Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servivano almeno altri 6 mesi per limare il limabileIdem, sono al capannone 7 ( presumo siano una decina ), gioco penoso, non testato, gameplay insulso ed inutile, storia inesistente, davvero non solo di gran lunga il loro peggiore gioco, ma davvero non capisco come abbia preso una media di 7,5 come voti, questo per ora non è un gioco neppure da 6.
Lo finisco anche io per vedere come va a finire, ma per ora è una grandissima delusione
Si capitolo, il Cell mi ha cambiato la parola e manco me ne sono accorto.Servivano almeno altri 6 mesi per limare il limabile
Intendi capitolo 7?
Sei nell' ultima parte si, preparati ad alcuni passaggi frustrantiSi capitolo, il Cell mi ha cambiato la parola e manco me ne sono accorto.

Finito !Sei nell' ultima parte si, preparati ad alcuni passaggi frustranti![]()
Sembra una lista infinita, ma alla fine c'è solo Forza
il problema è che chi ha poco tempo e gli piace fh6 ...gioca solo a quello per mesi...Da qualche mese per i miei gusti sinceramente non mi sembra che stiano rilasciando chissà chi (chi piace fh6 è un gran titolo ma a me i giochi di macchine non mi fanno impazzire), sempre secondo me è un pò calato la qualità dei giochi rilasciati in questo periodo.
Sono d'accordoil problema è che chi ha poco tempo e gli piace fh6 ...gioca solo a quello per mesi...
a 20€ al mese conviene comprarselo
Eh condivido, ci sta il prezzo MA mi devono dare roba veramente succosa... Per me è ancora caro per cio che attualmente offre, soprattutto perché è il tier che dovrebbe avere i giochi appena uscitiDa qualche mese per i miei gusti sinceramente non mi sembra che stiano rilasciando chissà chi (chi piace fh6 è un gran titolo ma a me i giochi di macchine non mi fanno impazzire), sempre secondo me è un pò calato la qualità dei giochi rilasciati in questo periodo.
Uscito a sorpresa Motorslice.
Ricordo che lo annunciarano 2 anni fà al Guerrilla Collettive...
Le prime recensioni straniere sono discretamente positive.

Troppe poche le rece ( per quanto ormai siano affidabili ), se qualcuno lo prova dica cosa gli sembra.Uscito a sorpresa Motorslice.
Ricordo che lo annunciarano 2 anni fà al Guerrilla Collettive...
Le prime recensioni straniere sono discretamente positive.
Giochi ancora su series s?Motorslice non si gioca male anche se ha un feeling peggiore dei PoP o Mirror's Edge, non so se è colpa di series s ma visivamente è sgradevole.
Infatti è uno dei giochi che tenevo d'occhio, ma mi fido poco sia delle recensioni sia della sh dopo le ultime delusioni (tanto stile, ma poi il gioco o la storia non valgono la pena ), quindi vedremo, dopo la recentissima delusione di aphelion non vorrei rimanere di nuovo scottato.Sul pass esce anche questo giochino, così per dire:
![]()
Mixtape Reviews
Mixtape is rated 'Mighty' after being reviewed by 125 critics, with an overall average score of 85. It's ranked in the top 7% of games and recommended by 85% of critics.opencritic.com
È un po' ingessato il gameplay, ma poi ci si fa l'abitudine. Non è un gioco semplice (contrariamente a quel che può sembrare) perchè nei livelli avanzati si combinano salti ad angolo doppi, o tripli, alternati anche a corse nel vuoto sfruttando la motosega. Certi passaggi sono fuori di testa, perchè bisogna agganciarsi al muro per movimenti in verticale e poi proseguire in orizzontale, tutto coi piedi staccati da terra. Ma non basta cambiare angolazione all'analogico, anche la telecamera dovrà essere messa nella direzione che si vuole seguire ed è forse questo che andrebbe sistemato con una patch.Motorslice non si gioca male anche se ha un feeling peggiore dei PoP o Mirror's Edge, non so se è colpa di series s ma visivamente è sgradevole.