Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Come funziona la conversione di un codice da 7gg se lo aggiungo ad un account che ha già attivo il pass ? Così magari compro 15/20 codici.
Se scegli quelli in cui non c'é scritto Trial non c'é nessuna conversione, ti aggiunge i giorni scritti nel nome dell'articolo, leggi bene le descrizioni.

Il limite per i 3 anni vale anche per l'ultimate già fatto? Ovvero se prendo un mese e sono già al limite dei 3 anni me lo aggiunge lo stesso oppure non lo accetta e devo aspettare che passi un mese?

Il limite per i 3 anni vale anche per l'ultimate già fatto? Ovvero se prendo un mese e sono già al limite dei 3 anni me lo aggiunge lo stesso oppure non lo accetta e devo aspettare che passi un mese?
Devi aspettare, tu puoi avere al massimo 36 mesi di abbonamento contando dal giorno in cui ti trovi, quindi ora il limite é il 02/04/2024.

Se scegli quelli in cui non c'é scritto Trial non c'é nessuna conversione, ti aggiunge i giorni scritti nel nome dell'articolo, leggi bene le descrizioni.
Fatto grazie, ho preso una ventina di codici. :asd:

Ma a voi è mai capitato di essere in difficoltà a spiegare ad amici vari più o meno appassionati (ovviamente nè Xboxari nè PCisti) di far capire cos'è il game pass?
Cioè io parlo chiaramente di un abbonamento che da accesso a centinaia di giochi, molto variegati e più o meno recenti, ovviamente cercando di far capire che è una specie di "netflix dei videogiochi" che mi sembra un concetto abbastanza chiaro così com'è; eppure poi mi sento dire " ah ma a me la sony i giochi me li regala col plus" e io invece cerco di far capire che è tipo il NOW o la game collection plus e mi sento rispondere " eh? cosa? che? eh, ma come fai?" . Cioè boh forse non mi so spiegare bene.
Prova a fargli vedere la app xbox ge pass con tanto di possibilità di giocarli direttamente lì, fra le altre cose.

Ragazzi, anche se poco ludici e assolutamente di nicchia, scaricate Genesis Noir, vale la pena anche dolo per l'aspetto visivo e sonoro.

Altra perla assoluta, Narita Boy, undertale. Per octopath leggo pareri contrastanti, ma devo dedicarmi a DQ.

Nel mentre, pure Outriders non è male...

Omg il gamepass cosa non è ormai..

Alla fine ho fatto un'altro anno, troppo conveniente. :asd: Purtroppo però mi faceva pagare solo 10 codici alla volta anche se aggiungevo venditori diversi, quindi ho dovuto pagare più commissioni. Fortuna che avevo anche un codice sconto.

Ultima modifica:
Grazie mille della dritta ragazzi! :gab:
Ho appena esteso fino a tutto marzo 2022 con 20 codici su Eneba a 0,80 cent l'uno! :predicatore:
Che robetta!
Non m'interessa e non lo voglio sapere perchè per ora mi godo come un riccio la situazione, ma non riesco a comprendere davvero il guadagno e la sostenibilità di un sistema simile! :asd:

Grazie mille della dritta ragazzi! :gab:
Ho appena esteso fino a tutto marzo 2022 con 20 codici su Eneba a 0,80 cent l'uno! :predicatore:
Che robetta!
Non m'interessa e non lo voglio sapere perchè per ora mi godo come un riccio la situazione, ma non riesco a comprendere davvero il guadagno e la sostenibilità di un sistema simile! :asd:
Scusa come hai fatto? io ce l'ho gia fino a gennaio 2022 ma lo estenderei volentieri

Scusa come hai fatto? io ce l'ho gia fino a gennaio 2022 ma lo estenderei volentieri
Vai su Eneba.com, cerca i codici di Ultimate GamePass 7 giorni global (no trial) a 80 cent circa l'uno........mettine 20 nel carrello, 10 da un venditore e 10 da un altro......fai il checkout, il pagamento......riscattali uno per uno, e il gioco è fatto! ;)

Vai su Eneba.com, cerca i codici di Ultimate GamePass 7 giorni global (no trial) a 80 cent circa l'uno........mettine 20 nel carrello, 10 da un venditore e 10 da un altro......fai il checkout, il pagamento......riscattali uno per uno, e il gioco è fatto! ;)
Fatto anche io oggi me ne sono presi 30 a 24€ così ho esteso di 7 mesi al prezzo di 2. Ottimo affare

Grazie a tutti per la segnalazione. Alla fine con un cinquantino sono apposto fino ad ottobre 2022
[automerge]1617380152[/automerge]

Si confermo!
ottimo allora appena sta per finire l'abbonamento prendo qualcuno anch'io, a me scade se non sbaglio nel 2022 l'abbonamento

ottimo allora appena sta per finire l'abbonamento prendo qualcuno anch'io, a me scade se non sbaglio nel 2022 l'abbonamento
La mia impressione è che questi siano i codici che stanno dando coi tubi delle Pringles, quindi una volta finita la promozione non so se continueranno a distribuirli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro