Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contatta l'assistenza perché tecnicamente non ti ridanno indietro i mesi di gold se disdici l'abbonamentoCiao ha tutti, ieri mi e scaduto l'abbonamento game pass ultimate e quindi oggi ho rinnovato. Quello che ho fatto e riscattare 4 volte 3 mesi xbox live spendendo i punti rewards, poi ho attivato il game pass ultimate 1 mese a un euro che si trova sullo store. Quindi ho la scadenza ad ottobre 2022, subito dopo son andato a disattivare la fatturazione ricorrente, il problema ho sbagliato e ho fatto disattiva abbonamento, subito dopo mi e stato restituito l'euro. Dopo che me ne son accorto mi son di nuovo riabbonato al game pass ultimate da 1 euro ma stavolta mi da come scadenza 30 ottobre 2021? come recupero i miei 12 mesi di xbox live?
Sei fregato facendo così ti sei mangiato i mesi di passCiao ha tutti, ieri mi e scaduto l'abbonamento game pass ultimate e quindi oggi ho rinnovato. Quello che ho fatto e riscattare 4 volte 3 mesi xbox live spendendo i punti rewards, poi ho attivato il game pass ultimate 1 mese a un euro che si trova sullo store. Quindi ho la scadenza ad ottobre 2022, subito dopo son andato a disattivare la fatturazione ricorrente, il problema ho sbagliato e ho fatto disattiva abbonamento, subito dopo mi e stato restituito l'euro. Dopo che me ne son accorto mi son di nuovo riabbonato al game pass ultimate da 1 euro ma stavolta mi da come scadenza 30 ottobre 2021? come recupero i miei 12 mesi di xbox live?
potrebbe essere nella seconda parte del mese, in cui dovrebbe esserci anche sableMa telling lies? ?
Bene nulla di mio interesse; posso continuare a giocare quello a cui stavo giocando![]()
Craftopia (Game Preview) (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2
Final Fantasy XIII (Console and PC) – September 2
Signs of the Sojourner (Cloud, Console, and PC) – September 2
Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2
Crown Trick (Console and PC) ID@Xbox – September 7
Breathedge (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 9
Nuclear Throne (Console and PC) ID@Xbox – September 9
The Artful Escape (Console and PC) ID@Xbox – September 9
Questione di diritti legati alle auto, dopo un tot scadono e a quel punto non hanno convenienza a rinnovarli ergo levano la vendita e si buttano su un nuovo capitolo. Il prossimo penso sarà forza Horizon 4, ma sui giochi di auto in particolare è oramai una abitudine tranne in rarissimi casi.Ma Forza 7 com'è possibile che esce nonostante sia un'esclusiva?
Certo, non se lo riprendonoMa se disattivo il rinnovo automatico il mese extra resta?
Comunque dopo avere riscatto coi punti un ultimate mi hanno convertito 3 mesi di gamepass pc in ultimate + mese bonus richiesto con l'attivazione dell'utimateIn pratica mi scade a febbraio
![]()
Provato poco fa, confermo che ha dei caricamenti mai vistiSalve, qualcuno ha provato a giocare surgeon simulator 2? Ha dei caricamenti infiniti, e volevo capire se è un mio problema o del gioco.
Ho risolto disinstallandolo poi ha funzionato, il mio aveva superato i 5 minutiProvato poco fa, confermo che ha dei caricamenti mai visti![]()