Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
io sicuramente sperando che non mi deluda, dato che ultimamente sto facendo molta fatica a trovare un gioco che mi prenda per almeno un lasso di tempo "medio"
Prova un MMO come ESO, quello altro che tempo medio :rickds:
Post automatically merged:

Se volete cercare qualcuno per sessioni di gioco o semplicemente lasciare un parere su quello che state giocando vi segnalo questo topic

Prova un MMO come ESO, quello altro che tempo medio :rickds:

Se volete cercare qualcuno per sessioni di gioco o semplicemente lasciare un parere su quello che state giocando vi segnalo questo topic
Diciamo che cercavo un qualcosa che mi prendesse (nel senso di suscitare interesse) per almeno un tempo medio, non un gioco che richieda tempo, come un mmo.

Diciamo che cercavo un qualcosa che mi prendesse (nel senso di suscitare interesse) per almeno un tempo medio, non un gioco che richieda tempo, come un mmo.
Ma per "prendere" per tot tempo, servono anche contenuti, per questo consigliavo un MMO.
Sennò prova Vermintide 2 che è un gioco alla Left4Dead costantemente aggiornato

D&D è già disponibile per il download?

Scusate il piccolo ot, ma la differenza tra roguelike e roguelite qual'è?

Cmq non sapevo di questa aggiunta, sicuramente lo proverò
Nei roguelike, una volta che muori, perdi tutto, ricominci da zero e i livelli che affronti non sono più gli stessi. Nei lite ci sono degli elementi che non vengono azzerati dalla morte, ad esempio in Dead Cells rimangono i vari potenziamenti che si acquistano

Un rogue like è Slay the Spire, dove si ha solo un bonus regalato tra una partita e l'altra, ma a parte quello ogni volta si ricomincia da capo

Nei roguelike, una volta che muori, perdi tutto, ricominci da zero e i livelli che affronti non sono più gli stessi. Nei lite ci sono degli elementi che non vengono azzerati dalla morte, ad esempio in Dead Cells rimangono i vari potenziamenti che si acquistano

Un rogue like è Slay the Spire, dove si ha solo un bonus regalato tra una partita e l'altra, ma a parte quello ogni volta si ricomincia da capo
Manifesto apertamente la mia ignoranza e ammetto che quando veniva scritto "lite" ho sempre pensato a un orrore ortografico. ohohho. :phraengo:

Vorrei farvi una domanda
Vorrei giocare al gamepass tramite cloud al cell o pc. Non ho xbox e non ho un buon pc. Consigli?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Vorrei farvi una domanda
Vorrei giocare al gamepass tramite cloud al cell o pc. Non ho xbox e non ho un buon pc. Consigli?

Per il Cloud devi fare per forza l'abbonamento Ultimate.
Non serve un buon PC ma ti serve una buona/ottima connessione, e preparati a un risultato comunque inferiore al gioco in locale.
Dipende da quello che cerchi e da quanto tempo pensi di dedicarci, potrebbe valere la pensa sostenere la spesa di una Series S e giocare in locale

Per il Cloud devi fare per forza l'abbonamento Ultimate.
Non serve un buon PC ma ti serve una buona/ottima connessione, e preparati a un risultato comunque inferiore al gioco in locale.
Dipende da quello che cerchi e da quanto tempo pensi di dedicarci, potrebbe valere la pensa sostenere la spesa di una Series S e giocare in locale
Ho la fibra 200mega. Xbox la prenderò fine anno. Ora pensavo di godermi alcuni titoli ( blair witch, fable) dal cell o pc. E pensavo di prender oggi stesso il pad da gs.
E farmi ultimate...ma ho letto 3 mesi 1 euro?

Ho già una ps5. Mi è venuto sto pallino del gamepass

Ho la fibra 200mega. Xbox la prenderò fine anno. Ora pensavo di godermi alcuni titoli ( blair witch, fable) dal cell o pc. E pensavo di prender oggi stesso il pad da gs.
E farmi ultimate...ma ho letto 3 mesi 1 euro?

Ho già una ps5. Mi è venuto sto pallino del gamepass

Si ma tieni conto che a mia esperienza con il cell non è positiva

sul PC molto meglio ma cmq lontanissimo dal gioco in locale

È molto sgranato graficamente?su pc. O comunque accettabile?

È molto sgranato graficamente?su pc. O comunque accettabile?

a parte che è in beta ancora, quindi abbonandoti ora non potresti accedere

cmq si, è sgranato e a volte perde di qualità. Però nel complesso si può fare. L'importante è sapere che c'è un abisso rispetto alla console, ad oggi

a parte che è in beta ancora, quindi abbonandoti ora non potresti accedere

cmq si, è sgranato e a volte perde di qualità. Però nel complesso si può fare. L'importante è sapere che c'è un abisso rispetto alla console, ad oggi
La serie S è ottima come console? Spazio d'archiviazione a parte

è una console con dei compromessi. Ma se tu pensavi di giocare in cloud allora la serie s è decisamente meglio in termini di qualità

quindi tra cloud e s, io ti consiglierei la s

Visti i prezzi bassi, ti consiglio di provare comunque, tanto se non erro dovrebbero essere supportati anche i pad PlayStation (vedi però sul sito ufficiale Xbox per conferma).

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, una domanda: per il trick della conversione del Gold, se ho ben capito io:
Non devo avere un abbonamento al Game Pass attivo e posso prendere fino a 36 mesi (tre annuali del Gold).

Io al momento ho fatto i 3 mesi a 1€, dovrò aspettare la scadenza e da quello che ho letto la conversione mi costerà un mese del Game Pass Ultimate a prezzo pieno, dico bene?

Mi confermate che è fattibile anche essendosi già abbonati al GP in passato?

E, ultima cosa, se i mesi massimi sono 36 non c'è qualche problema se vado a convertire 3 anni dovendo anche pagare un mese in più di Pass? Non diventano 37?

È una next gen come Series X, stessa architettura, ma con in mente il Full HD anziché il 4K (dovrebbe comunque avere un ottimo upscaler)

Sí c'è l'offerta di tre mesi a 1€, non so per quanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro