Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Intendi metterlo tra quelli in evidenza? L'avevamo tolto perché di solito quelli in rilievo vengono considerati persino meno e c'era chi chiedeva dove si trovava pur essendo bloccato lì su :asd: ma posso spostarlo e rivedere come va :sisi:
minkia sono anni che volevo chiedere di spostarlo :D
Potevo farlo prima :D
Come non si vede...si vede meglio di tutti gli altri!
anch eperchè questo sono andato a ripescarlo in seconda pagina...
Ovvio che qualcuno ora lo cercherà in mezzo agli altri e all'inizio sarà spaesato

Su Serie S Flight simulator Cloud è veramente una manna dal cielo, occupa veramente uno sfracello di memoria quel gioco

Ma da noi c'è Marvel Unlimited? Ero rimasto che non ci fosse, potrebbe essere solo per gli USA
Temo proprio sia solo US/CAD... Peccato perché è un bel perk.

Marvel Unlimited mi pare sia attivabile anche in Italia, ma i fumetti sono solo in inglese
Confermo in quanto abbonato :ahsisi:
Speriamo sia valido anche in Italia, tra qualche mese mi scade l'annuale

Primo mese di pass concluso e terzo gioco terminato, a Plague tale innocence, gioco carino.
Questo mese anomalo ho giocato davvero molto ma direi che mi sono abbondantemente ripagato il mese, considerando che debbo ancora finire quello che era il mio obiettivo primario cioè octopath e sto giocando altro sicuro già mi ripago il prossimo mese a breve, contentissimo per ora del pass.

Non era nei giochi di marzo, su app però mi da a memoir blue disponibile sul pass e pare un gioco interessante e dovrebbe essere in italiano secondo steam

Si rumoreggia RE8 ad aprile. Ho finito il 7 giusto settimana scorsa, gran gioco sperem ci becchiamo anche l'8 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro