Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ciao ha tutti, ieri mi e scaduto l'abbonamento game pass ultimate e quindi oggi ho rinnovato. Quello che ho fatto e riscattare 4 volte 3 mesi xbox live spendendo i punti rewards, poi ho attivato il game pass ultimate 1 mese a un euro che si trova sullo store. Quindi ho la scadenza ad ottobre 2022, subito dopo son andato a disattivare la fatturazione ricorrente, il problema ho sbagliato e ho fatto disattiva abbonamento, subito dopo mi e stato restituito l'euro. Dopo che me ne son accorto mi son di nuovo riabbonato al game pass ultimate da 1 euro ma stavolta mi da come scadenza 30 ottobre 2021? come recupero i miei 12 mesi di xbox live?
Contatta l'assistenza perché tecnicamente non ti ridanno indietro i mesi di gold se disdici l'abbonamento

Bella fregatura...non puoi fare altro che contattare l'assistenza e sperare siano buoni :S

Ciao ha tutti, ieri mi e scaduto l'abbonamento game pass ultimate e quindi oggi ho rinnovato. Quello che ho fatto e riscattare 4 volte 3 mesi xbox live spendendo i punti rewards, poi ho attivato il game pass ultimate 1 mese a un euro che si trova sullo store. Quindi ho la scadenza ad ottobre 2022, subito dopo son andato a disattivare la fatturazione ricorrente, il problema ho sbagliato e ho fatto disattiva abbonamento, subito dopo mi e stato restituito l'euro. Dopo che me ne son accorto mi son di nuovo riabbonato al game pass ultimate da 1 euro ma stavolta mi da come scadenza 30 ottobre 2021? come recupero i miei 12 mesi di xbox live?
Sei fregato facendo così ti sei mangiato i mesi di pass :dsax:

come immaginavo :cry2:, ora ho provato a contattarli tramite email vediamo cosa mi dicono.

TWComing-Soon_9.1.2021_V2_JPG.jpg

Craftopia (Game Preview) (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2

Final Fantasy XIII (Console and PC) – September 2

Signs of the Sojourner (Cloud, Console, and PC) – September 2

Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2

Crown Trick (Console and PC) ID@Xbox – September 7

Breathedge (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 9

Nuclear Throne (Console and PC) ID@Xbox – September 9

The Artful Escape (Console and PC) ID@Xbox – September 9

I titoli in uscita
Leaving September 13

• Red Dead Online (Cloud and Console)
Leaving September 15

• Company of Heroes 2 (PC)
  • Disgaea 4 (PC)
  • Forza Motorsport 7 (Cloud, Console, and PC)
  • Hotshot Racing (Cloud and Console)
  • The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics (Cloud, Console, and PC)
  • Thronebreaker: The Witcher Tales (Cloud and Console)

TWComing-Soon_9.1.2021_V2_JPG.jpg

Craftopia (Game Preview) (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2

Final Fantasy XIII (Console and PC) – September 2

Signs of the Sojourner (Cloud, Console, and PC) – September 2

Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2

Crown Trick (Console and PC) ID@Xbox – September 7

Breathedge (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 9

Nuclear Throne (Console and PC) ID@Xbox – September 9

The Artful Escape (Console and PC) ID@Xbox – September 9
Bene nulla di mio interesse; posso continuare a giocare quello a cui stavo giocando :ahsisi:

Sulla home mi è comparso Craftopia e ne ho guardato il trailer... È un mischione di generi che scopiazza spudoratamente da Zelda BotW :rickds:

Ma Forza 7 com'è possibile che esce nonostante sia un'esclusiva?

Ma Forza 7 com'è possibile che esce nonostante sia un'esclusiva?
Questione di diritti legati alle auto, dopo un tot scadono e a quel punto non hanno convenienza a rinnovarli ergo levano la vendita e si buttano su un nuovo capitolo. Il prossimo penso sarà forza Horizon 4, ma sui giochi di auto in particolare è oramai una abitudine tranne in rarissimi casi.

Ma se disattivo il rinnovo automatico il mese extra resta?
Comunque dopo avere riscatto coi punti un ultimate mi hanno convertito 3 mesi di gamepass pc in ultimate + mese bonus richiesto con l'attivazione dell'utimate :unsisi: In pratica mi scade a febbraio:eucube:

Ultima modifica:
Ma se disattivo il rinnovo automatico il mese extra resta?
Comunque dopo avere riscatto coi punti un ultimate mi hanno convertito 3 mesi di gamepass pc in ultimate + mese bonus richiesto con l'attivazione dell'utimate :unsisi: In pratica mi scade a febbraio:eucube:
Certo, non se lo riprendono :ahsisi:

Salve, qualcuno ha provato a giocare surgeon simulator 2? Ha dei caricamenti infiniti, e volevo capire se è un mio problema o del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro