Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragà ma come funge sto gamepass? ci sono i giochi nuovi al lancio a 10 euro? mi pare impossibile sta cosa
c'è roba tipo nier?
ci beccherò i vari resident evil 2 dmc5 e compagnia al lancio?
io ero abbonato fino a un mese fa...ora mi è arrivata una email con l'offerta 1 mese = 1 euro...È un abbonamento da 10€/mese e fintanto che sei abbonato puoi giocare a tutti i titoli compresi nel catalogo (100+ giochi, in OP trovi l'elenco aggiornato e alcune FAQ). Tutte le esclusive Microsoft sono disponibili fin dal D1, i titoli third party in genere arrivano dopo
Molto spesso ci sono offerte per abbonarsi, adesso c'è 1 mese a 1€ per i nuovi abbonati e per i vecchi clienti 6 mesi a 30€ (offerta disponibile fino al 3 gennaio)
il plus è rappresentato dal fatto di poter giocare tutte le esclusive MS sin dal Day1: roba non da pocoper ora non mi convince...troppa poca roba
vedremo in futuro
Ti dirò la pensavo come te, eppure Forza Horizon4 a 1 euro più Ryse son Of Rome, finendo con Sniper Elite 4 sono titoli a cui ho giocato e mi sono divertito tantissimo. Il prezzo vale la candela.per ora non mi convince...troppa poca roba
vedremo in futuro
però escludendo horizon4 io la one la uso solo per i multi e per dire manca la serie shadow e nier xDil plus è rappresentato dal fatto di poter giocare tutte le esclusive MS sin dal Day1: roba non da poco![]()
Ma hai TV 4k?Oretel ha detto:Forse hai ragione, anche perché ho pure un sacco di multipiattaforma della scorsa gen da recuperare.. quasi quasi finisco i 3 giochi che ho su ps4 e che devo ancora iniziare e poi me la vendo, con quei soldi mi compro la one base e quando uscirà Scarlett gliela porto in qualche offerta che sicuramente faranno quando escono le nuove console.. potrebbe essere un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'unico problema è che sono giochi da minimo 50 ore l'uno xD
silverchariot ha detto:ragà ma come funge sto gamepass? ci sono i giochi nuovi al lancio a 10 euro? mi pare impossibile sta cosa
c'è roba tipo nier? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ci beccherò i vari resident evil 2 dmc5 e compagnia al lancio?
Aggiungo che anche diversi titoli indi sono al d1, tipo void bastardRattleshirt ha detto:
È un abbonamento da 10€/mese e fintanto che sei abbonato puoi giocare a tutti i titoli compresi nel catalogo (100+ giochi, in OP trovi l'elenco aggiornato e alcune FAQ). Tutte le esclusive Microsoft sono disponibili fin dal D1, i titoli third party in genere arrivano dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto spesso ci sono offerte per abbonarsi, adesso c'è 1 mese a 1€ per i nuovi abbonati e per i vecchi clienti 6 mesi a 30€ (offerta disponibile fino al 3 gennaio)
Pochi? Quasi 200.silverchariot ha detto:per ora non mi convince...troppa poca roba
vedremo in futuro
Ahhh corri a finire Rime. Il finale più memorabile e da pugno dello stomaco che esista.Ctekcop ha detto:Per cercare di convincere l'utente dubbioso qui sopra, dare manforte a [mention=425]pipigno[/mention] che già è convinto, e lo ammetto anche un poco autoconvincermi di non aver fatto una stupidata traccio un mio personalissimo bilancio della mia esperienza col Gamepass.
Allora:
14 giorni gratis inclusi con l'acquisto della console, un mese a un euro di promozione pasquale o giù di lì, un mese a prezzo pieno (lo ammetto ero indeciso se proseguire o no ma poi alla fine mi sono dimenticato di disdirlo), tre mesi a un deca con la promo dell' E3 (totale soldi spesi 21€)
Giochi giocati:
- Nascondi Contenuto
Ninja Gaiden Black (in realtà l'ho giusto provato per rinfrescarmi la memoria ma ciò non toglie l'averci passato qualche ora)- Brothers a Tale of Two Sons
- Soul Calibur
- Late Shift
- Blood Bowl II
- NBA Playgrounds
- Abzu
- Comic Jumper
- Rime (che ho lasciato lì così poco dopo l'inizio anche se mi son ripromesso di riprenderlo prima che lo tolgano speriamo di riuscirci)
- Sunset Overdrive
- Injustice
- Funzion Frenzy ( giusto una sera in compagnia stile mario party in memoria dei vecchi tempi)
- Ryse
- Sunset Overdrive
- Sea of Thieves (avviato poche volte ahimè)
- Soul Caliobur 2HD
- State of Decay 2 (ma vorrei riprenderlo in mano avendo lasciato la mia partita in una fase tuttosommato embrionale)
- Oxenfree
- Dirt 4
- Onrush (provato sommariamente e lasciato lì senza patemi)
- Halo MCC (solo qualche breve partita)
- Ruiner (ma lo devo anche questo ultimare)
- Forza Horizon 4
Tirando le somme non posso che ritenermi soddisfatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi accorgo anche del fatto che molti giochi li ho provati anche solo tanto per provarli ma di mio non avrei mai neanche lontanamente pensato di comprarli... invece con Game Pass sono lì sotto mano pronti all'uso. Al contrario mi spiace non aver proprio aver fatto in tempo a godermi giochi che mi attiravano e che avevo pure installato ma non ho mai avviato ma per questo ci saranno i prossimi sei mesi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Si ho un tv 4k. L'ho comprato un paio di mesi fa perché il full hd si era rotto e mi sono portato avanti xD comunque graficamente si vedono benissimo i giochi, io temevo che si sarebbero visti sgranati..Ma hai TV 4k?Aggiungo che anche diversi titoli indi sono al d1, tipo void bastardPochi? Quasi 200.
Roba del calibro di Forza Horizon 4, Ori, State od Decay 2, sea of Thieves, quantum break, tutti gli Halo, tutti i gears, hitman, sniper elite 4, pubg, Hellblade, Rime, recore
Solo per citarne qualche d'uno.
Scarichi tutto sulla console.Kyle ha detto:Ma con il Game Pass i giochi si scaricano sull'hard disk della console o si gioca in streaming?
Ovviamente no. Pesa più di 100gb perché penso faccia pure il download degli episodi.La versione di Quantum Break inclusa nel Game Pass contiene anche Alan Wake, o è solo per la copia fisica? Perché ho visto che per scaricarlo occorrono più di 100 GB, forse sarebbe meglio se lo prendessi retail...
E con questo siamo arrivati ad 9 per Novembre buono :stema2:Microsoft ha annunciato infatti l’introduzione di altri due titoli oltre alla pletora di giochi già scoperti in quel di Città del Messico.
Si tratta di The Gardens Between, già dalla giornata di oggi (contestualmente al day one su Xbox One), e Strange Brigade, titolo multiplayer di Rebellion uscito in estate.
Si ricorda che fino ad inizio gennaio potete unirvi al servizio di Microsoft al prezzo di 1 euro, il che rende tutto ancora più appetibile.