Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è completo. Probabilmente la pagina del gioco coincide con quella della versione di prova.Ma se scarico Tomb Raider col pass è completo? Nella descrizione c’è scritto “nella versione di prova ecc ecc”
Ma infatti si. Son rimasto fregato pure io che l'ho preso a 30 euro a dicembre :sad2:Il prossimo non glielo compro al D1 non solo perché è stato una delusione ma perché oltre ad averlo scontato del 50% una settimana dopo ora sono andati pure a metterlo nel Game Pass
Ottimo per tutti gli altri ma per chi l'ha preso subito un po' girano![]()
Io lo rinnoverò anche a prezzo pienoOggi ho ceduto, e ho rinnovato il gamepass.
Ci stava sul sito microsoft un ottima offerta, 3 mesi a 9,90 euro invece di 29,70.
Niente male, cosi mi preparo a provare crackdown 3...
Penso siano visibili solo a coloro a cui è scaduto l'abbonamento purtroppo.Ma voi queste offerte dove le vedete? A me appare sempre 1 mese a 9,99 €![]()
Penso siano visibili solo a coloro a cui è scaduto l'abbonamento purtroppo.
Abbonato pure io a quel prezzo, sapete se posso subito disattivare il rinnovo automatico o perdo il secondo mese?
Effettivamente ... Sono molto aggressivi ultimamente con queste promozioni a 1-2€ .2 mesi a 2€, sto campando con queste offerte da mesi