Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contatta l'assistenza perché tecnicamente non ti ridanno indietro i mesi di gold se disdici l'abbonamentoCiao ha tutti, ieri mi e scaduto l'abbonamento game pass ultimate e quindi oggi ho rinnovato. Quello che ho fatto e riscattare 4 volte 3 mesi xbox live spendendo i punti rewards, poi ho attivato il game pass ultimate 1 mese a un euro che si trova sullo store. Quindi ho la scadenza ad ottobre 2022, subito dopo son andato a disattivare la fatturazione ricorrente, il problema ho sbagliato e ho fatto disattiva abbonamento, subito dopo mi e stato restituito l'euro. Dopo che me ne son accorto mi son di nuovo riabbonato al game pass ultimate da 1 euro ma stavolta mi da come scadenza 30 ottobre 2021? come recupero i miei 12 mesi di xbox live?
Sei fregato facendo così ti sei mangiato i mesi di passCiao ha tutti, ieri mi e scaduto l'abbonamento game pass ultimate e quindi oggi ho rinnovato. Quello che ho fatto e riscattare 4 volte 3 mesi xbox live spendendo i punti rewards, poi ho attivato il game pass ultimate 1 mese a un euro che si trova sullo store. Quindi ho la scadenza ad ottobre 2022, subito dopo son andato a disattivare la fatturazione ricorrente, il problema ho sbagliato e ho fatto disattiva abbonamento, subito dopo mi e stato restituito l'euro. Dopo che me ne son accorto mi son di nuovo riabbonato al game pass ultimate da 1 euro ma stavolta mi da come scadenza 30 ottobre 2021? come recupero i miei 12 mesi di xbox live?

, ora ho provato a contattarli tramite email vediamo cosa mi dicono.

potrebbe essere nella seconda parte del mese, in cui dovrebbe esserci anche sableMa telling lies? ?

Bene nulla di mio interesse; posso continuare a giocare quello a cui stavo giocando![]()
Craftopia (Game Preview) (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2
Final Fantasy XIII (Console and PC) – September 2
Signs of the Sojourner (Cloud, Console, and PC) – September 2
Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2
Crown Trick (Console and PC) ID@Xbox – September 7
Breathedge (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 9
Nuclear Throne (Console and PC) ID@Xbox – September 9
The Artful Escape (Console and PC) ID@Xbox – September 9

Questione di diritti legati alle auto, dopo un tot scadono e a quel punto non hanno convenienza a rinnovarli ergo levano la vendita e si buttano su un nuovo capitolo. Il prossimo penso sarà forza Horizon 4, ma sui giochi di auto in particolare è oramai una abitudine tranne in rarissimi casi.Ma Forza 7 com'è possibile che esce nonostante sia un'esclusiva?
In pratica mi scade a febbraio
Certo, non se lo riprendonoMa se disattivo il rinnovo automatico il mese extra resta?
Comunque dopo avere riscatto coi punti un ultimate mi hanno convertito 3 mesi di gamepass pc in ultimate + mese bonus richiesto con l'attivazione dell'utimateIn pratica mi scade a febbraio
![]()

Provato poco fa, confermo che ha dei caricamenti mai vistiSalve, qualcuno ha provato a giocare surgeon simulator 2? Ha dei caricamenti infiniti, e volevo capire se è un mio problema o del gioco.

Ho risolto disinstallandolo poi ha funzionato, il mio aveva superato i 5 minutiProvato poco fa, confermo che ha dei caricamenti mai visti![]()