Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ciao ha tutti, ieri mi e scaduto l'abbonamento game pass ultimate e quindi oggi ho rinnovato. Quello che ho fatto e riscattare 4 volte 3 mesi xbox live spendendo i punti rewards, poi ho attivato il game pass ultimate 1 mese a un euro che si trova sullo store. Quindi ho la scadenza ad ottobre 2022, subito dopo son andato a disattivare la fatturazione ricorrente, il problema ho sbagliato e ho fatto disattiva abbonamento, subito dopo mi e stato restituito l'euro. Dopo che me ne son accorto mi son di nuovo riabbonato al game pass ultimate da 1 euro ma stavolta mi da come scadenza 30 ottobre 2021? come recupero i miei 12 mesi di xbox live?
Contatta l'assistenza perché tecnicamente non ti ridanno indietro i mesi di gold se disdici l'abbonamento

Ciao ha tutti, ieri mi e scaduto l'abbonamento game pass ultimate e quindi oggi ho rinnovato. Quello che ho fatto e riscattare 4 volte 3 mesi xbox live spendendo i punti rewards, poi ho attivato il game pass ultimate 1 mese a un euro che si trova sullo store. Quindi ho la scadenza ad ottobre 2022, subito dopo son andato a disattivare la fatturazione ricorrente, il problema ho sbagliato e ho fatto disattiva abbonamento, subito dopo mi e stato restituito l'euro. Dopo che me ne son accorto mi son di nuovo riabbonato al game pass ultimate da 1 euro ma stavolta mi da come scadenza 30 ottobre 2021? come recupero i miei 12 mesi di xbox live?
Sei fregato facendo così ti sei mangiato i mesi di pass :dsax:

come immaginavo :cry2:, ora ho provato a contattarli tramite email vediamo cosa mi dicono.

TWComing-Soon_9.1.2021_V2_JPG.jpg

Craftopia (Game Preview) (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2

Final Fantasy XIII (Console and PC) – September 2

Signs of the Sojourner (Cloud, Console, and PC) – September 2

Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2

Crown Trick (Console and PC) ID@Xbox – September 7

Breathedge (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 9

Nuclear Throne (Console and PC) ID@Xbox – September 9

The Artful Escape (Console and PC) ID@Xbox – September 9

I titoli in uscita
Leaving September 13

• Red Dead Online (Cloud and Console)
Leaving September 15

• Company of Heroes 2 (PC)
  • Disgaea 4 (PC)
  • Forza Motorsport 7 (Cloud, Console, and PC)
  • Hotshot Racing (Cloud and Console)
  • The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics (Cloud, Console, and PC)
  • Thronebreaker: The Witcher Tales (Cloud and Console)

TWComing-Soon_9.1.2021_V2_JPG.jpg

Craftopia (Game Preview) (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2

Final Fantasy XIII (Console and PC) – September 2

Signs of the Sojourner (Cloud, Console, and PC) – September 2

Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 2

Crown Trick (Console and PC) ID@Xbox – September 7

Breathedge (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – September 9

Nuclear Throne (Console and PC) ID@Xbox – September 9

The Artful Escape (Console and PC) ID@Xbox – September 9
Bene nulla di mio interesse; posso continuare a giocare quello a cui stavo giocando :ahsisi:

Sulla home mi è comparso Craftopia e ne ho guardato il trailer... È un mischione di generi che scopiazza spudoratamente da Zelda BotW :rickds:

Ma Forza 7 com'è possibile che esce nonostante sia un'esclusiva?

Ma Forza 7 com'è possibile che esce nonostante sia un'esclusiva?
Questione di diritti legati alle auto, dopo un tot scadono e a quel punto non hanno convenienza a rinnovarli ergo levano la vendita e si buttano su un nuovo capitolo. Il prossimo penso sarà forza Horizon 4, ma sui giochi di auto in particolare è oramai una abitudine tranne in rarissimi casi.

Ma se disattivo il rinnovo automatico il mese extra resta?
Comunque dopo avere riscatto coi punti un ultimate mi hanno convertito 3 mesi di gamepass pc in ultimate + mese bonus richiesto con l'attivazione dell'utimate :unsisi: In pratica mi scade a febbraio:eucube:

Ultima modifica:
Ma se disattivo il rinnovo automatico il mese extra resta?
Comunque dopo avere riscatto coi punti un ultimate mi hanno convertito 3 mesi di gamepass pc in ultimate + mese bonus richiesto con l'attivazione dell'utimate :unsisi: In pratica mi scade a febbraio:eucube:
Certo, non se lo riprendono :ahsisi:

Salve, qualcuno ha provato a giocare surgeon simulator 2? Ha dei caricamenti infiniti, e volevo capire se è un mio problema o del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro