Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io lo vorrei fortissimamente. Temo però che dovremo aspettare ancora qualche mese ancora ahimè :sad:Vorrei a Plague Tale - lo vedo possibile.
Beh considerando che stanno facendo Flight SImulator, mai dire mai.Sarebbe bello un annuncio dell'acquisizione di Asobo al XO e il rilascio di A plague tale nel pass
e anche ina fettina di chiul tagliata fina :DRage 2 sarebbe ottimo e vorrei pure control. Grazie![]()
Troppo gentile.e anche ina fettina di chiul tagliata fina :D

Sai forse qualcosa? XDBeh considerando che stanno facendo Flight SImulator, mai dire mai.

Solo 130? Pensavo di più o forse hai corso tu, io ci sto giocando adesso e sono a 80 ore lv 24 ma ancora ho un botto di roba da fare.Io ho già dato: oltre 130 ore su PS4 tra gioco base e DLC, un'altra run non me la sento proprio di iniziarla.
Speriamo che le voci su Rage 2 siano vere...
Mah, non penso di aver corso...Solo 130? Pensavo di più o forse hai corso tu, io ci sto giocando adesso e sono a 80 ore lv 24 ma ancora ho un botto di roba da fare.
Comunque gran gioco seppure si perda in molti particolari.
Ho fatto quasi tutto ciò che c'era da fare tranne alcune fetch quest e i "?" sparsi per la mappa, erano decisamente troppi