Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Idem, sono al capannone 7 ( presumo siano una decina ), gioco penoso, non testato, gameplay insulso ed inutile, storia inesistente, davvero non solo di gran lunga il loro peggiore gioco, ma davvero non capisco come abbia preso una media di 7,5 come voti, questo per ora non è un gioco neppure da 6.
Lo finisco anche io per vedere come va a finire, ma per ora è una grandissima delusione
Servivano almeno altri 6 mesi per limare il limabile
Intendi capitolo 7?

Sei nell' ultima parte si, preparati ad alcuni passaggi frustranti :sard:
Finito !
Mamma mia che brutto gioco, storia inesistente ( oppure orrida dipende dai gusti ), gameplay raffazzonato, brutto ed inutile, aree più aperte che in realtà confondono, parlantina continua dei protagonisti senza senso è fastidiosa, e per di più me lo lanciano in uno stato pietoso ( alla fine ho sbagliato strada tornando indietro ed il gioco salva, peccato non ci fosse modo poi di tornare sui miei passi. Fortunatamente nel Menù negli extra da la possibilità di caricare tanti salvataggio vecchi o non potevo neppure completare il gioco ).
Sconsigliatissimo!!!

Sembra una lista infinita, ma alla fine c'è solo Forza

Da qualche mese per i miei gusti sinceramente non mi sembra che stiano rilasciando chissà chi (chi piace fh6 è un gran titolo ma a me i giochi di macchine non mi fanno impazzire), sempre secondo me è un pò calato la qualità dei giochi rilasciati in questo periodo.

Da qualche mese per i miei gusti sinceramente non mi sembra che stiano rilasciando chissà chi (chi piace fh6 è un gran titolo ma a me i giochi di macchine non mi fanno impazzire), sempre secondo me è un pò calato la qualità dei giochi rilasciati in questo periodo.
il problema è che chi ha poco tempo e gli piace fh6 ...gioca solo a quello per mesi...
a 20€ al mese conviene comprarselo

Eh condivido, ci sta il prezzo MA mi devono dare roba veramente succosa... Per me è ancora caro per cio che attualmente offre, soprattutto perché è il tier che dovrebbe avere i giochi appena usciti

Uscito a sorpresa Motorslice.

Ricordo che lo annunciarano 2 anni fà al Guerrilla Collettive...

Le prime recensioni straniere sono discretamente positive.

Low poly in UE5, tra l'altro con dei riferimenti sessuali di tutto rispetto e molto simile a Nier nelle reazioni della protagonista. Poi vabbè, puoi fare le parry ai mezzi, andrebbe acquistato a prezzo pieno solo per quello e per i GH :asd:

Troppe poche le rece ( per quanto ormai siano affidabili ), se qualcuno lo prova dica cosa gli sembra.

Sul pass esce anche questo giochino, così per dire:

Motorslice non si gioca male anche se ha un feeling peggiore dei PoP o Mirror's Edge, non so se è colpa di series s ma visivamente è sgradevole.

Sul pass esce anche questo giochino, così per dire:

Infatti è uno dei giochi che tenevo d'occhio, ma mi fido poco sia delle recensioni sia della sh dopo le ultime delusioni (tanto stile, ma poi il gioco o la storia non valgono la pena ), quindi vedremo, dopo la recentissima delusione di aphelion non vorrei rimanere di nuovo scottato.

Motorslice non si gioca male anche se ha un feeling peggiore dei PoP o Mirror's Edge, non so se è colpa di series s ma visivamente è sgradevole.
È un po' ingessato il gameplay, ma poi ci si fa l'abitudine. Non è un gioco semplice (contrariamente a quel che può sembrare) perchè nei livelli avanzati si combinano salti ad angolo doppi, o tripli, alternati anche a corse nel vuoto sfruttando la motosega. Certi passaggi sono fuori di testa, perchè bisogna agganciarsi al muro per movimenti in verticale e poi proseguire in orizzontale, tutto coi piedi staccati da terra. Ma non basta cambiare angolazione all'analogico, anche la telecamera dovrà essere messa nella direzione che si vuole seguire ed è forse questo che andrebbe sistemato con una patch.
Le boss fight riprendono a piene mani da Shadow of the Colossus ma in edizione mezzi industriali, veramente ben fatte considerando il costo del gioco (20 euro) e lo sviluppo portato avanti da due persone. Sembra un AA, cosa anomala, nel 2026, per un titolo che pesa 1.5 GB.

Finito Planet of lana prima che lo togliessero. Per me un titolo da 6. Abbastanza noioso e lo salvo solo per la direzione artistica. Sto preferendo di gran lunga replaced.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro