Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Quanto risparmi col trimestrale? Quanto costa e quanti giorni guadagni? Ora l’ultimate 3 mesi lo trovi a 25€ senza tasse
Il trimestrale core viene convertito in 50 giorni di ultimate
L'annuale core in 4 mesi ultimate

Bene per Atlas Fallen, mi ispirava per via della coop integrale :nev:
Poi ha appena ricevuto un update corposo che spero abbia migliorato alcuni dei difetti di cui leggevo online

Ma anche a voi mafia definitive edition ha un ritardo di input pazzesco mentre si è a piedi?

In particolare nel primo movimento. È il ritardo della animazione simile a rdr2 ma qui è proprio esasperato, tutto è molto 'pastoso'. Davvero ingiocabile. E comunque l'originale Mafia non lo avvicina minimamente.

Dopo una vita di stenti ho finalmente una connessione internet degna (ping 20-30, download tra i 200 e i 250).

Volevo provare XCloud su mio portatile. Che voi sappiate c'è un periodo di prova oppure sono costretto a farmi un mese di abbonamento?

Dopo una vita di stenti ho finalmente una connessione internet degna (ping 20-30, download tra i 200 e i 250).

Volevo provare XCloud su mio portatile. Che voi sappiate c'è un periodo di prova oppure sono costretto a farmi un mese di abbonamento?
Fatti l'abbonamento ultimite in prova.

Se ti permette di farlo sono 30 giorni a 1€.
Non ho approfondito ma sulla schermata c'è scritto 14 :asd:

Magari con i cambiamenti apportati nelle ultime settimane hanno anche ridotto il periodo di prova. Comunque appena finirò il DLC di Elden Ring farò un test :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro