Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Tempo fine 2027 e lo chiudono, oppure lo fanno diventare come il PlayStation Plus.

sì ma non roba da day 1 come fa il gamepass, non è assolutamente altrettanto appetibile
Si ma occhio appunto che non è più il pass di una volta, ora è aumentato il prezzo, ma diminuita molto l'offerta
[automerge]1783701885[/automerge]
This! È un servizio molto più limitato.
È diverso, non più limitato e costa anche molto meno non scordiamolo

Segnalo per chi interessa con 10.45 € (con le commissioni credo va sui 11-12€) il ultimate su sito eneba, il codice funziona sia su vecchio o nuovo account a patto di non essere abbonato (fatelo scadere e attivate questo). Credo sia un prezzo onestissimo e anche poco per quello che offre. Per fortuna che i prezzi sembrano essere calati rispetto a qualche mesetto addietro.

Ultima modifica:
Segnalo per chi interessa con 10.45 € (con le commissioni credo va sui 11-12€) il ultimate su sito eneba, il codice funziona sia su vecchio o nuovo account a patto di non essere abbonato (fatelo scadere e attivate questo). Credo sia un prezzo onestissimo e anche poco per quello che offre. Per fortuna che i prezzi sembrano essere calato rispetto a qualche mesetto addietro.
Confermo,sono mesi che vado avanti cosi.
Se non erro,sono codici promozionali(per quello non si possono accumulare).

Segnalo per chi interessa con 10.45 € (con le commissioni credo va sui 11-12€) il ultimate su sito eneba, il codice funziona sia su vecchio o nuovo account a patto di non essere abbonato (fatelo scadere e attivate questo). Credo sia un prezzo onestissimo e anche poco per quello che offre. Per fortuna che i prezzi sembrano essere calati rispetto a qualche mesetto addietro.
Rispetto al prezzo originale certo, ma vista l'offerta degli ultimi tempi per me non vale neppure quella spesa.

eh ma guarda anche questa sezione,dopo i rincari e altro...sembrano che abbiano tagliato pure noi utenti :(
In effetti molti pare abbiano fatto come dicevano ed abbiamo abbandonato il servizio.
Io come penso altri avendo fatto anni in passato ho ancora un anno, certo che gli ultimi mesi sono a dir poco sconsolanti ( ed infatti nonostante ogni tanto ci penso non ho rinnovato oltre ), fortuna che agosto pare un buon mese .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro