Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Vorrei a Plague Tale - lo vedo possibile.
Anche io lo vorrei fortissimamente. Temo però che dovremo aspettare ancora qualche mese ancora ahimè :sad:

Rage 2? Buono perchè è recente ma non mi interessa più di tanto; molto probabilmente non lo giocherei.

Sarebbe bello un annuncio dell'acquisizione di Asobo al XO e il rilascio di A plague tale nel pass 

Io ho già dato: oltre 130 ore su PS4 tra gioco base e DLC, un'altra run non me la sento proprio di iniziarla.

Speriamo che le voci su Rage 2 siano vere... 

A me ha annoiato parecchio, magari gli concedo altra chance. Aggiunta di spessore comunque, anche se ormai possiamo dire sia datato. 

magari the witcher...

poi tocca aver eil tempo però :(

Ho altre 3 esclusive sony da giocare...

ma per paura che mi tolgano i giochi dal pass...va a finire che gioco sempre con l'xbox :D

Hai vapito MS! :D

Ultima modifica da un moderatore:
Per The Witcher 3 devo essere sincero: lo giocherò ma dopo averlo preso su GOG. (anche perchè alla fine Witcher 2 l'ho effettivamente giocato neanche poi così tanto tempo fa). Sarei comunque contento se lo aggiungessero, male non fa.

Spero all'X019 aggiungano qualcosa al volo disponibile da domani o dopodomani :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho già dato: oltre 130 ore su PS4 tra gioco base e DLC, un'altra run non me la sento proprio di iniziarla.

Speriamo che le voci su Rage 2 siano vere... 
Solo 130? Pensavo di più o forse hai corso tu, io ci sto giocando adesso e sono a 80 ore lv 24 ma ancora ho un botto di roba da fare. 

Comunque gran gioco seppure si perda in molti particolari. 

Solo 130? Pensavo di più o forse hai corso tu, io ci sto giocando adesso e sono a 80 ore lv 24 ma ancora ho un botto di roba da fare. 

Comunque gran gioco seppure si perda in molti particolari. 
Mah, non penso di aver corso...  :azz:  Ho fatto quasi tutto ciò che c'era da fare tranne alcune fetch quest e i "?" sparsi per la mappa, erano decisamente troppi  :asd:

Cioè davvero, non so che gioco mi mancherebbe oramai.

non ho capito da access che c’entra però ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro