mi ha sempre fatto desistere dal mandare "in pensione" la mia Playstation 3.

Questo è il mio primo messaggio in questa sezione, perdonate la digressione sul personale!

Xbox GamePass mi ha fatto acquistare Xbox One dopo una vita (letteralmente) di Playstation.

In realtà, accedo a questa generazione con notevolissimo ritardo e senza neanche aver vissuto appieno quella precedente (negli ultimi anni, il mio tempo ed interesse per i videogiochi hanno evidenziato una vertiginosa parabola discendente).

Tuttavia, mai presi in considerazione di "convertirmi" all'Xbox finché non venne annunciato questo servizio.

Da appassionato di cinema e serie televisive, abbonato ormai da anni ai vari Netflix, NowTV, InfinityTV, ecc., convinto della bontà assoluta caposaldo di questo concetto di fruizione del media, ho iniziato a monitorare con curiosità l'andamento del GamePass.

Mi ha attirato sin da subito, ma non me la sentivo d'investire somme considerevoli per una console - ho sempre imposto il tetto dei € 200 -, principalmente perché ormai gioco molto meno.

Due settimane fa, trovai un'offerta Unieuro per nuova apertura punto vendita: Xbox One S (1Tb) con 3 mesi di Xbox Live Gold e Xbox GamePass in promozione a € 199.

Presa.

Al momento del riscatto dei codici, i mesi gratuiti sono diventati 4, grazie all'addebito continuativo con PayPal.

Ho scaricato subito Forza Horizon 4 e Halo: The Master Chief Collection.

Inutile dire che sono soddisfatto dell'acquisto e, grazie al GamePass ed a questo modo "nuovo" di usufruire del mondo dei videogiochi, percepisco la sensazione di salto generazionale che, diversamente, mi ha sempre fatto desistere dal mandare "in pensione" la mia Playstation 3.

Questo è il mio primo messaggio in questa sezione, perdonate la digressione sul personale!

Benvenuto nella sezione!  :)

La digressione é perdonata anche perché racconta una storia interessante sul come, col passare del tempo, si é magari costretti a cambiare il modo in cui ci si rapporta coi propri hobby. Ben vengano quindi servizi come il Game Pass che forniscono un metodo diverso e al passo coi tempi per divertirsi.

Il passo successivo sarà molto probabilmente rappresentato da quel servizio di streaming in via di sviluppo da Microsoft per cui non servirà nemmeno avere una console per giocare ma semplicemente un dispositivo con uno schermo e una connessione a Internet

Mi è scaduto il Game Pass. Che offerte ci sono in giro?

Meglio aspettare l'evento Xbox del 10 novembre? Magari fanno qualche promozione

Matteus ha detto:
Mi è scaduto il Game Pass. Che offerte ci sono in giro?
Meglio aspettare l'evento Xbox del 10 novembre? Magari fanno qualche promozione
Probabilmente, sto aspettando quella

Io spero che prima o poi metteranno crysis e castlevania 

Ragazzi una info.nella one x ho trovato il codice da un mese gratis.lo uso?alla scadenza posso usare tranquillamente i codici che si trovano in giro?o mi conviene muovermi in modo diverso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro