Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma in Mortal Kombat Xl,non erano inclusi i nuovi personaggi come Alien o Jason? Nella versione scaricabile col pass sono a pagamento ?

Vabbè ma di che stiamo a parlare dai, grazie che i multi vendono meno su Xbox, li si gioca tutti sul pass  :asd:

lo aspettavo ma ci credevo zero invece Microsoft mi ha fatto proprio contento con tomb raider tanta roba 

Il prossimo non glielo compro al D1 non solo perché è stato una delusione ma perché oltre ad averlo scontato del 50% una settimana dopo ora sono andati pure a metterlo nel Game Pass :tristenev:

Ottimo per tutti gli altri ma per chi l'ha preso subito un po' girano :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se scarico Tomb Raider col pass è completo? Nella descrizione c’è scritto “nella versione di prova ecc ecc”

Ma se scarico Tomb Raider col pass è completo? Nella descrizione c’è scritto “nella versione di prova ecc ecc”
Si è completo. Probabilmente la pagina del gioco coincide con quella della versione di prova.

Il prossimo non glielo compro al D1 non solo perché è stato una delusione ma perché oltre ad averlo scontato del 50% una settimana dopo ora sono andati pure a metterlo nel Game Pass :tristenev:

Ottimo per tutti gli altri ma per chi l'ha preso subito un po' girano :asd:
Ma infatti si. Son rimasto fregato pure io che l'ho preso a 30 euro a dicembre :sad2:  

Scusate ma nel frattempo ci siamo riavvicinati a quota 200?

Mi confermate che sulle uscite (nel senso i giochi che verranno tolti dal gamepass) dobbiamo aspettare metà mese per aver novità?

Oggi ho ceduto, e ho rinnovato il gamepass. 

Ci stava sul sito microsoft un ottima offerta, 3 mesi a 9,90 euro invece di 29,70.

Niente male, cosi mi preparo a provare crackdown 3...

Io sto giocando a The Swapper che mi sta piacendo molto ovviamente proverò anche Crackdown

E ora i lati positivi del game pass. 

Volevo condividere con voi la gioia di scoprire alcuni titoli che non avrei mai giocato se non per Microsoft. È qui che scopri la bellezza del servizio. Grazie a Zelda ho ripreso a giocare in un periodo in cui stavo davvero abbandonando questo mondo, e ora grazie a Microsoft scopro la bellezza dei titoli a scorrimento 2d e il gusto per le avventure interattive. In particolare Celeste (che fa parte fel gold, si), ma anche state of decay 2 (ci manca tanto così per trasformarlo in un giocone, qualche aggiustamento, un senso a tutto e diventa un capolavoro) e life is strange, sempre una sorpresa. 

2 mesi a 2€, sto campando con queste offerte da mesi

Abbonato pure io a quel prezzo, sapete se posso subito disattivare il rinnovo automatico o perdo il secondo mese?

Ma voi queste offerte dove le vedete? A me appare sempre 1 mese a 9,99 €  :tristenev:

2 mesi a 2€, sto campando con queste offerte da mesi
Effettivamente ... Sono molto aggressivi ultimamente con queste promozioni a 1-2€ . 

Forse troppo? nel senso uno poteva farsi un mese a 1€ subito dopo natale, adesso a metà febbraio altri due mesi a due euro (quindi giusto una quindicina di giorni senza abbonamento alla fine) e poi di sicuro ora di pasqua un'altra offerta la propongono di sicuro :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro