Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

devi vederlo con gli occhi dell'epoca, tipo 1985 o giù di li
Si ma appunto è invecchiato malissimo e si vedono gli errori madornali fatti ( anche per l'epoca ), tipo per fare un esempio gli equipaggiamenti praticamente solo per il protagonista mentre per gli altri quasi nulla, quindi eroe carro armato, gli altri 3 colpi e ti seccano.
Metti all'inizio un sacco di nemici che avvelenano, ma la magia di cura solo da metà gioco .
Ecc...

MIO Memories in Orbit debutta con 89 di Meta con le prime 4 recensioni. Terrà?

MIO Memories in Orbit debutta con 89 di Meta con le prime 4 recensioni. Terrà?

Già sceso a 84, ma in ogni caso pare un bel gioco, già scaricato anche se non lo giocherò subito.

Per me continua il periodo no, 0 interesse, l' unico interessante è DS che prima o poi giocherò su PS5

Talos principle 2, Space Marine 2 e Ninja Gaiden interessanti, però mi è scaduto l'abbonamento non lo rinnovo per così poco, quando esce qualcosa di "forte" ci penso

Ho giocato il primo, caruccio, ma alla lunga noioso, il 2 è meglio? Da giocare solo in coop?
Il primo non lo ho giocato, ho visto che l'hanno messo in versione remastered ma resta comunque un gioco "vecchio". Del secondo ne ho sentito parlare molto bene, non è solo coop ma penso renda meglio perché oltre alla campagna ci sono classiche modalità PvP e PvE

Il primo non lo ho giocato, ho visto che l'hanno messo in versione remastered ma resta comunque un gioco "vecchio". Del secondo ne ho sentito parlare molto bene, non è solo coop ma penso renda meglio perché oltre alla campagna ci sono classiche modalità PvP e PvE
Capito grazie, io sono interessato solo alla campagna, magari ci darò un occhiata più in là.

Bello Ninja Gaiden la demo mi era piaciuta, lo proverò, anche se ho ancora il 4 da finire... Poi voglio dare un altra chance a Death Stranding.

Il problema è trovare il tempo, sarà un mese quasi che non accendo la Xbox:bruniii:

Buongiorno ragazzi e buona domenica mi confermate se ho un abbonamento ultimate e aggiungo un mese o 3 mesi ulteriore di ultimate la conversione è 1:1? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Buongiorno ragazzi e buona domenica mi confermate se ho un abbonamento ultimate e aggiungo un mese o 3 mesi ulteriore di ultimate la conversione è 1:1? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Sí da Ultimate a Ultimate è 1:1 :sisi:

In attesa della steam machine che penso mi possa riportare ad avere una macchina da mettere sotto la tv, oggi vicino alla play, ma un domani a sostituirla, volevo capire qualcosa in più del pass pc.
In buona sostanza il pass pc sarebbe come ultimate (inteso come lista di giochi utilizzabili), ma appunto solo per pc? Ci sono e si trovano ancora sconti anche per il pass pc? Perchè sempre in ottica futura, potrei andare a sostituire quello che oggi spendo annualmente ad esempio per un plus extra

Per me, miglior tier è quello Essential. Pagando 3 mesi circa 8€, servizi live, cloud e anche alcuni giochi. Quelli che mi interessano davvero me li compro, e alla fine non sono molti. Imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro