Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minkia sono anni che volevo chiedere di spostarlo :DIntendi metterlo tra quelli in evidenza? L'avevamo tolto perché di solito quelli in rilievo vengono considerati persino meno e c'era chi chiedeva dove si trovava pur essendo bloccato lì suma posso spostarlo e rivedere come va
![]()
Temo proprio sia solo US/CAD... Peccato perché è un bel perk.Ma da noi c'è Marvel Unlimited? Ero rimasto che non ci fosse, potrebbe essere solo per gli USA
Eh sì, magari si può riscattare lo stesso cambiando regione alla console/sito, ma non ricordo se funziona.Temo proprio sia solo US/CAD... Peccato perché è un bel perk.
Un abbonamento per leggere tutti i fumetti marvel su tablet/pc/telefoni. Si parte dai primissimi fumetti Marvel fino a quelli usciti qualche mese fa, mi pare ci sia una differenze di uscite di 3-4 mesi rispetto alle fumetterieMa cosa è? Non capisco
Confermo in quanto abbonatoMarvel Unlimited mi pare sia attivabile anche in Italia, ma i fumetti sono solo in inglese
Nulla di interessante per me, peccato![]()
Xbox Game Pass, annunciati a sorpresa due nuovi giochi gratis al day one
Durante il Future Games Show sono stati svelati due nuovi giochi gratis al day one su Xbox Game Pass.www.spaziogames.it
c'è da dubitarneSi rumoreggia RE8 ad aprile. Ho finito il 7 giusto settimana scorsa, gran gioco sperem ci becchiamo anche l'8![]()
Magari.Si rumoreggia RE8 ad aprile. Ho finito il 7 giusto settimana scorsa, gran gioco sperem ci becchiamo anche l'8![]()