Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Molto curioso per Routine
Provato giusto qualche minuto, non è in italiano e già mi fa perdere moltissimo interesse, poi dopo pochi minuti con controlli pessimi e basati tutto sugli schermi video mi sono gia stufato, non fa per me, ma non dico brutto o bello, provato troppo poco.

Provato giusto qualche minuto, non è in italiano e già mi fa perdere moltissimo interesse, poi dopo pochi minuti con controlli pessimi e basati tutto sugli schermi video mi sono gia stufato, non fa per me, ma non dico brutto o bello, provato troppo poco.

Prova a digitare su google

gametranslator

Io sono curioso di provare Death Howl, un RPG non rogue con le carte mi sembra una cosa abbastanza fresca. Non mi piace molto il tipo di pixel art usata ma a parte questo mi ispira molto

Finito ieri sera Unpacking e sinceramente non capisco tutti questi votoni e premi :morristenda:
Sí, la narrazione mediante oggetti è originale, ma riporre i calzini una mezza dozzina di volte nel cassetto é una palla...

Io sono curioso di provare Death Howl, un RPG non rogue con le carte mi sembra una cosa abbastanza fresca. Non mi piace molto il tipo di pixel art usata ma a parte questo mi ispira molto
Premetto che non ho idea di come sia DH, ma prova Inscription che io ho trovato clamoroso

Ragazzi se vi piacciono i tattici, i giochi di carte e la progressione alla souls DOVETE giocare a death howl, ci ho fatto 3 ore senza neanche pensarci.
È un deckbuilder ma ha la progressione di un rpg, NON è un roguelite

L'unico gioco deckubuilder, rpg esplorativo che conoscevo era MTG Shandalar ed era una gran figata all'epoca.

Ciao ragazzi come da tradizione verso fine anno faccio sempre un salto sul sito GP per vedere se ci sono promozioni stracciate :asd: e anche quest'anno mi propone 1 mese a 1 euro per l'ultimate. Per caso si sa quando la promozione terminerà?

Ciao ragazzi come da tradizione verso fine anno faccio sempre un salto sul sito GP per vedere se ci sono promozioni stracciate :asd: e anche quest'anno mi propone 1 mese a 1 euro per l'ultimate. Per caso si sa quando la promozione terminerà?
Intendi sul sito Xbox? Di solito è per chi non si è ancora abbonato

Intendi sul sito Xbox? Di solito è per chi non si è ancora abbonato
Sì sul sito Game pass, ho fatto l'accesso con il mio account Microsoft e mi è apparso il pop-up :asd: L'ultima volta avevo fatto a gennaio Gamepass PC, sempre a 1 € ma solo due settimane se non ricordo male.

Comunque nel dubbio l'ho attivato. :asd: Anche riuscissi a giocarci un gioco solo nel prossimo mese, a 1 € è tutto grasso che cola.

dove si trova questa promozione? Io non ho l'abbonamento attivo (scaduto a maggio)

Sono andato qui e ho cliccato "abbonati", e mi ha proposto automaticamente il mese di prova a 1 € per tutti i piani. Non credo lo propongano a tutti gli utenti ma tentar non nuoce. :unsisi:
ma il mese di prova (o 2 settimane) c'è su tutti e 3 a 1€...poi col rinnovo automatico paghi l'abbonamento a prezzo pieno il mese dopo. Ma c'è una postilla che però non riesco a leggere...
[automerge]1767029203[/automerge]
io leggo

Essential​

Ottieni il primo mese di abbonamento a 1 €, e i successivi a 8,99 € al mese<a href="https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass#footnote-1" tabindex="0" data-bi-name="1" data-bi-id="n1c1c2m1r10a3">1</a>

Premium​

Acquista i primi 14 giorni a 1 €, i successivi a 12,99 € al mese<a href="https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass#footnote-1" tabindex="0" data-bi-name="1" data-bi-id="n1c2c2m1r10a3">1</a>

Ultimate​

Ottieni il primo mese di abbonamento a 1 €, e i successivi a 26,99 € al mese<a href="https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass#footnote-1" tabindex="0" data-bi-name="1" data-bi-id="n1c3c2m1r10a3">1</a>

ma il mese di prova (o 2 settimane) c'è su tutti e 3 a 1€...poi col rinnovo automatico paghi l'abbonamento a prezzo pieno il mese dopo. Ma c'è una postilla che però non riesco a leggere...
[automerge]1767029203[/automerge]
io leggo
(...)
Anche io avevo lo stesso mi sembra e ho attivato (e subito annullato) l'ultimate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro