Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.Ma per un euro,che vi frega quando scade,fatelo subito e pace![]()

No, il game pass ultimate comprende il gamepass ed il Gold sotto un unico abbonamento.Non sono abbonato a gold ma non ho capito una cosa se prendo l ultimate game pass pago 1 euro posso accedere ai giochi per 3 mesi o devo prima fare l iscrizione a gold?
Fantastico! Quindi avrei tutte e 2 in un colpo solo..wow..devil may cry 5 è ancora incluso nel game pass o l hanno tolto?No, il game pass ultimate comprende il gamepass ed il Gold sotto un unico abbonamento.
È incluso.Fantastico! Quindi avrei tutte e 2 in un colpo solo..wow..devil may cry 5 è ancora incluso nel game pass o l hanno tolto?

Io non ho giocato (ancora) la saga del witcher se non un poco il primo su PCavrei preferito un altro gioco rispetto a the witcher che credo ormai abbiano giocato tutti sul Pianeta terra soltanto chi gioca solo a fifa non lo ha mai giocato,parere mio naturalmente
rage 2 mi fa piacere che lo avrei voluto acquistare prima o poi con un calo drastico del suo prezzo,per il resto ottimo i final fanatsy e tutta la roba giapponesina che mai avrei acquistato,comunque l'offerta a 1 euro del game pass è solo per i non abbonati?
e non gioco a FIFA lol ad ogni modo l'offerta non è valida per gli abbonatiNessun limite se non il tuo hard diskOttimo! C'è un limite di giochi che si possono scaricare al giorno o al mese? Parto da Lara?

Vai sul sito Xbox, nel tuo profilo personale, dovrebbe esserci una parte "abbonamenti e fatturazione" e da lì puoi disattivarlaMa come si gestisce la fatturazione automatica x gli abbonamenti?la vorrei togliere

No.Dall' Xbox nn si può?

Concordo pienamente, un roster di giochi assurdo qst gamepassgioconct ha detto:Phil Spencer ha fatto un lavoro assurdo e bisogna darne atto, soprattutto con i giochi jappi di cui molti ne criticavano l'assenza.
Sono contento per loro, almeno la smetteranno per un po' di lamentarsi.
In ogni caso 3 delle saghe più famose esclusive Playstation sono diventate in un colpo solo disponibili pure nella console di Satana, il tutto passato nel silenzio più assordante.
A parti invertite ci sarebbero state le prese per il culo per decenni.
Diciamo che vedere arrivare i third party giapponesi era solo una questione di tempo (e soldi); ormai hanno poco senso le esclusive da parte di publisher come Square Enix. La console di SatanaPhil Spencer ha fatto un lavoro assurdo e bisogna darne atto, soprattutto con i giochi jappi di cui molti ne criticavano l'assenza.
Sono contento per loro, almeno la smetteranno per un po' di lamentarsi.
In ogni caso 3 delle saghe più famose esclusive Playstation sono diventate in un colpo solo disponibili pure nella console di Satana, il tutto passato nel silenzio più assordante.
A parti invertite ci sarebbero state le prese per il culo per decenni.
La cosa preoccupante non sono i mancati sfottò, ma il fatto che ci sia gente che denigra il Pass adducendo le motivazioni più disparate L'abbonamento mi scade a giorni, se non lo rinnovo posso fare i tre mesi a 1 € ?Io non ho giocato (ancora) la saga del witcher se non un poco il primo su PCe non gioco a FIFA lol ad ogni modo l'offerta non è valida per gli abbonati
Nessun limite se non il tuo hard disk![]()
se hai già usufruito di un offerta ad un euro mi sa di noL'abbonamento mi scade a giorni, se non lo rinnovo posso fare i tre mesi a 1 € ?