Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se scegli quelli in cui non c'é scritto Trial non c'é nessuna conversione, ti aggiunge i giorni scritti nel nome dell'articolo, leggi bene le descrizioni.Come funziona la conversione di un codice da 7gg se lo aggiungo ad un account che ha già attivo il pass ? Così magari compro 15/20 codici.
Devi aspettare, tu puoi avere al massimo 36 mesi di abbonamento contando dal giorno in cui ti trovi, quindi ora il limite é il 02/04/2024.Il limite per i 3 anni vale anche per l'ultimate già fatto? Ovvero se prendo un mese e sono già al limite dei 3 anni me lo aggiunge lo stesso oppure non lo accetta e devo aspettare che passi un mese?
Fatto grazie, ho preso una ventina di codici.Se scegli quelli in cui non c'é scritto Trial non c'é nessuna conversione, ti aggiunge i giorni scritti nel nome dell'articolo, leggi bene le descrizioni.

Io solo 16 perché era il massimo che potevo prendere arrivando a 36 mesiFatto grazie, ho preso una ventina di codici.![]()

Capito grazie milleDevi aspettare, tu puoi avere al massimo 36 mesi di abbonamento contando dal giorno in cui ti trovi, quindi ora il limite é il 02/04/2024.
A me da un limite di 10 codici a venditore, poi hai inserito 20 codici uno ad uno?Fatto grazie, ho preso una ventina di codici.![]()

Si, conta che dopo 3 acquisti da 10 codici ognuno Eneba potrebbe bloccarti per 24 ore per ragioni (non si sa quali) di sicurezza.A me da un limite di 10 codici a venditore, poi hai inserito 20 codici uno ad uno?
Quindi prendendo in questo modo è fattibile?
Prendendoli in quel modo mi dava errore, quindi ho preso 10 e 10 separati.A me da un limite di 10 codici a venditore, poi hai inserito 20 codici uno ad uno?
Quindi prendendo in questo modo è fattibile?
Prova a fargli vedere la app xbox ge pass con tanto di possibilità di giocarli direttamente lì, fra le altre cose.Ma a voi è mai capitato di essere in difficoltà a spiegare ad amici vari più o meno appassionati (ovviamente nè Xboxari nè PCisti) di far capire cos'è il game pass?
Cioè io parlo chiaramente di un abbonamento che da accesso a centinaia di giochi, molto variegati e più o meno recenti, ovviamente cercando di far capire che è una specie di "netflix dei videogiochi" che mi sembra un concetto abbastanza chiaro così com'è; eppure poi mi sento dire " ah ma a me la sony i giochi me li regala col plus" e io invece cerco di far capire che è tipo il NOW o la game collection plus e mi sento rispondere " eh? cosa? che? eh, ma come fai?" . Cioè boh forse non mi so spiegare bene.
Purtroppo però mi faceva pagare solo 10 codici alla volta anche se aggiungevo venditori diversi, quindi ho dovuto pagare più commissioni. Fortuna che avevo anche un codice sconto.

Scusa come hai fatto? io ce l'ho gia fino a gennaio 2022 ma lo estenderei volentieriGrazie mille della dritta ragazzi!
Ho appena esteso fino a tutto marzo 2022 con 20 codici su Eneba a 0,80 cent l'uno!
Che robetta!
Non m'interessa e non lo voglio sapere perchè per ora mi godo come un riccio la situazione, ma non riesco a comprendere davvero il guadagno e la sostenibilità di un sistema simile!![]()
Vai su Eneba.com, cerca i codici di Ultimate GamePass 7 giorni global (no trial) a 80 cent circa l'uno........mettine 20 nel carrello, 10 da un venditore e 10 da un altro......fai il checkout, il pagamento......riscattali uno per uno, e il gioco è fatto!Scusa come hai fatto? io ce l'ho gia fino a gennaio 2022 ma lo estenderei volentieri

Fatto anche io oggi me ne sono presi 30 a 24€ così ho esteso di 7 mesi al prezzo di 2. Ottimo affareVai su Eneba.com, cerca i codici di Ultimate GamePass 7 giorni global (no trial) a 80 cent circa l'uno........mettine 20 nel carrello, 10 da un venditore e 10 da un altro......fai il checkout, il pagamento......riscattali uno per uno, e il gioco è fatto!![]()
Si confermo!Ma sono questi scusate https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-...tion-xbox-one-windows-10-xbox-live-key-global ? Si possono utilizzare/riscattare anche se si è già abbonati al servizio?
ottimo allora appena sta per finire l'abbonamento prendo qualcuno anch'io, a me scade se non sbaglio nel 2022 l'abbonamentoGrazie a tutti per la segnalazione. Alla fine con un cinquantino sono apposto fino ad ottobre 2022
[automerge]1617380152[/automerge]
Si confermo!
La mia impressione è che questi siano i codici che stanno dando coi tubi delle Pringles, quindi una volta finita la promozione non so se continueranno a distribuirliottimo allora appena sta per finire l'abbonamento prendo qualcuno anch'io, a me scade se non sbaglio nel 2022 l'abbonamento