Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Age of Empires 4 su console come è come giocabilità? giusto la campagna vorrei farmi ma non mi va di inziare per poi sbroccare dopo un pò :asd:

Comunque rimane un metroidvania con meccaniche (brutte) da souls.
Sta moda che devono infilare meccaniche così su tutto mi triggera. .asd:

Io non lo trovo sbilanciato, anzi c'è molta varietà, tutti questi enigmi non li vedo, giusto nelle camere che è roba extra, ma forse stai cercando di esplorare tutto subito, consiglio di non farlo, molte cose /locazioni non potrai farle.
Per il discorso salvataggi è come nei souls, dove riposi salvi e quindi ricominci, se fai lunghe sessioni e poi muori e le ripeti, o non hai salvato da qualche parte o non hai attivato le scorciatoie nel tragitto, stai attento perché sono fondamentali, e se per caso le hai attivate guarda la mappa per capire dove sono e non rifare tutta la strada.
A me come detto sta piacendo molto, qualche difetti o, ma passabile è poi ogni tanto ti sblocca qualcosa di nuovo ( a me dopo 15h mi ha sbloccato un nuovo potere e non so se ancora c'è altro) e l'aria di SW si sente tutta.
no io in verità sto cercando di tirar drritto e finitlo il prima possibile...è PIENO di enigmi,arrampicate ecc
Io sto sentendo pesantezza (8 ore) che col primo capitolo non avevo avvertito
Post automatically merged:

= bestemmie

Il male del mondo videoludico :sadfrog:
credo che più che errore mio sia errore dle gioco...dato che sulla mappa la porta (scorcciatoia) è verde e a me pare di averla attivata...ma vado ela e mi dice che è chiusa

Comunque rimane un metroidvania con meccaniche (brutte) da souls.
Sta moda che devono infilare meccaniche così su tutto mi triggera. .asd:
ma infatti...fate un minchia di gioco action e via...e soprattutto mettete più nemici

Ultima modifica:
Non ho capito perché questa domanda?
Perché se il Quick funziona bene allora me ne frega molto poco di come il gioco gestisce i salvataggi :asd:

Comunque nel primo l'unione delle meccaniche di PoP e i Souls mi pare funzionasse piuttosto bene :morristenda:

Comunque nel primo l'unione delle meccaniche di PoP e i Souls mi pare funzionasse piuttosto bene :morristenda:
Il secondo è meno Souls, e ha una identità più sua. Secondo me rispetto al primo perde solo in varietà delle ambientazioni e un po' nella storia (anche se ha un bel picco nel finale), in tutto il resto è migliorato parecchio.

no io in verità sto cercando di tirar drritto e finitlo il prima possibile...è PIENO di enigmi,arrampicate ecc
Io sto sentendo pesantezza (8 ore) che col primo capitolo non avevo avvertito

= bestemmie

credo che più che errore mio sia errore dle gioco...dato che sulla mappa la porta (scorcciatoia) è verde e a me pare di averla attivata...ma vado ela e mi dice che è chiusa

ma infatti...fate un minchia di gioco action e via...e soprattutto mettete più nemici
A me piace proprio perché c'è un po' di tutto, non solo combattimenti ( che non mancano), probabilmente abbiamo gusti leggermente diversi.

A me piace proprio perché c'è un po' di tutto, non solo combattimenti ( che non mancano), probabilmente abbiamo gusti leggermente diversi.
ma non sono i gusti dai...a livello oggettivo ,e non di impressioni, gli enigmi ambientali uniti alle scalate e al dover trovare le strade+rampini+ carrucole ecc rappresentano una parte molto abbondante rispetto all'azione
Un God of war o uncharted o the last of us , spiderman , guardiani galassia ecc ecc mica son così

poi che può piacere anche così ci sta (per me è anche troppo allungato)...8 ore ed è successo poco...
per ora voto 7,5

Ultima modifica:
ma non sono i gusti dai...a livello oggettivo ,e non di impressioni, gli enigmi ambientali uniti alle scalate e al dover trovare le strade+rampini+ carrucole ecc rappresentano una parte molto abbondante rispetto all'azione
Un God of war o uncharted o the last of us , spiderman , guardiani galassia ecc ecc mica son così

poi che può piacere anche così ci sta (per me è anche troppo allungato)...8 ore ed è successo poco...
per ora voto 7,5
Uncharted 4 è teleguidato e si gioca da solo. Jedi gli piscia in testa.

E non ho nemmeno voglia di argomentare, qua siamo sul piano della evidenza. La narrativa di naughty dog non si discute ma il gioco non è granché.

per ora voto 7,5
Mi fai esempi di giochi ben diversi, ovvio non siano così.
Io anche se debbo ancora finirlo, di punti davvero deboli noto le poche locazioni ( seppur stupende) e la storia che non mi pare nulla di che, ma ancora debbo finirlo appunto.

E non ho nemmeno voglia di argomentare, qua siamo sul piano della evidenza. La narrativa di naughty dog non si discute ma il gioco non è granché.
Per nulla d'accordo, semplicemente sono giochi diversi, uno è un Action con elementi Souls, l'altro un adventure/tps.

Non parlavo del 4 e mi riferivo al bilanciamento eaplorazione/azione

Mi fai esempi di giochi ben diversi, ovvio non siano così.
Io anche se debbo ancora finirlo, di punti davvero deboli noto le poche locazioni ( seppur stupende) e la storia che non mi pare nulla di che, ma ancora debbo finirlo appunto.

Per nulla d'accordo, semplicemente sono giochi diversi, uno è un Action con elementi Souls, l'altro un adventure/tps.
Sono diversi si ma qualche rompicapo in meno è qualche fase platform in meno avrebbero giovato dai.

Da App PC non mi riconosce l'abbonamento e non mi usare né il cloud gaming, né il remote play.
Succede anche a qualcun'altro?

In 8 ore non hai manco sbloccato tutte le abilità, grazie al cavolo che l'esplorazione è più tediosa. Anche perché non hai sbloccato tutto per poterla fare degnamente.

Più avanti aumentano pure :lol2:
noooooooooo!!!!
Star-Wars-Revenge-of-the-Sith-adaptation-Dark-Horse.jpg

comunque andando avanti sono di tipo differente e meno pallosi (sposta la sfera qui,mettila la) almeno nel livello dove sono io.
non ho idea dove sono arrivato dato che il contatore da giorni segna 7 ore e 33 (maledetta app ea) e la cosa ch emi rompe le balle è che il gioco non contribuisce a "conteggiare" nulla per il gamepass :(

Da App PC non mi riconosce l'abbonamento e non mi usare né il cloud gaming, né il remote play.
Succede anche a qualcun'altro?
l'hai aggiornata?c'è stato un aggiornameto di recente

In 8 ore non hai manco sbloccato tutte le abilità, grazie al cavolo che l'esplorazione è più tediosa. Anche perché non hai sbloccato tutto per poterla fare degnamente.
si ma vorrei meno esplorazione e un po' più comattimento...
sul livello dove sono stato ora (nave abbandonata) mi è sembrato più equilibrato

Certo, l'ho anche disinstallata e reinstallata ma continua a non vedermi l'abbonamento che risulta "aborted".
Anche su solitario mi fa vedere le pubblicità come se non fossi abbonato, ma da mobile e console non risultano problemi.

Adesso dopo tutto il pomeriggio così pare sia tornato tutto normale. :hmm:

Ultima modifica:
noooooooooo!!!!
Star-Wars-Revenge-of-the-Sith-adaptation-Dark-Horse.jpg

comunque andando avanti sono di tipo differente e meno pallosi (sposta la sfera qui,mettila la) almeno nel livello dove sono io.
non ho idea dove sono arrivato dato che il contatore da giorni segna 7 ore e 33 (maledetta app ea) e la cosa ch emi rompe le balle è che il gioco non contribuisce a "conteggiare" nulla per il gamepass :(

si ma vorrei meno esplorazione e un po' più comattimento...
sul livello dove sono stato ora (nave abbandonata) mi è sembrato più equilibrato
Sei già lì???
Sei appena più indietro di me allora, io li intendevo che aumentano.
Cosa intendi per non contribuire al gamepass?

Sei già lì???
Sei appena più indietro di me allora, io li intendevo che aumentano.
Cosa intendi per non contribuire al gamepass?
Che se giochi da pc non ti da i 20 punti per aver giocato con pc su gamepass... Idem tutte le altre cose collegate alla raccolta punti gamepass. Lo fa con tutti i giochi ea (almeno da pc)

Si quel livello è più platform che enigmi e quindi mi pesa meno

Che se giochi da pc non ti da i 20 punti per aver giocato con pc su gamepass... Idem tutte le altre cose collegate alla raccolta punti gamepass. Lo fa con tutti i giochi ea (almeno da pc)

Si quel livello è più platform che enigmi e quindi mi pesa meno
Capito, da console li da i punti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro