Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Significherebbe voler vedere Remedy chiusa...Speranze che entro ottobre entri AW2?
Spero zeroSperanze che entro ottobre entri AW2?
Entro ottobre 0, anche perché finché non recuperano l'investimento Epic bloccherà qualsiasi altra cosa, penso che per inizio 2025 probabilmente arriverà sui servizi.Speranze che entro ottobre entri AW2?
Ne compro non ti preoccupareE compralo un gioco una volta ogni tanti![]()
Quanto risparmi col trimestrale? Quanto costa e quanti giorni guadagni? Ora l’ultimate 3 mesi lo trovi a 25€ senza tasseCerto, core annuale con ultimate scaduto
Con ultimate in corso core trimestrale
Il trimestrale core viene convertito in 50 giorni di ultimateQuanto risparmi col trimestrale? Quanto costa e quanti giorni guadagni? Ora l’ultimate 3 mesi lo trovi a 25€ senza tasse
Atlas fallen lo provo certamenteVisualizza allegato 15484atlas fallen come da Rumor, unico gioco di mio interesse ( ma lo giocherò più in là)
bella m*rda questo mese...Visualizza allegato 15484atlas fallen come da Rumor, unico gioco di mio interesse ( ma lo giocherò più in là)
Fatti l'abbonamento ultimite in prova.Dopo una vita di stenti ho finalmente una connessione internet degna (ping 20-30, download tra i 200 e i 250).
Volevo provare XCloud su mio portatile. Che voi sappiate c'è un periodo di prova oppure sono costretto a farmi un mese di abbonamento?
Sarebbero i 14 gg a 1 euro giusto?Fatti l'abbonamento ultimite in prova.
Se ti permette di farlo sono 30 giorni a 1€.Sarebbero i 14 gg a 1 euro giusto?
Non ho approfondito ma sulla schermata c'è scritto 14Se ti permette di farlo sono 30 giorni a 1€.