Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

e vabè sticazzi, se uno ha già della roba da giocare per 2-3 settimane perché farlo prima se non lo sfrutteresti nemmeno scusate? :asd:

comunque con sto BF in mezzo secondo me quasi sicuramente durerà fino a fine mese, non durano mai pochi giorni...

Non sono abbonato a gold ma non ho capito una cosa se prendo l ultimate game pass pago 1 euro posso accedere ai giochi per 3 mesi o devo prima fare l iscrizione a gold?

Non sono abbonato a gold ma non ho capito una cosa se prendo l ultimate game pass pago 1 euro posso accedere ai giochi per 3 mesi o devo prima fare l iscrizione a gold?
No, il game pass ultimate comprende il gamepass ed il Gold sotto un unico abbonamento.

avrei preferito un altro gioco rispetto a the witcher che credo ormai abbiano giocato tutti sul Pianeta terra soltanto chi gioca solo a fifa non lo ha mai giocato,parere mio naturalmente

rage 2 mi fa piacere che lo avrei voluto acquistare prima o poi con un calo drastico del suo prezzo,per il resto ottimo i final fanatsy e tutta la roba giapponesina che mai avrei acquistato,comunque l'offerta a 1 euro del game pass è solo per i non abbonati?

Interessantissimo the talos principle,ero indeciso se iniziare rage 2 o remmant,e invece ho passato 2 ore su questo gioco che non conoscevo,addirittura doppiato in Ita

Ottimo! C'è un limite di giochi che si possono scaricare al giorno o al mese? Parto da Lara?

avrei preferito un altro gioco rispetto a the witcher che credo ormai abbiano giocato tutti sul Pianeta terra soltanto chi gioca solo a fifa non lo ha mai giocato,parere mio naturalmente

rage 2 mi fa piacere che lo avrei voluto acquistare prima o poi con un calo drastico del suo prezzo,per il resto ottimo i final fanatsy e tutta la roba giapponesina che mai avrei acquistato,comunque l'offerta a 1 euro del game pass è solo per i non abbonati?
Io non ho giocato (ancora) la saga del witcher se non un poco il primo su PC :dsax:  e non gioco a FIFA lol ad ogni modo l'offerta non è valida per gli abbonati

Ottimo! C'è un limite di giochi che si possono scaricare al giorno o al mese? Parto da Lara?
Nessun limite se non il tuo hard disk ;)

Phil Spencer ha fatto un lavoro assurdo e bisogna darne atto, soprattutto con i giochi jappi di cui molti ne criticavano l'assenza.

Sono contento per loro, almeno la smetteranno per un po' di lamentarsi.

In ogni caso 3 delle saghe più famose esclusive Playstation sono diventate in un colpo solo disponibili pure nella console di Satana, il tutto passato nel silenzio più assordante.

A parti invertite ci sarebbero state le prese per il culo per decenni.

Dall' Xbox nn si può?
No. :tristenev:

Anche io adesso non so cosa scegliere di giocare da qui a natale diciamo :asd:  

E non dimentico anche le aggiunte su PC come Age of Empires 2 o HEarts of Iron 4 o i giochi in procinto di essere rimossi tipo Football Manager 2019 (che mi fa molto strano vedere uscire così presto ma han scelto così)

Ultima modifica da un moderatore:
gioconct ha detto:
Phil Spencer ha fatto un lavoro assurdo e bisogna darne atto, soprattutto con i giochi jappi di cui molti ne criticavano l'assenza.
In ogni caso 3 delle saghe più famose esclusive Playstation sono diventate in un colpo solo disponibili pure nella console di Satana, il tutto passato nel silenzio più assordante.
Concordo pienamente, un roster di giochi assurdo qst gamepass

Diciamo che vedere arrivare i third party giapponesi era solo una questione di tempo (e soldi); ormai hanno poco senso le esclusive da parte di publisher come Square Enix. La console di Satana :rickds:   La cosa preoccupante non sono i mancati sfottò, ma il fatto che ci sia gente che denigra il Pass adducendo le motivazioni più disparate 

Io non ho giocato (ancora) la saga del witcher se non un poco il primo su PC :dsax:  e non gioco a FIFA lol ad ogni modo l'offerta non è valida per gli abbonati

Nessun limite se non il tuo hard disk ;)
L'abbonamento mi scade a giorni, se non lo rinnovo posso fare i tre mesi a 1 € ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro