Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

si però trovo scomodo il bozzollo(non ricordo come si chiama)che ti tira qua e di là perchè se ti devi addentrare nella mappa capisci male dove andare per cercare i collezionabili o altro
Nella mappa non si vedeva tutto tutto? Poi si poteva diszoomare un po', mi pare fosse abbastanza chiaro capire dove andare...poi si, non è che ti porta proprio nel punto preciso, in certe parti devi comunque rifarti pezzetti normalmente ma se hai preso abbastanza cosa nel corso della partita normale dovrebbe venirti facile recuperare le ultime cose rimaste :morristend:

ma che cavolo succede? Per quale ragione devo connettermi per giocare altrimenti mi esce fuori l'avviso e non mi fa giocare? ma cosa si sono fumati? Ma veramente devo stare perennemente connessa per usufruire di una cosa che ho acquistato???? Anche a voi succede?probabilmente dall'ultimo aggiornamento i pagliacci hanno aggiunto questa strabiliante feature? Giochi sia game pass che gold

mi esce questo messaggio ridicolo

Accedi con il profilo che hai utilizzato per acquistare questo gioco e assicurati che l'abbonamento a xbox live Gold,xbox Game pass ultimate o Ea access sia aggiornato.(0x803f900a)

io ho il game pass ultimate due anni,quindi non dovrebbe uscirmi sto fottutissimo messaggio,devo per forza connettermi online e poi mi fa accedere al gioco,spengo la console dopo aver giocato e lo stesso giorno mi rispunta di nuovo sto messaggio e devo di nuovo connettermi,quindi non posso giocare offline con un fottutissimo abbonamento ma devo connettermi ogni qual volta che accendo la console per poter usufruire dei giochi?? Prima non mi succedeva questa cosa ridicola quindi credo che si siano fumati il basilico e pure la noce moscata per inventare una simile cazzata e rompere le scatole agli utenti.

Fatemi sapere se capita anche a voi, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sono mai riuscito a giocare offline ma credo che il mio problema fosse legato all'home condivisa più che al non essere online...però non mi stupirebbe più di tanto se fosse così...sarebbe invece diverso se l'avessero cambiato solo di recente perché in quel caso allora si che devono aver fumato qualcosa per avere questa genialata di idea...e probabilmente qualcosa di più pesante del basilico :asd:

Domani faccio un tentativo, la home condivisa mi comportava connessione obbligatoria all'avvio di ogni gioco per una console, mentre l'altra poteva rimanere offline. 

Adesso non sto condividendo nulla, non dovrebbe essere necessario internet, domani provo. 

ma che cavolo succede? Per quale ragione devo connettermi per giocare altrimenti mi esce fuori l'avviso e non mi fa giocare? ma cosa si sono fumati? Ma veramente devo stare perennemente connessa per usufruire di una cosa che ho acquistato???? Anche a voi succede?probabilmente dall'ultimo aggiornamento i pagliacci hanno aggiunto questa strabiliante feature? Giochi sia game pass che gold

mi esce questo messaggio ridicolo

Accedi con il profilo che hai utilizzato per acquistare questo gioco e assicurati che l'abbonamento a xbox live Gold,xbox Game pass ultimate o Ea access sia aggiornato.(0x803f900a)

io ho il game pass ultimate due anni,quindi non dovrebbe uscirmi sto fottutissimo messaggio,devo per forza connettermi online e poi mi fa accedere al gioco,spengo la console dopo aver giocato e lo stesso giorno mi rispunta di nuovo sto messaggio e devo di nuovo connettermi,quindi non posso giocare offline con un fottutissimo abbonamento ma devo connettermi ogni qual volta che accendo la console per poter usufruire dei giochi?? Prima non mi succedeva questa cosa ridicola quindi credo che si siano fumati il basilico e pure la noce moscata per inventare una simile cazzata e rompere le scatole agli utenti.

Fatemi sapere se capita anche a voi, grazie.
Perdonami, ma se non sei online come fanno a sapere se hai o meno il gamepass?

ho fatto il ripristino del sistema mantenendo i giochi,adesso non mi fa giocare neppure ai giochi che ho acquistato offline,devo sempre connettermi ogni qual volta che accendo la console... fare il test di connessione, ora esce scritto Esegui test di connessione di rete (0x87dd001e)

Perdonami, ma se non sei online come fanno a sapere se hai o meno il gamepass?
ho sempre giocato offline anche senza connessione,anche sul loro sito ci sta scritto che puoi giocare offline con game pass ecc

fate tutti un test e vedete se riuscite a giocare offline a qualsiasi gioco anche quelli al di fuori del game pass-gold,altrimenti si tratta della mia console che si è rincoglionita... qua praticamente dopo l'ultimo aggiornamento devo connettermi per forza per giocare a qualsiasi gioco anche quelli che sono fuori game pass e che tengo digitali e ho comprato...

ho fatto il ripristino del sistema mantenendo i giochi,adesso non mi fa giocare neppure ai giochi che ho acquistato offline,devo sempre connettermi ogni qual volta che accendo la console... fare il test di connessione, ora esce scritto Esegui test di connessione di rete (0x87dd001e)

ho sempre giocato offline anche senza connessione,anche sul loro sito ci sta scritto che puoi giocare offline con game pass ecc

fate tutti un test e vedete se riuscite a giocare offline a qualsiasi gioco anche quelli al di fuori del game pass-gold,altrimenti si tratta della mia console che si è rincoglionita... qua praticamente dopo l'ultimo aggiornamento devo connettermi per forza per giocare a qualsiasi gioco anche quelli che sono fuori game pass e che tengo digitali e ho comprato...
Comunque ho acceso la console, ed ovviamente era online, poi ho tolto la connessione e provato a fare partire FH4. (Senza disco, ma grazie al GP)

Ed è partito tranquillamente. Solo non posso fare le gare online. :asd:

Prova a rimuovere il profilo, fare l'hard reset (tenendo premuto il pulsante di accensione sulla console), poi riaccendi e inserisci di nuovo il profilo

No; dalle impostazioni vai su account e clicchi su rimuovi account e fai come ho scritto sopra. Non è detto che funzioni, ma almeno è veloce.
ho fatto e purtroppo continua a non farmi giocare offline quando stacco la connessione internet,una roba che mi fa veramente arrabbiare.

Ma hai la Dash normale di tutti o quella della Preview?
non so bene cosa voglia dire,comunque i giochi saranno un 90 circa tutti su hard disk esterno,non ho mai avuto problemi a giocare offline,ora mi sto rendendo conto che devo accedere ad un gioco quando sono connessa ad internet e soltanto così mi ci fa giocare quando non ho connessione,se ad esempio sono offlline e non ho giocato ad un determinato gioco quando avevo la connessione, non mi ci fa accedere,capisci quindi che se una persona ha 90 e passa giochi e non ha avuto accesso ad un determinato gioco con la connessione internet  se ad esempio mi ritrovo senza connessione non posso giocare a quel gioco,  esce la schermata esegui test connessione di rete,oppure se e game pass dice accedi su xbox live per controllare abbonamento,tutto questo non mi succedeva prima dell'aggiornamento che hanno fatto quindi credo dipenda da loro.

Domanda: I giochi presto non più disponibili (nello specifico darksiders remastered) verranno eliminati il 31 novembre giusto?

Grazie!

Ma i giochi di novembre li annunciano il 14 a sto punto no? Spero in qualche bella sorpresa, anche se non so cosa aspettarmi...magari un Control, chissà (anche se forse è troppo presto). Oppure?  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro