Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che avevi dei download in corso? Perché sembra fare tantissima differenza. A me funziona benissimo, anzi oserei dire alla perfezione (cioè sembra di giocare in locale) ma quando devo scaricare qualcosa in contemporanea risente enormemente e diventa quasi ingiocabileStamattina mi è andato leggermente meglio, l'immagine non era nitidissima ma molto giocabile, zero rallentamenti e zero input lag. Sembra molto random...
Beh FH5 probabile goty mi sembra plausibile (forse non rientra per tempistiche, altrimenti potrebbe tranquillamente vincerlo) e It Takes Two a detta di molti è un potenziale "outsider" come Hades lo scorso anno.certo che scrivere anche sta roba lol
piuttosto come dicevano qui sopra one step from eden o addirittura unpacking![]()
Ma non c'è un modo per scaricare in anticipo GTA SA?
Quello deve essere un problema di ForzaA me su PC l’app Xbox continua a disconnettersi dalla rete Microsoft. Mi è già successo in passato, ma non ricordo come sono riuscito a risolvere. Avete qualche consiglio? Tipo ieri su Forza Horizon 5 continuava a disconnettersi dai servizi online.
Speriamo, perché in passato mi succedeva anche con altri giochi. Con AoE IV non sembra avere problemi effettivamente (oppure giocavo sempre in modalità offline)Quello deve essere un problema di Forza
Io che speravo in The Orange Box![]()
Non credo, penso sia legato all'account xboxAltra domandina: io ho EA Play tramite Xbox Game Pass Ultimate. Se accedo con il mio account EA sulla Playstation 5, posso sfruttare EA Play anche su questa console?
Però effettivamente dall’account EA vedo che ho attivo EA Play. Quindi immagino che facendo l’accesso su PS5 con l’account EA Play io possa usare il servizio. Dovrei provare a farloNon credo, penso sia legato all'account xbox
No purtroppo non funziona, già provato sulla mia :(Però effettivamente dall’account EA vedo che ho attivo EA Play. Quindi immagino che facendo l’accesso su PS5 con l’account EA Play io possa usare il servizio. Dovrei provare a farlo![]()