Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Essendoci Nico di Dmc V tra le email, anche io azzardo capcom con Re2. 

E poi son convinto che hitman 2 sia vicino. 

Cuphead dovrebbe pure essere solo una questione di quando, non di se, forse lo sganciano nel gamepass quando esce il dlc, in modo da spingere le vendite (sicuro sarà uno stand alone, magari con prezzo ridotto per i possessori di Cuphead). 

Dovrebbe arrivare il quarto capitolo di life is strange 2, credo ci siamo ormai. Il terzo episodio mi ha deluso alquanto. 

Ultima modifica da un moderatore:
per me resident evil 7 gold edition

Su reddit si vocifera un ingresso di Rage 2 nel game pass

risulta a pagamento rage in questa foto :asd:
Secondo quanto riportato da alcuni giocatori sui principali social network, RAGE 2 è stato avvistato nella sezione Xbox Game Pass di Xbox Store, al momento però non è possibile scaricare il gioco e il link rimanda alla pagina per l'acquisto del gioco a prezzo pieno.

Spero di no onestamente, al momento non lo giocherei proprio rage2, preferirei ben altro! 

So benissimo che sono giochi completamente diversi, ma sto per finire dopo oltre 30 ore un fps rpg sand box sopra le righe come TOW, spero in altro....

rage 2 sarebbe magnifico...altro gioco che avevo in lista acquisti...

Solo che vengo da:

Metro

dishonored 2

The outher world

mi ci vorrebbe qualcosa di più guidato e meno dispersivo :D

RAGE 2 ci sta, dopo 6 mesi dall'uscita potrebbe arrivare e ne sarei francamente molto contento visto che é uno di quei giochi che vorrei comprare a prezzo ribassato.

dubito la gold. se mettono giochi gratis in gold o pass, di solito mettono le copie liscie per provare a ricavare qualche soldo dalla vendita dei dlc. è raro mettano le complete.

rage 2 è probabile. non ha fatto sto sfacello di vendite.
Speriamo sia allora come per l'ombra di mordor che è uscito in versione goty o altri giochi che sono presenti in deluxe

Speriamo sia allora come per l'ombra di mordor che è uscito in versione goty o altri giochi che sono presenti in deluxe
comunque leggevo che i dlc di RE7 non sono nulla di eccezionale e te li puoi saltare tranquillamente. l'unico essenziale per la trama è Not a Hero, con Chris ed è stato pubblicato gratuitamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro