Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a chi ti riferisci?Eh vabbé dai, qui si sta sfiorando il ridicolo. Per me questa volta hanno esagerato :jack:
No. Una volta scaricato, anche se il gioco viene rimosso dal catalogo Gamepass, rimane tuo se continui a pagare l'abbonamento. Nessun gioco dell'oca.Vediamo se ho capito bene: in pratica, una volta abbonatosi a Game Pass, si ha accesso a questa centinaia di titoli. SE io non voglio comprarli, li gioco tranquillamente fino a quando sono disponibili, poi con la rotazione se ne vanno.
Esempio, Halo 5: Guardians lo posso giocare fino a quando è disponibile nel catalogo. SE però voglio tenerlo per sempre, anche dopo che sarà scomparso dal catalogo per la rotazione, posso comprarlo normalmente dallo Store con il 20% di sconto, giusto? Non è male come cosa, ma mi sembra un pò un giro dell'oca :D :D
Ma sei sicuro? Io non sapevo fosse cosìNo. Una volta scaricato, anche se il gioco viene rimosso dal catalogo Gamepass, rimane tuo se continui a pagare l'abbonamento. Nessun gioco dell'oca.
Infatti non è così: tolto dal catalogo non ci puoi più giocare e ti manda allo store se lo avviiMa sei sicuro? Io non sapevo fosse così
Sicurissimo, infatti arrivano avvisi sia sulla console che sull'app del cellulare quando stanno per rimuovere un gioco: se lo scarichi puoi giocare quando vuoi a patto di essere abbonato al pass, viceversa perdi l'opportunità di scaricarlo.Ma sei sicuro? Io non sapevo fosse così
A Microsoft e al popo di roba che hanno annunciato così, senza alcun ritegnoMa a chi ti riferisci?

Davvero? Cioè se ho un gioco su hard disk e lo avvio dopo la rimozione dal pass mi chiede di acquistarlo? A me non è mai successo di provare direttamente ma davo per scontato che il gioco restasse disponibile. Allora gli avvisi qualche giorno prima della rimozione a che servono?Infatti non è così: tolto dal catalogo non ci puoi più giocare e ti manda allo store se lo avvii
No per niente. Se esce dal catalogo non puoi più giocarci senza acquistarlo.. puoi solo metterti offline il giorno prima che esca e allora hai a disposizione ancora 30 giorni prima che ti venga chiesto di collegarti per rinnovare la licenza.RPGamer ha detto:Sicurissimo, infatti arrivano avvisi sia sulla console che sull'app del cellulare quando stanno per rimuovere un gioco: se lo scarichi puoi giocare quando vuoi a patto di essere abbonato al pass, viceversa perdi l'opportunità di scaricarlo.
Dalle FAQ del sito XboxDavvero? Cioè se ho un gioco su hard disk e lo avvio dopo la rimozione dal pass mi chiede di acquistarlo? A me non è mai successo di provare direttamente ma davo per scontato che il gioco restasse disponibile. Allora gli avvisi qualche giorno prima della rimozione a che servono?
C'era e forse c'è ancora, ma mi pare di no, il fatto che si potesse continuare a giocare ad un gioco rimosso dal catalogo per qualche altro giorno; gli avvisi servono proprio per informarti che entro poco non sarà più disponibile e quindi uno si regola se iniziare, finire o acquistare con lo sconto tali giochiGli abbonati a Xbox Game Pass hanno accesso illimitato a titoli di grande qualità del catalogo di Xbox Game Pass per PC o console, fino alla scadenza o all'annullamento dell'abbonamento o alla rimozione dei singoli titoli dal catalogo.
Non lo sapevo. Ho sempre dato per scontato che i giochi rimanessero una volta scaricati. Buono a sapersi e grazie per l'informazione.No per niente. Se esce dal catalogo non puoi più giocarci senza acquistarlo.. puoi solo metterti offline il giorno prima che esca e allora hai a disposizione ancora 30 giorni prima che ti venga chiesto di collegarti per rinnovare la licenza.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie. Non sapevo nulla. Devo stare attento alla roba che mi interessa giocare, io ero tranquillo perchè pensavo che fino alla scadenza dell'abbonamento i giochi fossero sempre disponibili.Dalle FAQ del sito Xbox
C'era e forse c'è ancora, ma mi pare di no, il fatto che si potesse continuare a giocare ad un gioco rimosso dal catalogo per qualche altro giorno; gli avvisi servono proprio per informarti che entro poco non sarà più disponibile e quindi uno si regola se iniziare, finire o acquistare con lo sconto tali giochi
Gli unici giochi, che rimangono finché paghi l'abbonamento, sono quelli One del GoldNon lo sapevo. Ho sempre dato per scontato che i giochi rimanessero una volta scaricati. Buono a sapersi e grazie per l'informazione.
Grazie. Non sapevo nulla. Devo stare attento alla roba che mi interessa giocare, io ero tranquillo perchè pensavo che fino alla scadenza dell'abbonamento i giochi fossero sempre disponibili.

Come tutti gli altri ma almeno questa volta si potrà chiudere un occhio daiA proposito di Gold, scommettiamo che il mese di dicembre farà ca**re?![]()

Anche due, però ho la sensazione che sarà molto più scarno il povero GoldCome tutti gli altri ma almeno questa volta si potrà chiudere un occhio dai![]()

Sul sito non c'è scritto, ma è probabile che duri per tutto il periodo del black fridaySapete quanto dura l'offerta del gamepass a 1 euro per 3 mesi?
Quindi nessuno sa fino a quando ci sarà l'offerta?Ho letto solo ora della promozione dell'Xbox Game Pass Ultimate per 3 mesi ad 1 euro, qualcuno sa fino a quando sarà disponibile l'offerta? Durante il Black Friday avevo intenzione di effettuare degli upgrade al PC, quindi se aderissi ora sprecherei 2 settimane.. ma ho paura che la promozione possa scadere prima di fine mese![]()

ma pure le esclusive sono "permanenti" da quanto ricordoGli unici giochi, che rimangono finché paghi l'abbonamento, sono quelli One del Gold
A proposito di Gold, scommettiamo che il mese di dicembre farà ca**re?![]()
Sì sono gli unici giochi che non tolgono dal catalogo del Passma pure le esclusive sono "permanenti" da quanto ricordo
Ottimo. Fammi sapereCatania13 ha detto:a dire la verità lo scaricato ma ancora non l'ho iniziato credo di farlo a breve visto che mi hai convinto a giocarlo![]()