Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Tony Hawk che non va più nel GPDi cosa?
Credo sia semplicemente una decisione di Microsoft forse per diluire i titoli, non credo sia legata alla licenzaPer Tony Hawk che non va più nel GP
Se adesso anche i giochi annunciati possono essere "rimossi", il servizio è completamente andato.
Davvero, servizio allo sbando altro che continueremo ad investire.
Ed è pure un First, figuriamoci sugli altri giochi.
eh ma guarda anche questa sezione,dopo i rincari e altro...sembrano che abbiano tagliato pure noi utenti :(

6 giochi da potenziali milioni di copie vendute (Beast e Persona 4 su Ps5 secondo me toccano i 3 mln e oltre) in 9 mesi è tanta roba eh. Fosse stato sempre così sarei sempre rimasto abbonato.Bel periodo, anche se tra Forza e Fable ci sono 9 mesi![]()
Peccato che ora costi 21€ al mese, son 190€ per avere quei 6 giochi, ( in realtà almeno 1/2 mesi in più perché persona è un gioco da 100h di certo non lo so gioca in un mese )ed ovviamente ti debbono piacere tutti .6 giochi da potenziali milioni di copie vendute (Beast e Persona 4 su Ps5 secondo me toccano i 3 mln e oltre) in 9 mesi è tanta roba eh. Fosse stato sempre così sarei sempre rimasto abbonato.
È ancora possibile condividere l'abbonamento però, e infatti lo faccio con un amico. A 10 al mese è tutta un'altra cosa.Peccato che ora costi 21€ al mese, son 190€ per avere quei 6 giochi, ( in realtà almeno 1/2 mesi in più perché persona è un gioco da 100h di certo non lo so gioca in un mese )ed ovviamente ti debbono piacere tutti .
Se non sei più abbonato o non ti riabboni ci sarà un motivo.
È in game preview peròAggiunto anche EA di Tears of Metal, sembrava carino, appena mi smarco da quel legno di winds of Arcana: woodenation, lo provo.

Prima se non abbonato era la conversione essential, ma la convenienza era ormai poca, guarda la tabella sul sito.Qualcuno è informato su quale sia il miglior metodo di conversione attualmente per farsi l'Ultimate?
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Eccomi anche se é passato un po' di tempo e magari l'hai giocatoQualcuno gioca high on life 2?
finito ieri e posso dire che é un bel passo avanti rispetto al primo. Soprattutto come varietà di situazioni, alcuni momenti sono davvero fuori di testa e geniali. A livello ludico però bene o male siamo lì. Direi che siamo 1 punto o mezzo punto sopra al primo a seconda di quanto ti é piaciuto.Se il primo l'ho trovato discreto e nulla più posso dargli una chance?Eccomi anche se é passato un po' di tempo e magari l'hai giocatofinito ieri e posso dire che é un bel passo avanti rispetto al primo. Soprattutto come varietà di situazioni, alcuni momenti sono davvero fuori di testa e geniali. A livello ludico però bene o male siamo lì. Direi che siamo 1 punto o mezzo punto sopra al primo a seconda di quanto ti é piaciuto.
Si pure per me il primo é discreto. Questo l'ho apprezzato di più anche se all'inizio possono sembrare uguali.Se il primo l'ho trovato discreto e nulla più posso dargli una chance?
Ho voglia di un FPS ma sono pochissimi quelli che non ho giocato.